Bosch lavastoviglie

Le lavastoviglie Bosch ActiveWater

Bosch lavastoviglie ha progettato una nuova gamma di lavastoviglie che utilizzano tecnologie all'avanguardia per dare il massimo delle prestazioni in ogni aspetto: la potenza di lavaggio, il risparmio di acqua, di energia e di tempo, il comfort e la flessibilità d'uso. La linea ActiveWater è dotata di un sistema di lavaggio che usa nel migliore dei modi la potenza di ogni goccia d'acqua. Il consumo di acqua è del 29% in meno in confronto ad altri modelli sul mercato mentre quello di energia elettrica è del 20% in meno rispetto alle lavastoviglie Bosch tradizionali. I modelli Zeolith sfruttano l'energia del minerale chiamato zeolite, inserito in un contenitore posto nella vasca interna, che assorbe l'umidità che si forma durante il ciclo per poi liberarla in forma di calore nella fase di asciugatura. Il rinnovato design è un equilibrato mix di estetica ed efficienza. Le lavastoviglie sono eleganti e curate nei minimi particolari. Lo schermo LCD è posizionato nella parte superiore dello sportello, è facile da usare e mostra le funzioni dei vari programmi per mezzo di simboli semplici e di rapida comprensione.
Lavatrice Bosch Zeolith

Bosch SMS50D32II Libera installazione 12coperti A+

Prezzo: in offerta su Amazon a: 294,94€


L'innovativa tecnologia Bosch

Interno di una lavastoviglie Bosch Le lavastoviglie Bosch sono le più silenziose che si possano trovare in commercio: solo 40 dB. Questo risultato è dovuto anche allo scarico progettato per eliminare i rumori gorgoglianti provocati dalla pompa al termine del risciacquo e ad EcoDosage, il dosatore di detersivo, che impedisce ai getti d'acqua di fare rumore nel toccare l'interno dello sportello. Questo sistema, posto all'esterno del cestello superiore, è stato pensato da Bosch per le famiglie che utilizzano il detersivo in tabs. EcoDosage, infatti, distribuisce tutto il detersivo dentro la lavastoviglie. VarioSpeed fa risparmiare il 50% di tempo, con un tempo di lavaggio di 70 minuti. IntensiveZone permette di lavare le stoviglie delicate, nel cestello alto, contemporaneamente alle pentole molto sporche, nel cestello basso. Il cestello MaxiSpace consente di arrivare ad un carico di 14 coperti e la forma a V non sottrae spazio agli altri cestelli, come i VarioFlexPlus delle Bosch lavastoviglie che si adattano a qualsiasi tipo di stoviglia in quanto regolabili in 3 diverse posizioni. Tutti i cestelli Bosch durano a lungo e non si rovinano perché sono rivestiti di una vernice antimacchia gommata di colore grigio.

  • Bosch lavastoviglie incasso Bosch è un’azienda leader nella produzione di elettrodomestici, solidi affidabili e funzionali, che investe molto nella ricerca e sviluppo di prodotti innovativi che possono rispondere al meglio alle ...
  • Lavastoviglie Bosch Le lavastoviglie Bosch da sempre sono un punto di riferimento per gli utenti, innanzitutto perché un carico completo di stoviglie si lava e si asciuga in breve tempo, senza inficiare la qualità del la...

Bosch SMS53L18EU Libera installazione 12coperti A++

Prezzo: in offerta su Amazon a: 399€


I programmi delle lavastoviglie ActiveWater

Lavastoviglie Bosch SMS40C12GB Aquasensor imposta automaticamente il tipo di ciclo di lavaggio in base al livello di sporco presente nell'acqua. Aquamanagement determina la quantità d'acqua necessaria per il ciclo in base al carico di stoviglie. La funzione Riconoscimento Detersivo assicura le migliori prestazioni nell'uso dei detersivi, in polvere, in gel o in tabs. L'Opzione Extra Dry innalza la temperatura dell'acqua per il risciacquo per una più rapida asciugatura. L'Opzione Mezzo Carico è utile per quantità ridotte di stoviglie. L'Opzione Igiene prolunga la fase ad alta temperatura per una pulizia maggiore e per eliminare i batteri. Il sistema Aquastop delle Bosch lavastoviglie, mediante una valvola collegata alla pompa di scarico ed al rubinetto, protegge da perdite d'acqua e allagamento. Sicurezza Bambini impedisce il funzionamento di tutti i comandi per evitare il cambio di programma durante il ciclo e blocca lo sportello della lavastoviglie. Spazio 51 permette di lavare stoviglie grandi, come le teglie da forno. Estraendo infatti il cestello superiore, la doccia sulla parete posteriore assicura il perfetto lavaggio delle stoviglie ingombranti.


Bosch lavastoviglie: Modelli di lavastoviglie Bosch

Lavastoviglie Bosch compatta Le lavastoviglie Bosch ActiveWater sono disponibili da incasso ed a libera installazione nei tre colori bianco, acciaio inox e argento. I modelli ActiveWater Zeolith da 60 cm, come la SuperSilence, sono disponibili con 6 programmi, 5 temperature, comandi a scomparsa, partenza ritardata, classe energetica A+++. La Ecostar è in InoxDoor antimpronta. Tra i modelli da 45 cm una delle più richieste è la Serie 6, a scomparsa totale, classe energetica A++ con Time Light, che proietta sul pavimento il tempo di lavaggio rimanente. Utilizza solo 6 litri d'acqua. Presente anche il sistema TurboSpeed che lava in appena 20 minuti. La Serie 4 ha il motore EcoSilence Drive, oltre a molti programmi automatici. La linea Bosch lavastoviglie ActiveWater Smart comprende le lavastoviglie compatte da appoggio, classe A+ e 6 coperti. Tra le varie funzioni anche la speciale Asciugatura Extra. Sono prodotte nelle colorazioni bianco, nero e inox. Hanno la garanzia di 10 anni sulla corrosione della vasca di lavaggio. La lavastoviglie Mediterranea, classe A+, lava fino a 12 coperti, ha le funzioni Mezzo Carico Flessibile ed il sistema Auto 3in1 che controlla i detersivi.