Bticino Axolute: il lusso diventa artigianale

Bticino Axolute: il lusso diventa artigianale: Linea con Swarovski

Swarovski sull'interruttore luce

Bticino Axolute, il progetto  per ambienti di pregio che coniuga la funzionalità all’eleganza, il design alla tecnologia, presenta una linea realizzata con Swarovski Elements, gli elementi in cristallo dell’azienda leader mondiale nel settore del cristallo molato.

 

Con Axolute, BTicino propone un sistema stilisticamente unico per tutte le sue applicazioni in cui si conseguono i più alti risultati sul piano estetico e tecnologico ed una compiuta personalizzazione dell’impianto tradizionale, digitale e di videocitofonia. 

Alla base della filosofia progettuale del sodalizio creativo tra Axolute e Swarovski Elements risiede il continuo desiderio di innovazione estetica sperimentata da Axolute, espressione della volontà di rispondere alle esigenze di ogni stile abitativo evoluto, che si accorda con la ricca tradizione di perfezione e innovazione tecnologica di Swarovski, ben contraddistinta dalla continua ricerca di nuovi orizzonti creativi e tecnologie volte a innovare le tendenze del design.

 

I materiali della linea Axolute realizzata con Swarovski Elements celebrano gli eterni potenziali evocativi del cristallo, un materiale al quale le antiche culture attribuivano significati preziosi.

Swarovski sull'interruttore luce