Cameretta Mondo Convenienza, economica e moderna

Camerette per bambini di Mondo Convenienza

I modelli di cameretta Mondo Convenienza per bambini uniscono insieme colore e vivacità a prezzi decisamente vantaggiosi, perché l'azienda si prende cura del cliente venendogli incontro con qualità e prezzi competitivi.

I tuoi bambini potranno scegliere con te tra una vasta gamma di colori e composizioni più adatte alle vostre esigenze.

I colori delle camerette spaziano su palette cromatiche che variano da tonalità tendenzialmente femminili, quali il rosa, il viola, il lilla e l'amarena, a tonalità preferenzialmente maschili come il celeste, l'azzurro, il blu e il turchese, oppure tonalità più neutre, adatte a camerette miste, come il panna, l'arancio, il legno e il verde.

La composizione può essere fatta bicolore o tricolore, mescolando insieme un mix di scelte vivaci per il vostro bambino.

Il materiale utilizzato è robusto e resistente, con soluzioni anche salva spazio qualora le dimensioni della stanza lo richiedessero, dotate di ampi armadi, ante aggiuntive, scaffalature, letto a scelta doppio, singolo o a ponte, cassettiere e scrivanie.

In foto: modello Aurora.

Camerette per bambini di Mondo Convenienza


Camerette per ragazzi di Mondo Convenienza

Camerette per ragazzi di Mondo Convenienza I diversi modelli di cameretta Mondo Convenienza si prestano molto bene ad arredare anche le stanze di giovani ragazzi grazie ai loro colori, ai prezzi modici e alla possibilità di creare soluzioni a soppalco o a scomparsa che permettano ai teenager di avere una camera più spaziosa anche durante la giornata.

Si può creare spazio con il letto a soppalco o a cassettone e la scrivania a scomparsa, mentre mensole e librerie eviteranno ulteriori ingombri, per cui i vostri ragazzi saranno liberi di giocare nella loro stanza quando non sarà il tempo di dormire o studiare.

La linea più adatta alle ragazze è la linea Aurora, dalle tonalità vaniglia, fucsia, rosa o lilla, mescolate al faggio, ciliegio o betulla della struttura.

Per i maschietti è invece più adatta la linea Mira, con pratici spazi dedicati allo studio e un ampio armadio per il vasto guardaroba degli adolescenti.

Se poi la famiglia è numerosa e ci sono più figli in casa, la soluzione perfetta tra le camerette per ragazzi di Mondo Convenienza, è la linea Eco, con la quale è possibile inserire più di un letto e complementi d'arredo nella stessa camera, in modo estremamente funzionale, pratico ed economico.

In foto: modello Mira.

  • Letti Mondo Convenienza catalogo Per chi desidera i letti singoli Mondo Convenienza, il catalogo è ricco di soluzioni fra le quali poter scegliere, tutte a prezzi molto contenuti. Negli store del gruppo è possibile scegliere fra i...
  • Letti a castello scorrevoli Mondo convenienza I letti a castello Mondo convenienza scorrevoli costituiscono la soluzione ideale per sistemare perfettamente, anche in una cameretta dalle dimensioni ridotte, due o più bambini, oppure per ospitare c...
  • pouf mondo convenienza Il pouf è sempre stato un elemento d'arredo un po' particolare. Nato per l'appoggio dei piedi o delle gambe, oggi viene molto più utilizzato per la seduta e per questo ha assunto forme e consistenze d...
  • Cucina componibile Mondoconvenienza offre un vasto assortimento di cucine, che danno la possibilità al cliente di modellare i vari elementi in base alle proprie esigenze. Le cucine componibili hanno infatti il pregio di...


Camerette a ponte di Mondo Convenienza

Camerette a ponte di Mondo Convenienza Se la camera dei vostri figli vi costringe ad inserire in un piccolo spazio letto, armadio e cassettone, l'arredo del marchio è la soluzione ideale per voi e per i vostri ragazzi, perché ad un ottimo rapporto qualità/prezzo, vi mette a disposizione composizioni con struttura a ponte, pronte all'acquisto, di varie dimensioni e misure, che vi faranno guadagnare metri quadri utili.

La cameretta Mondo Convenienza a ponte, infatti, presenta diverse composizioni che sono studiate in modo tale da raggruppare in un unico blocco 2 letti, di cui uno a cassettone e uno a vista, un armadio capiente, una cassettiera, scaffali e ante di numero variabile distribuite sopra il letto con una struttura detta, appunto, a ponte.

Le colorazioni possono poi essere scelte in un'ampia gamma che va dalle tinte più neutre a quelle più vivaci, per mettere d'accordo anche due bambini o due ragazzi che devono dividere lo stesso ambiente. Tutto questo sempre nel rispetto della sicurezza dei prodotti venduti, che vantano ergonomia, gusto estetico e prezzi a portata del vostro portafoglio.

In foto: modello Sierra.


Opinioni sulle camerette di Mondo Convenienza

Opinioni sulle camerette di Mondo Convenienza Le opinioni sui modelli di cameretta Mondo Convenienza sono numerose e nettamente positive, grazie alla qualità dei mobili, alla varietà di scelta sia della composizione, sia delle tonalità nonché al prezzo modico, il quale rende l'azienda, un mobilificio accessibile anche alle tasche più modeste.

Le recensioni positive dei vari clienti vanno ad avvalorare ulteriormente i test che l'azienda effettua puntualmente su ogni pezzo prima che venga messo in vendita, per garantirne funzionalità, resistenza nel tempo e rifiniture degne di un mobilificio nazionale.

Tra l'altro, per la sua serietà ed esperienza nel campo, il gruppo offre al pubblico e ai suoi clienti, un numero verde al quale chiamare negli orari previsti, per qualsiasi dubbio o domande in proposito alla merce.

Messi sulla bilancia tutti questi fattori, non si può non affermare che l'azienda rimane una delle migliori nella sfera dei mobilifici attualmente presenti sul mercato, a cui potersi affidare con fiducia e tranquillità.

In foto: cameretta della linea Bit.


Modelli delle camerette di Mondo Convenienza

Modelli delle camerette di Mondo Convenienza Il catalogo propone vari modelli di cameretta Mondo Convenienza, ognuna delle quali può risultare come la soluzione più adatta per le proprie esigenze, poiché personalizzabili e molto versatili.

La cameretta Sierra, per esempio, è composta da pratiche ante effetto betulla e da 2 letti posti uno sopra l'atro ma sfalsati, consentendo così l'inserimento di una pratica cassettiera; può essere scelta in tre colorazioni, il cielo, il quarzo o il mandarino ed è disponibile in composizione bloccata a prezzi davvero competitivi.

La cameretta della linea Sigma, invece, si concentra principalmente sugli armadi, fornendo ampi spazi per i cambi stagione, arricchita ulteriormente da vani per i libri di scuola e un letto a cassettone, un modello quindi più utile per una adolescente che necessità di capienza e spazio per i propri vestiti. Anche il costo di questo modello ha un prezzo incredibilmente interessante. Tra gli ultimi modelli del catalogo, troviamo anche il modello Alfa con armadio a ponte a 6 ante, un letto a cassettone e un letto-divano, il tutto realizzato su un'unica parete.

Infine, la linea Bit, con letto a scomparsa, armadio angolare a più ante è un'ulteriore elegante proposta.

In foto: cameretta Sigma.


Letti singoli Mondo convenienza

Letti singoli Mondo convenienza Se non avere bisogno di acquistare una composizione di camera da letto completa ma siete alla ricerca di un nuovo letto per vostro figlio che sta crescendo e necessita di un modello più adatto alla sue esigenze, potrete scegliere tra i diversi modelli di letti singoli Mondo Convenienza presentati a prezzi concorrenziali.

Nel catalogo dell'azienda sono presenti vari tipologie di letti singoli, che possono avere un rivestimento in similpelle oppure in tessuto e, complemento molto utile, possono essere dotati di contenitore nel quale riporre moltissimi oggetti che spesso non trovano spazio nella stanza dei ragazzi.

Se, invece, cercate una struttura letto molto semplice e lineare potrete scegliere tra i modelli di letto in ferro battuto, che potranno essere adattati all'interno di qualsiasi cameretta.


Cameretta Mondo Convenienza, economica e moderna: Letti a castello Mondo Convenienza

Letti a castello Mondo Convenienza Nel catalogo di letti dell'azienda, non sono presenti veri e propri letti a castello da acquistare separatamente, ma le composizioni di camerette prodotte dal gruppo è possibile trovare tante utili soluzioni salvaspazio, che hanno visto evolversi il concetto del classico letto a castello, con elementi polifunzionali studiati per l'organizzazione ottimale dello spazio disponibile. Molto spesso, infatti, all'interno delle camere dei bambini la superficie disponibile è piuttosto ridotta e, per questo, può essere difficile sistemare al suo interno più di un letto. La soluzione con letto a castello è quella che permette di sistemare 2 letti nello spazio che ne occupa uno. Mondo Convenienza, però, per incontrare al meglio le nuove esigenze dell'abitare, ha studiato dei modelli di letti a castello, con elementi particolari, come nella Linea Eco che propone il letto a castello con un terzo letto estraibile alla base, oppure con la linea Bit che ha visto un'evoluzione del letto in più di una variante a soppalco, in grado di accontentare tutte le richieste.

In foto: modello di letto a castello della linea Eco.