Le camerette mondo convenienza

vedi anche: Le camerette Ikea

Scrivanie per camerette di mondo convenienza

La scrivania è uno dei complementi d'arredo più importanti tra quelli presenti nelle camere dei nostri figli. Questi ultimi, infatti, hanno bisogno di un angolo in cui studiare, disegnare, scrivere e compiere tante altre operazioni.

Le scrivanie per le camerette Mondo Convenienza sono realizzate proprio per svolgere a pieno tutti questi compiti. A seconda del modello e della tipologia di arredamento che sceglieremo, la scrivania può avere un piano di lavoro più o meno ampio. Tutte, comunque, sono abbastanza grandi da ospitare un computer e avere comunque uno spazio libero che funge da piano di lavoro.

Tutti i modelli, inoltre, sono resistenti e funzionali. Le scrivanie sono sistemate in posti strategici e perfettamente integrate con il resto dell'arredamento in modo da non creare ingombro e confusione. Nei modelli a ponte, per esempio, la scrivania è ai lati del letto, in modo da ottimizzare il più possibile il poco spazio a disposizione.

Scrivanie per camerette di mondo convenienza


Camerette di Mondo Convenienza 2013

Camerette di Mondo Convenienza 2013 Le camerette Mondo Convenienza del 2013 sono tutte colorate e funzionali. Tra le novità del catalogo relativo a questo particolare anno ci sono le camerette della linea Eco. La caratteristica principale di questi modelli è la possibilità di personalizzarle nei minimi particolari in base alle esigenze dei legittimi proprietari.

Quando si sceglie l'arredamento della stanza per i ragazzi, infatti, bisogna tener conto dei bisogni dei più piccoli che variano anche a seconda dell'età. Un bambino, per esempio, avrà bisogno di un'area per giocare mentre un ragazzo necessiterà maggiormente di una scrivania dove poter studiare.

Nei modelli a ponte la scrivania è posizionata tra le cabine armadio, una soluzione che permette di guadagnare spazio e posizionare altri elementi di arredo. Belli e funzionali sono anche gli scalini che non solo permettono di raggiungere i letti posizionati più in alto, ma nascondono anche un box portatutto perfettamente integrato. Inoltre, i gradini sono dotati di ringhierine di sicurezza.


Camerette Mondo Convenienza misure

Camerette Mondo Convenienza misure Quando si deve comprare o arredare una camera per bambini spesso si devono fare i conti con i classici problemi di spazio. Per questo le camerette Mondo Convenienza hanno misure di vario tipo e sono che possono essere composte in modo modulare e divertente. In questo modo si riesce ad accontentare ogni tipo di esigenza da parte dei clienti e risolvere così tutti i problemi di spazio.. Una delle soluzioni salva spazio proposta da Mondo Convenienza e' la cosiddetta cameretta a ponte. Questa soluzione permette di sistemare tutti gli elementi di arredo ad incastro davanti ad una sola parete. L'arredo tipo di una cameretta a ponte prevede l'armadio sistemato lungo la parete, il letto ad incastro sotto l'armadio e una cassettiera sotto il letto. Al lato si trova invece la scrivania. Altre soluzioni adottate per le stanze dalle misure limitate sono i letti a castello e le superfici multi uso.


Le camerette mondo convenienza: Il catalogo camerette di Mondo Convenienza

Il catalogo camerette di Mondo Convenienza Il catalogo camerette Mondo Convenienza presenta tutte le proposte dell'azienda comprese le ultime novità, relative all'anno corrente. La proposta è ricca e la qualità prezzo è davvero competitiva.

Tutte le soluzioni d'arredo per ragazzi sono proposte in composizioni "tipo" e composizioni "bloccate". Queste ultime non possono subire modifiche e vanno quindi acquistate così come vengono presentate. Le composizioni "tipo", invece, rappresentano la versione base della camera e possono subire modifiche per andare incontro alle esigenze degli acquirenti. Tutte i modelli sono funzionali e pieni di colori per la gioia di grandi e piccini. Tra i modelli tra cui possiamo scegliere troviamo la composizione Bit, Eco o ancora Aurora e Mira. Tutte adatte a ragazzi e ragazze, per colori, materiali e composizioni!