Redazione - 12 gennaio 201212 gennaio 2012
Camerette infanzia Doymo Cityline: tremodelli di letto e altri elementi di arredo per la cameretta dei tuoi bimbi
Redazione - 12 gennaio 201212 gennaio 2012
L’orsetto è sicuramente il “re incontrastato del mondo animale” per ogni bambino nella sua cameretta prima infanzia. La dolcezza che lo contraddistingue incanta da sempre i più piccini, che spesso lo scelgono come compagno per la nanna. Proprio a questo dolce animaletto è dedicata la collezione Teddy, la più romantica e tenera di Doimo Cityline Prima Infanzia.
La cameretta Teddy, disegnata da Manuela Mazzanti, è contraddistinta da colori tenui e leggeri e da tanti piccoli orsetti che ne decorano gli elementi. Nella collezione Doimo Cityline cameretta Prima Infanzia offre la possibilità di scegliere fra tre differenti tipi di letto. Il modello Delice è realizzato in faggio massiccio e completo di ruote removibili e di un ampio cassetto estraibile.
Il modello Nido è realizzato con testiere in melamminico e con sponde in faggio massiccio. Voilà Trasformabile con testiera e pediera in melamminico e sponde in faggio massiccio è il modello di punta della collezione perché, tramite un kit, può diventare un letto per ragazzo e quindi accompagnarne la crescita. La linea si completa con tantissime soluzioni di contenimento come armadi, comò, comodini e fasciatoio. Gli applicativi che decorano i mobili possono essere rimossi tramite l’utilizzo del phon in tutta sicurezza.