Camerette prima infanzia Doimo Cityline

Collezione Teddy

L’orsetto è sicuramente il “re incontrastato del mondo animale” per ogni bambino nella sua cameretta prima infanzia. La dolcezza che lo contraddistingue incanta da sempre i più piccini, che spesso lo scelgono come compagno per la nanna.

Proprio a questo dolce animaletto è dedicata la collezione Teddy, la più romantica e tenera di Doimo Cityline Prima Infanzia.

lettino bianco con sbarre bambino  cityline teddy


Doimo Cityline Prima Infanzia: modello Delice

lettino bimbo cityline teddy La cameretta Teddy, disegnata da Manuela Mazzanti, è contraddistinta da colori tenui e leggeri e da tanti piccoli orsetti che ne decorano gli elementi.

Nella collezione Doimo Cityline cameretta Prima Infanzia offre la possibilità di scegliere fra tre differenti tipi di letto.

Il modello Delice è realizzato in faggio massiccio e completo di ruote removibili e di un ampio cassetto estraibile.


Camerette prima infanzia Doimo Cityline: Modello Nido

cameretta bimbo design essenziale Il modello Nido è realizzato con testiere in melamminico e con sponde in faggio massiccio.

Voilà Trasformabile con testiera e pediera in melamminico e sponde in faggio massiccio è il modello di punta della collezione perché, tramite un kit, può diventare un letto per ragazzo e quindi accompagnarne la crescita.

La linea si completa con tantissime soluzioni di contenimento come armadi, comò, comodini e fasciatoio. Gli applicativi che decorano i mobili possono essere rimossi tramite l’utilizzo del phon in tutta sicurezza.