Camerette per neonati: le soluzioni di Doimo Cityline

- 23 gennaio 2012

Bebè a bordo

Con la sua nuova collezione Bebè a bordo, Doimo Cityline Prima Infanzia accompagna i neonati e i loro genitori attraverso tutte le fasi della crescita. Disegnata da Manuela Mazzanti, la collezione è prevista in in due versioni: cipria per le bimbe e cielo per i bimbi. Le linee semplici e pulite, abbinate a un’inconfondibile luminosità, consentono di creare un ambiente elegante e confortevole, quasi ovattato nelle camerette per neonati.

Soluzioni e prodotti

Con Bebè a bordo Doimo Cityline Prima Infanzia accompagna i genitori nella scelta dell'arredo per la cameretta dei più piccini, offrendo loro soluzioni diverse, grazie ai tantissimi prodotti che, combinati tra loro, creano ambienti unici a seconda delle esigenze di spazio e del gusto personale. Si possono infatti scegliere tra vari lettini e la culla, dal sapore retrò la cui particolarità consiste nel trasformarsi in un utile porta-giochi nel momento di crescita del bambino.

Sogno, Nuvola e Pop Trasformabile

In particolare i lettini proposti per Bebè a Bordo sono tre: Sogno, in faggio massiccio e completo di ruote removibili e di un comodo cassetto estraibile, il modello Nuvola, realizzato con testiere in MDF e con sponde in faggio massiccio, disponibile anche a dondolo e infine il letto Pop Trasformabile, con testiera e pediera in melamminico e sponde in faggio massiccio. Quest'ultimo, grazie a un kit di trasformazione, può essere utilizzato fino alla crescita del bimbo.

Sfoglia i cataloghi: