Camini e Stufe. Per un caldo benessere

Camini e stufe per riscoprire un calore anitco

Camini e stufe. Un modo naturale e sano di riscaldarsi, che rispetta l’ambiente e la salute. I modelli attuali sono in grado di trasformarsi in un vero impianto di riscaldamento per intere abitazioni e sono dotate di soluzioni tecnologiche innovative. Curati nel design e nei minimi dettagli, si inseriscono armoniosamente in qualsiasi ambiente e stile, dal classico al moderno al rustico, e diventano il punto focale della casa, dove benessere, comfort e ospitalità si manifestano nel modo più autentico.
stufe e caminetti

SCALDALETTO COPERTA RISCALDANTE SCALDA LETTO TERMOCOPERTA MATRIMONIALE 160X150CM

Prezzo: in offerta su Amazon a: 39,9€


Caminetto Dallas di Palazzetti

caminetto dallas palazzetti Caminetti e stufe per un fuoco come elemento catalizzatore, racchiuso ed esaltato da un imponente rivestimento, progettato per essere posizionato al centro dello spazio ambientale. Dallas, di Palazzetti, è realizzato in acciaio satinato e si completa con un “portale” in legno impiallacciato di Teak trattato ad olio.

  • riscaldamento domestico Per riscaldare la propria casa, che si abiti nelle zone più calde d’Italia o in quelle dove l’inverno è particolarmente rigido, il sistema con i miglior rapporto tra riscaldamento e convenienza è quel...
  • impianto solare termico atag L’evoluzione della tecnica per una più razionale produzione e distribuzione del calore e le necessità, sempre più attuali, del risparmio energetico e della sicurezza hanno portato ad una radicale modi...
  • condizionatori samsung Samsung Electronics Italia presenta Samsung Eco Heating System (EHS), un sistema ad alta efficienza che in un’unica soluzione permette di climatizzare la casa tutto l’anno utilizzando...
  • riscaldamento e umidificatori Il freddo siberiano di queste ultime settimane ha costretto tanti di noi a preferire trascorrere il tempo libero al calduccio entro le mura domestiche.Le temperature esterne rigide incidono sul clim...

CANDELETTA ACCENSIONE PER STUFA A PELLET 300W 150MM 140MM; DIAMETRO 9,9MM; FILETTATURA 3/8. PER UNGARO PIAZZETTA

Prezzo: in offerta su Amazon a: 21,4€


Caminetti a gas Dim’ora

Caminetti a gas Dim’ora Utilizzando il normale gas metano di città, i caminetti a gas Dim’ora rappresentano il riscaldamento più ecologico ed economico e in più arredano con eleganza ogni tipo di abitazione. Le fiamme sono vere, il fuoco brucia lo stesso crepitando tra i ceppi in fibra ceramica che riproducono le braci con sorprendente realismo. Così i caminetti a gas dim’ora riscaldano senza sporcare, dando calore in tutti i sensi alla casa. Dalla biblioteca al salotto, dall’appartamento in condominio alla casa di campagna, i caminetti Dim’ora si integrano perfettamente ovunque.

L’installazione di questi caminetti e stufe avviene facilmente e il funzionamento è immediato, senza stoccaggio di legna, senza più cenere e fumo, con fiamme modulabili a piacimento anche con telecomando. Conformi alle normative CEE, tutti i caminetti sono dotati di uno speciale dispositivo di sicurezza che esclude automaticamente l'erogazione del gas nel caso di spegnimento della fiamma. Una sicurezza totale assicurata anche dal rilevatore d’ossigeno (oxypilot) un dispositivo che, rilevando nell’ambiente una quantità d’ossigeno inferiore al livello normale, interrompe automaticamente la fornitura di gas al bruciatore.


Caminetto monoblocco Foghet di Jolly Mec

Caminetto monoblocco Foghet di Jolly Mec Dalla continua ricerca Jolly Mec, nasce Foghet, il nuovo caminetto monoblocco a fuoco continuo progettato per riscaldare tutta la casa rispettando l’ambiente contenendo i costi. Una macchina di riscaldamento, ad acqua o ad aria umidificata, costituita da uno scambiatore di calore in acciaio speciale a doppia parete sagomata che permette di sfruttare al massimo il calore prodotto dalla combustione, ottenendo un altissimo rendimento fino al 92,74 per cento, e che assicura il riscaldamento di tutta la casa (110 mq per la versione ad aria e 170 mq per quella ad acqua).

Omologato secondo le norme europee, è completo di kit idraulico e collaudato a vaso chiuso. I caminetti e stufe Foghet di Jolly Mec si possono integrare con qualunque impianto esistente (tradizionale, a pannelli solari, a pavimento, a soffitto o battiscopa) e rappresenta una concreta e valida risposta a chi ricerca un sistema di riscaldamento capace di coniugare attenzione all’ambiente, risparmio energetico e piacere di vivere la casa, in termini di arredo, razionalizzazione degli spazi e comfort.


Quattro stili per i caminetti Kingfire Design

caminetti thun Mediterraneo, Hi-Tech, Country e Zen sono i quattro stili di vita che sottolineano come i caminetti di Kingfire Design siano in grado di armonizzarsi perfettamente in ogni tipologia di casa e riescano a soddisfare i gusti del cliente, abbinando con raffinata originalità materiali, forme e colori. Il nuovo stile New Romantic, in vista dell’inverno 2006, regala alla linea Kingfire Design quel tocco di eclettismo e di magia tipico di un gusto un po’ retrò. Un’idea per caminetti e stufe che si ispira all’atmosfera e alla classicità eccentrica di una tipica casa parigina, in cui le tonalità dei colori, la ricchezza dei decori e la preziosità dei dettagli vengono rivisitate e proposte in una chiave più attuale.

Un ambiente quasi etereo, sospeso nella temporalità, dove, grazie ai modelli di Kingfire, si unisce ai particolari frivoli di un passato intrigante tutta l’essenzialità dello spirito contemporaneo. Semplicità delle linee e delle forme, materiali ricercati e versatilità nella composizione sono le caratteristiche dei tre nuovi caminetti e delle tre nuove stufe Kingfire Design. Sei modelli in cui la qualità tecnica e la modernità si sposano perfettamente con l’eleganza e la ricercatezza del design, ideali per spazi dall’immagine estrosa, evocatrice di atmosfere ottocentesche, ma assolutamente attuale.


Camini e Stufe. Per un caldo benessere: Thun propone caminetti e stufe a pellet

caminetti edilkamin Per l’inverno 2006 Thun propone caminetti e stufe alimentati a pellet. Un connubio fra la tradizione artigianale delle mattonelle in ceramica e la tecnologia per il controllo e l’automazione del calore in casa. Una soluzione moderna che offre ulteriori vantaggi in termini di risparmio energetico ed economico, uniti a benefici della tradizione stufa a legna Thun. Grazie ad una minore percentuale di umidità del combustibile utilizzato, le stufe a pellet hanno una resa termica maggiore. In ogni modello, poi, è automatizzato per potere programmare, ad esempio, l’orario di accensione/spegnimento e di selezionare la temperatura desiderata. L’impatto ambientale è notevolmente ridotto, in quanto il pellet ha una bassa produzione di ceneri e sostanze inquinanti ed è sufficiente un minor quantitativo di combustibile, riducendo l’ingombro in casa per lo stoccaggio.