Cappe Franke

Cappa Franke

Creata per filtrare fumi e odori sgradevoli, la cappa oggi gioca un ruolo essenziale nell’arredo cucina. Oggi sono disponibili modelli di cappe di design con caratteristiche che in passato avremmo definito avveniristiche: emissione di ioni che decompongono le molecole di smog, aspirazione continua 24 ore su 24, sensori che riconoscono l’umidità, cappe “downdraft” che escono a comando dal piano di cottura.

Ai tradizionali e pressoché invisibili modelli da incasso, si alternano modelli hi-tech e dal forte impatto estetico che sempre più spesso catalizzano l’attenzione dell’intera cucina, diventando protagonisti dell’ambiente. E’ il caso delle cappe Franke, disponibili da incasso, da parete, a isola e in differenti varianti. Estetiche, materiali, finiture perfette, acciaio e vetro, i modelli di cappe proposti da Franke veicolano un tratto raffinato a ogni ambiente living, non solo alle cucine.

In foto, cappa Franke in una cucina a marchio Franke
Cappe Franke

FILTRO PER CAPPA FABER FRANKE 2 PZ CON CARBONI ATTIVI MOD smart---inca- cottage--inca--west--fleza--cottage--

Prezzo: in offerta su Amazon a: 10,9€


Cappe Franke da parete

Cappe Franke da parete Una cappa aspirante prevede l’attacco della cappa alla canna fumaria o a un foro di ventilazione nella parete per l’emissione dei fumi verso l’esterno, mentre la cappa filtrante si utilizza quando non si ha la possibilità di collegare la cappa con l’esterno e quindi si deve usare un sistema filtrante, vale a dire che l’aria viene aspirata e depurata mediante un filtro a carboni attivi e rimessa in circolo nell’ambiente. La cappa di ultima generazione grazie all’innovazione tecnologica consente di depurare l’aria della cucina risparmiando energia con l’uso dei motori “brushless”. Molto apprezzate sono le cappe Franke da parete: sottili, minimal, elegantissime ed efficienti.

In foto: cappa da parete Franke modello Leto: molto sottile, questo modello è illuminato da due lampade alogene ed è fornito di comandi soft touch a tre velocità. Questa cappa in cristallo satinato e acciaio inossidabile è un’ottima soluzione per ambienti minimal.

  • zona living con divano e pouf bianco con gambe in acciaio, cuscini e tappeto rossi, sedia in legno nero e seduta in legno naturale Nello storico edificio a graticcio risalente al 1889, che fu la casa natale dei tre fratelli Claus, Peter e Philipp, è stata realizzata lo showroom Thonet su due piani. Qui s...
  • Un lavello moderno in ceramica Elevata resistenza, eccellene durata nel tempo, ottimo impatto visivo: il lavello da cucina in ceramica è un evergreen che non tramonterà mai. Oggi i designer hanno perfezionato il disegno di questi s...
  • Rubinetteria cucina Franke Sono i dettagli a fare la differenza per questo è importante riservare accurata attenzione alla scelta di ogni elemento della nostra casa affinché l’armonia della progettazione sia ben rispettata. Se ...
  • Rubinetteria cucina Franke Franke Kitchen Systems è un'azienda svizzera specializzata nel lavorare l'acciaio e che oggi è considerata leader nella fornitura di sistemi per cucine. Dalla fondazione, avvenuta nel 1911, l'esperi...

1 FILTRO AI CARBONI ATTIVI PER CAPPA FABER ARISTON FRANKE 26,6 x 23,6 cm CON CARBONI ATTIVI

Prezzo: in offerta su Amazon a: 13€


Cappe Franke isola

Cappe Franke isola L’estetica è un fattore fondamentale nella scelta della cappa, poiché quest'ultima rappresenta un elemento di forte connotazione della cucina. Per tale motivo la nuova generazione di cappe Franke non solo migliorano l'aria e l'atmosfera, grazie alla loro ottima aspirazione, ma sono anche oggetti d'arredo all'interno della cucina. Inoltre massimo rigore nella selezione dei materiali, dei componenti e nel controllo delle fasi di lavorazione garantiscono ai prodotti Franke, tra cui le cappe, qualità senza tempo e sicurezza totale, utilizzando anche l’acciaio migliore: inossidabile, resistente alla ruggine e all’aggressione di acidi e agenti chimici, in cui resistenza all’invecchiamento e brillantezza sono potenziati da esclusivi trattamenti di spazzolatura e lucidatura.

In foto, cappa aspirante Franke ad isola Fudl Apollo della linea Up and Down realizzata in acciaio inox satinato. La cappa Fudl Apollo è dotata di un motore a tre velocità più velocità intensiva con capacità di aspirazione massima di 450 m3/h, 520 m3/h alla velocità intensiva, comandi elettronici e illuminazione LED.