Cappe Elica

Elica cappe

Cappe per cucina simili a quadri, decorazioni, oggetti di design: ci riferiamo alle cappe Elica, inconfondibili in termini d’innovazione e performance, oltre che per valore estetico. D’altro canto, proprio l’immagine del brand s’ispira all’aria che si tramuta in bellezza, leggerezza e purezza, poiché “siamo ciò che respiriamo” non solo in cucina, ma in tutti gli ambienti dell’abitazione. E in effetti, tra gli obiettivi dell’azienda, figura l’estensione dell’uso di strumenti affini alla cappa, come aspiratori ed emettitori di essenze per conquistare altri ambienti delle nostre case.

In foto, Nuage di Elica è una cappa da parete filtrante che può passare in modalità aspirante mediante installazione in back aspiration. E’ munita di un comando rotativo elettronico, di un motore ad alta efficienza e altamente performante e di sorgenti LED che illuminano l’ambiente in modo diffuso e naturale.

cappe Elica

CAPPA CON FRONTALE ESTRAIBILE FILTRANTE / ASPIRANTE CON FILTRI INCLUSI MARCA ELICA CM 60 COLORE GRIGIO CHIARO

Prezzo: in offerta su Amazon a: 43€


Cappa Elica

Cappa Elica Innovazione e design, questo è concretamente una cappa Elica. Progettati e realizzati ascoltando le necessità e i desideri della gente, i prodotti a marchio Elica rappresentano l’essenza del Made in Italy grazie a soluzioni innovative capaci di rispondere alle esigenze legate a differenti modi di vivere il cibo e la propria abitazione. L’incontro e la fusione di know-how ed esperienze ha reso Elica un’azienda affidabile ed esperta nel soddisfare milioni di clienti in tutto il mondo.

In foto, Amelie è una cappa da parete caratterizzata dalla combinazione dell’utilizzo di materiali come legno e vetro specchiato. La cornice, disponibile in legno laccato bianco, legno sbiancato o legno naturale, facilita l’inserimento della cappa Amelie in qualsiasi contesto stilistico. Amelie è dotata di un’apertura del pannello ampia e autobloccante che semplifica il cambio dei filtri e di un motore high-performance e high efficiency con doppia zona di aspirazione e filtro in poliuretano. L’illuminazione è fornita da una strip LED che dona all’ambiente una luce naturale.


  • elica ola Elica esce dalla cucina e porta benessere e aria pulita in tutta la casa, liberando gli ambienti da fumi e pollini causa di allergie, mentre ad una speciale lampada affida la cromoterapia....
  • Elica cappe di design Elica è un'azienda fondata nel 1970 da Ermanno Casoli a Fabriano. Specializzata nella produzione di cappe da cucina e prodotti per la purificazione dell’aria, oggi è conosciuta ben oltre i confini ita...
  • cappa design Emozione, interazione, semplicità, questi gli elementi distintivi di Feel, la cappa Elica che nasce con la volontà di creare una nuova relazione tra persona e oggetto.   Un...
  • Logo Elica Aria nuova in casa Elica, azienda che ha rivoluzionato il settore delle cappe da cucina. Da sempre animata, nelle scelte e nei progetti dai valori del “Pensare innovativo” e dell'“avere e trasmetter...

1 FILTRO AI CARBONI ATTIVI PER CAPPA ELICA TYPE 30

Prezzo: in offerta su Amazon a: 16,5€


Cappe Elica prezzi

Cappe Elica Motori high-performance e high efficiency caratterizzano le cappe Elica, che spiccano per prestazioni eccezionali ad alto tasso di silenziosità, il che non è un particolare secondario. Il design, spesso rivisitato, consente a questi elettrodomestici di adattarsi perfettamente a qualsiasi ambiente, anche grazie alla possibilità di personalizzare le varie cappe in termini di colori, ad esempio.

Un esempio di attualizzazione di un modello del passato è la storica cappa verticale Om, progettata da Fabrizio Crisà per Elica e riproposta l'anno scorso con un nuovo design esclusivo arricchito da una tecnologia d’avanguardia in grado di aumentarne il rendimento e l’efficienza energetica.
 Disponibile in vetro nero, bianco o colorato, Om Air è dotata di aspirazione perimetrale con possibilità di installazione back inspiration e di un innovativo filtro antiodori in poliuretano.
L’illuminazione è fornita da una strip LED.