Arredamento.it

Arredamento.it

Da Cesar la cucina Ariel

Da Cesar la cucina Ariel

- 23 ottobre 2014

Ariel, la cucina giovane

Con Ariel, Cesar propone un mix di eleganza e innovazione per arredare con stile l’ambiente cucina. Ariel è il modello giusto per un pubblico giovane, disinvolto ed estroverso. Il suo look è fresco e propone composizioni molto versatili che creano un ambiente cucina dinamico, essenziale e raffinato. L’uso di colonne e basi sospese, pensili a giorno e inusuali abbinamenti di finiture, definisce ambienti sempre briosi e seducenti, anche quando lo spazio disponibile è limitato.

Le ante

Per le ante di Ariel sono stati scelti dei materiali originali e contemporanei, come i melaminici con finitura Matrix e Synkroporo, che riproducono fedelmente la superficie materica del legno, portando una nota vibrante e naturale in cucina. In foto: Gli elementi di Ariel si prestano a essere disposti in modo giocoso e insolito, per esprimere al massimo energia, vitalità e funzionalità.

Eco- gloss

Per un effetto brillante e glamour si può optare per l’eco-gloss: un materiale impermeabile, antigraffio e antimacchia disponibile in toni sobri e raffinati oppure luminosi e squillanti. In foto: Melaminico rovere con lavorazione Synkroporo che restituisce le venature e i nodi dell’essenza.

Cucina hi-tech

Inoltre, se si desidera una cucina dal carattere high tech le ante possono essere impreziosite da un profilo in alluminio, altrimenti, per un risultato più sofisticato, la bordatura in ABS consente alla finitura del frontale di proseguire sui quattro lati dell’anta. In foto: Ariel in eco-gloss bianco, una scelta di stile che dona ulteriore levità alle basi sospese e ai pensili posti a diverse altezze.

Finiture di tendenza

Ariel è una cucina che interpreta con disinvoltura mondi e modi diversi di abitare, sempre nel segno dell’armonia e del divertimento. Finiture di tendenza, funzionalità e libertà sono infatti gli elementi base di un progetto che riporta la fantasia in cucina. In foto: Ante con bordo in ABS e con profilo in alluminio a confronto.