Cesar cucine soluzioni funzionali

Cucine Cesar

L'azienda Cesar è presente sul mercato da oltre 40 anni ed è stimata tra le migliori nel settore dell'arredamento.

In particolare le cucine moderne di Cesar cucine spiccano per lo stile moderno, la cura dei dettagli, la tecnologia, la creatività. L'azienda ha dimostrato negli anni una grande serietà anche nella logistica, fornendo un servizio per la vendita e per il post vendita davvero efficace.

Il gruppo ha collezionato, nel tempo, successi a livello internazionale. Qualità , design, costante ricerca fanno di queste cucine un fiore all'occhiello del made in Italy. Numerose le soluzioni che permettono di personalizzare il modello scelto, tanto da farlo sembrare fatto su misura.

Un esempio tra tutti ci è dato dal modello Yara, che esprime il carattere con decisione, grazie alla linea minimalista ed al gioco dei volumi. Un modello di contemporaneità, che con i suoi elementi si fonde, elegantemente ed armonicamente, con la zona living.

Il design è essenziale e si completa con le finiture di lusso, quali l' eco-cemento, le essenze, le laccature. Yara riesce ad attirare tutta l'attenzione su di sé, diventando il punto nevralgico della casa.

In foto: modello Yara.

Cucine Cesar

Lovely Home - Fermaporta Animali "Amici" Cane e Gatto Shabby Chic - Povenzale, CANE

Prezzo: in offerta su Amazon a: 17,99€


Cucine Cesar catalogo Il catalogo dell'azienda presenta un vasto numero di modelli, dando la possibilità ad ognuno di soddisfare le proprie esigenze di estetica e funzionalità.

Si può spaziare tra diverse collezioni, realizzate con materiali e finiture di pregio. Le cucine moderne di Cesar cucine sono motivo di vanto per chi le possiede.

Troviamo, ad esempio, Kalea che è una cucina raffinatissima e molto flessibile, disponendo si elementi di varie misure per adattarsi ai diversi ambienti. Mensole e schienali di questa composizioni sono sottili, ma estremamente resistenti e solide.

Le ante si presentano a doghe. La laccatura può essere lucida o effetto seta. Altro modello presente in catalogo e degno di nota è la cucina Elle, che ha linee molto decise e dal grande effetto scenografico. Particolare è il taglio degli spessori a 45°, che determinano una linea molto rigorosa enfatizzata dalla laccatura. Chi ama vivere la cucina come una zona di condivisione, può ricorrere a Lucrezia, che presenta elementi di grande funzionalità. Pensili a tutta l'altezza, penisole e scaffali a giorno ottimizzano lo spazio, rendendo questa cucina di ampio respiro.

In foto: modello Kalea.

  • cucina alpes inox Liberi in Cucina è il nuovo progetto di cucine in acciaio inox ad installazione libera configurabili in base al proprio spazio e al proprio gusto.Alpes inox propone delle soluzioni innovative e spet...
  • cucina cesar kora Kora di Cesar cucine è un programma dal carattere brioso, contemporaneo ed evoluto. Prende forma dal desiderio formale di rivoluzionare la consueta sequenza in cucina di moduli di larghezze uguali, ma...
  • cucina del tongo jolly Come nella moda e nelle arti, il decoro entra in cucina con Del Tongo Jolly per creare nuovi ambienti colorati, più familiari e rassicuranti e arredamenti personalizzati che esprimono il carattere e i...
  • Elmar cucine Da sempre ricerca e sviluppo sono parte integrante della filosofia Elmar: costante spinta all’innovazione e assidua analisi progettuale sono i caratteri distintivi dell’azienda.Tradizione ed esperie...

Klarstein Garfield XL freezer (75 litri, Classe A+, temperatura regolabile tra i -18° e i -24°C, formina per cubetti, raschiaghiaccio, 4,2 kg di alimenti congelati al giorno) - bianco

Prezzo: in offerta su Amazon a: 199,99€


Cesar cucine opinioni

Cesar cucine opinioni I modelli dell'azienda sono studiati per andare incontro alle esigenze di tutti.

Stile urban chic, coinvolgente, disinvolto e giovane per il modello Mila, che piace tanto alle giovani coppie a cui piace rompere gli schemi.

Linee geometriche, di classe e che offrono una efficace funzionalità, giocando con diverse composizioni degli elementi per il modello Lucrezia, per chi non sa rinunciare ad una raffinata eleganza. Briosa e divertente, per la possibilità di comporla come un puzzle, la cucina Kora si presta alle più svariate esigenze abitative moderne.

Tecnologia all'avanguardia e materiali di prestigio, fanno del modello Frida una cucina adatta a personalità poliedriche e aperte al progresso. La cucina Noa è adatta a coloro che non sanno rinunciare alla tradizione, ma con uno sguardo al futuro: di stile classico, ma essenziale e moderno nelle sue linee contemporanee. Un luogo pieno di armonia e dedicato alla convivialità è assicurato dal modello Elite che presenta un design essenziale ed elegante. La cucina Etoile, traendo spunto da forme più classiche, interpreta al meglio lo stile moderno e contemporaneo e diventa, in tal modo, una cucina senza tempo.

In Foto: Modello Mila.


Cesar cucine prezzi

Cesar cucine prezzi Le proposte dell'azienda mantengono un eccellente rapporto tra qualità e prezzo, rendendo possibile l'acquisto anche a chi non dispone di grosse cifre.

Tra l'altro è spesso possibile acquistare con forti sconti, che arrivano anche al 50%, presso i vari outlet di arredamento. In ogni caso, come accade per tutte le marche, i prezzi delle cucine del marchio variano a seconda delle finiture, dei materiali e delle misure che si scelgono.

Per quanto riguarda le composizioni basi, il modello Kora rappresenta il più economico e lo si può acquistare tra i 4.000 ed i 6.000 euro. A salire troviamo il modello Kalea, il cui costo va dai 6.000 agli 8.000 euro, per la composizione da 3,60 metri. Stesso prezzo per il modello Cloe. Si sale ancora, invece, per la cucina Lucrezia, che raggiunge euro 10.000. Se si opta per il modello Yara, con isola da 2,85 metri e colonne da 3,80 x 0,60 metri, allora si arriva a spendere 28.000 euro, come da listino. Per la composizione della cucina Maya, per una lunghezza di 4,80 mt e completa dei principali elettrodomestici, il prezzo di listino è di euro 21.600.

In Foto: Modello Cloe.


Cesar cucine soluzioni funzionali: Caratteristiche delle cucine

Modello Ariel di Cesar Cucine La linea Cesar cucine presenta modelli davvero interessanti dal punto di vista della versatilità, della funzionalità, della eleganza, dello stile e della qualità dei materiali impiegati. Modelli dai prezzi accessibili, che consentono di creare ambienti particolarmente attenti all'esigenza dell'abitare contemporaneo.

Composizioni che esprimono essenzialità ed innovazione, rimanendo fedeli alla loro funzione di luoghi di condivisione, in cui trascorrere ore serene con la propria famiglia o con i propri amici. L'utilizzo di materiali innovativi, come l'eco-gloss, o più tradizionali, come le essenze di teak, frassino o rovere, garantiscono la piacevolezza estetica e l'ottima qualità di queste cucine.

Il design che le contraddistingue rende i modelli dell'azienda versatili, eleganti, funzionali, essenziali ed adatti sia a coppie giovani che meno giovani. Cucine fantasiose e di grande tendenza e dinamicità, che grazie alle linee pulite non passano mai di moda.

In Foto: Modello Ariel.