- 08 giugno 2010

4 consigli per conoscere le cucine Cesar

Cerchi idee per il tuo nuovo progetto d’arredo? Entra e scopri il nuovo catalogo di cucine Cesar! Potrai conoscere prezzi, opinioni ed i modelli 2018 grazie alla nostra rapida guida.

- 08 giugno 2010

Le nuove cucine Cesar catalogo 2018

Accoglienti e conviviali, emozionali e moderne, le cucine Cesar interpretano il nuovo modo di vivere gli spazi domestici, tra forte essenzialità e massima personalizzazione, inseguendo uno stile elegante, eterogeneo ed originale. Le cucine Cesar nascono in Italia, in Veneto, all’interno di un’azienda consolidata, in attesa di compiere il suo 50esimo compleanno.

In occasione di Eurocucina 2018 Cesar ha rinnovato la sua collezione di cucine, presentando nuovi modelli, molto diversi tra loro, ognuno con un proprio distintivo carattere, ma tutti accomunati da alta qualità del prodotto ed inediti dettagli. Il catalogo delle cucine Cesar 2018 si compone anche del modello Maxima 2.2, in foto la variante in melaminico Resina Deserto e melaminico Ossido Zinco con top in laminato Fenix piombo.

La cucina Cesar Maxima 2.2 ha design pulito ed elegante. Vediamone nel dettaglio alcune peculiarità:

  • fortemente componibile
  • altamente tecnologica
  • flessibile in base alle esigenze
  • personalizzabile grazie alle 90 finiture disponibili da catalogo, alcune davvero nuove nell’estetica e nelle prestazioni

Tutto ciò permette infinite combinazioni e personalizzazioni libere. È inoltre possibile utilizzare lo stesso materiale ma con differenti trattamenti superficiali per creare una speciale cucina moderna.

Quali opinioni sulle cucine Cesar

L’attenzione sempre crescente al design ed ai materiali, alla personalizzazione alla funzionalità, ha portato lo storico brand Cesar ad affermarsi tra i marchi di cucine di fascia media con un ottimo rapporto qualità prezzo. Soprattutto grazie ai nuovi modelli di cucine moderne, Cesar ha saputo distinguersi anche per raffinatezza e soluzioni inedite.

Chi è alle prese con il progetto di una nuova cucina apprezzerà conoscere le opinioni sulle cucine Cesar di chi ne ha già testato un modello in casa propria. Gli argomenti che più interessano ad un nuovo acquirente sono:

  • resistenza e durabilità dei materiali
  • estetica della composizione
  • prezzo
  • qualità del montaggio
  • assistenza post vendita

Questi ultimi due elementi sono direttamente connessi al rivenditore di cucine Cesar a cui ci si affida.

Sbirciando qua e là tra le opinioni di cucine Cesar troviamo che i clienti sono piuttosto soddisfatti soprattutto per il design e la durabilità. I 5 anni di garanzia offerti da Cesar rendono il cliente sicuro di ricevere un’assistenza efficiente. A proposito di design e stile, in foto mostriamo la nuova cucina ad isola modello Unit di Cesar in laccato seta Bianco e top in Hanex N-White, con struttura in alluminio bianco a vista e maniglie in ottone champagne. Il punto di forza di questa cucina Cesar? La libera installazione che svincola la composizione dalle pareti.

Che prezzi hanno le cucine Cesar

Le cucine Cesar sono cucine italiane moderne raccolte all’interno di un catalogo molto eterogeneo di modello, in cui compaiono sia cucine eleganti e lussuose distinte da materiali pregiati, come pure soluzioni d’arredo più pratiche, funzionali, essenziali. Ma quali sono i prezzi delle cucine Cesar?

Possiamo rispondere a questa domanda offrendo un range di prezzo variabile da 10 a 20 mila euro, tutto dipende da:

  • modello scelto
  • grandezza della cucina e numero degli elementi che la compongono
  • finitura delle ante e materiale del top
  • presenza di maniglie o elementi speciali

La grande diversità di moduli, componenti, rivestimenti tra i quali scegliere permette a ciascuno di personalizzare anche nel prezzo la propria cucina Cesar.

Se nei paragrafi precendenti abbiamo visto cucine in melaminico e laccato, ora proponiamo un nuovo modello davvero raffinato per estetica e finiture: la cucina Cesar N_Elle ad isola, in foto, realizzata in prezioso marmo Grey Saint Laurent Dark, dal volume monolitico e rigoroso, capace di contendere la scena a cucine di altri brand di fascia più alta. Scegliendo dunque soluzioni di questo calibro, è possibile far lievitare il prezzo delle cucine Cesar.

Come trovare rivenditori delle cucine Cesar

Sono ben 250 i punti vendita di cucine Cesar sparsi in giro per l’Italia, a cui si aggiungono 4 Flagship store nelle più importanti metropoli della penisola. Non manca poi anche una vocazione internazionale che ha permesso al brand di estendere il suo nome anche all’estero.

Trovare rivenditori di cucine Cesar è facile, basta andare sul sito ufficiale del brand e individuare con una semplice ricerca quello più vicino alla propria geolocalizzazione. Grazie ai punti vendita presenti sul territorio è possibile apprezzare dal vivo le finiture, le composizioni più nuove, gli ultimi modelli e chiedere una consulenza personalizzata per il proprio progetto d’arredo.

In tema di nuove composizioni e modelli, dai rivenditori di cucine Cesar potrete toccare con mano una delle ultime new entry composta da 3 elementi: Williamsburg, The 50’s (di cui in foto vediamo un’immagine) ed Intarsio, diversi per funzione e stile ma coviventi alla perfezione all’interno dello stesso progetto d’arredo. In particolare, The 50’s è la rivisitazione in chiave attuale delle librerie vintage, da impiegare come congiunzione con la zona living e tutta per personalizzare con elettrodomestici e volumi contenitivi.