Le cucine componibili ci permettono grazie alla loro modularità creazioni originali e su misura, adatte a ogni spazio, budget e abitudini d'uso e di vita.
Se abbiamo a disposizione ampi locali da arredare, la possibilità di scelta è davvero vastissima e molto libera: cucine componibili lungo tutto il perimetro, isole o soluzioni ad angolo, pulite e minimali.
Se invece il nostro ambiente da arredare è costituito da locali piccoli, non temete. Con i moduli dei programmi di arredo cucina componibili è possibile progettare composizioni belle e funzionali, curate nei dettagli e complete di tutto il necessario. In questo caso vi consigliamo comunque di preferire mobili chiari, che daranno luce e respiro più ampio all’ambiente.
Colonne frigo, forno e dispensa saranno incassate. Pensili a tutta altezza correderanno le basi come perfetta finitura. Cassettoni estraibili, permetteranno di implementare gli spazi, sfruttati fino all’ultimo centimetro. La soluzione ottimale per ogni tipo di spazio è possibile, basta valutare bene tutte le variabili che ci si presentano!