Arredamento.it

Arredamento.it

Cucine Moderne Lube

Cucine Moderne

Cucine Moderne Lube

Cucine Moderne

Filtra i risultati

- 29 agosto 2019

Qualche suggerimento per scegliere la cucina bianca: meglio con isola, con anta opaca o lucida? Che effetto fa con il nero e il legno naturale?

- 28 maggio 2019

Le cucine componibili consentono di ottimizzare lo spazio e personalizzare l’ambiente, ma la scelta dev’essere fatta con cura. I consigli giusti.

- 12 febbraio 2019

Le cucine Lube sono una garanzia sotto ogni punto di vista. Ma come trovare il modello più adatto? Ecco una serie di consigli utili.

- 08 giugno 2016

Cucine moderne: la cucina con isola è il trend del 2016 insieme alla cucina con penisola. Scopri le caratteristiche e i vantaggi di questa soluzione ...

- 02 febbraio 2016

Cucine Lube prezzi: rispecchiano le capacità e il know how di un'azienda che ha diffuso nel mondo il meglio del design nostrano. La gamma dei costi, ...

- 14 dicembre 2015

Nelle cucine Lube, i prezzi riflettono la competenza e l'esperienza di un'azienda che fa della combinazione di tradizione ed innovazione il suo punto ...

- 12 luglio 2016

Nell'ambito delle cucine moderne, cucine Lube prezzi che variano in base al modello, alle dimensioni e alle finiture. La gamma è molto ampia e ...

- 14 aprile 2016

Lube cucine offre composizioni innovative, dotate di ogni comfort, ma soprattutto con un ottimo rapporto qualità-prezzo

- 05 aprile 2016

Le cucine Lube sono ormai entrate nelle case degli italiani e di tutti coloro che ne fanno uso per molti motivi tra cui l'efficienza degli spazi a ...

- 13 aprile 2016

Vieni a scoprire insieme a noi tutte le idee e i consigli per scegliere tra le numerose cucine componibili economiche presenti in commercio.

Lube, cucine moderne a un prezzo accessibile

Cucine Lube: colori e forme pratiche ed eleganti. Trova qui una guida per la scelta della cucina Lube.
Le cucine Lube sono un'ottima soluzione a chi cerca qualità e convenienza, ma soprattutto colori e forme nuovi, attuali, pratici ed eleganti. A seconda dello spazio a disposizione, è possibile scegliere tra diversi modelli di cucina, tra tavoli di forma e colore differente, tra isole e penisole, tra ante con laccature di diverse tonalità, per uno stile contemporaneo arricchito da accessori originali.

Caratteristica dominante in tutte le cucine Lube è la scelta di colori sempre vivi, accesi e particolari, che vanno dal rosso al blu, dal verde acido al giallo, da utilizzare per tutti gli elementi o da alternare con altri colori, in particolare con il bianco, per un effetto luminosità ed eleganza che raramente si può trovare in una cucina. Come ad esempio nel modello Creativa, in cui il nome stesso evidenzia come forme e colori siano espressi in un modo inatteso, alternando pannelli bianchi e colorati creando giochi di colore e geometrie particolari. Ampi piani d'appoggio e scomparti, caratterizzano questo modello particolarmente giovanile, perfetto sia per ambienti ampi, dove la cucina può esprimere tutta la propria creatività, sia in piccole stanze, dove i pensili e i piani d'appoggio aiutano a recuperare spazio.

Per chi ha una cucina molto ampia, una scelta di stile può essere quella di una cucina dai toni scuri, che si alternano a tonalità del bianco dei mobili stessi, del pavimento o delle pareti. Come per il modello Fabiana di Cucine Lube, dal design minimalista ed elegante, ma con strutture robuste che la rendono perfetta per una famiglia abituata a vivere la cucina non solo durante le ore del pasto, ma anche in momenti di relax o di incontro. L'ampio tavolo, la penisola, le linee semplici, ma eleganti rendono questa cucina un'icona di stile. Per chi voglia avvicinarsi al moderno senza perdere del tutto il contatto con lo stile classico, la cucina ideale può essere allora Leda, fatto di forme lineari non decise, ma morbide, per un moderno non troppo estremo. Possibilità di scelta di ante in vetro lucido e colorato per una proiettarsi maggiormente verso uno stile attuale, o di ante in legno per restare più su materiali e forme che richiamano il classico.

I modelli in produzione vari e moderni

Come tutte le cucine Lube moderne, anche Leda permette di coniugare le forme eleganti ad ampi spazi e superfici di utilizzo. Perché una delle caratteristiche principali delle cucine moderne è lo spazio a disposizione. Le forme semplici e lineari si sposano alla perfezione con ampi spazi interni per poter riporre piccoli tutto quanto debba essere pronto per l'uso, superfici e piani d'appoggio ampiamente sfruttabili, proprio come richiesto dall'uso odierno della cucina, che richiede di avere tutto a portata di mano, tra piccoli elettrodomestici ed accessori vari. Per chi non dispone di ampi spazi da dedicare alla cucina e deve accontentarsi di un angolo cottura le cucine Lube moderne ancora una volta possono offrire una vasta gamma di soluzioni salvaspazio eleganti ed attuali. Aree cottura che si abbinano alla perfezione a salottini o a camere da pranzo o ancora a studi, a seconda dello stile di vita che viene condotto, sono tra le proposte più innovative del settore. Come la cucina Linda, una cucina semplice e priva di eccessi, caratterizzata dalla possibilità di adattarsi ad ogni contesto grazie alla variabilità di colori per le finiture, che possono rifarsi alle aree living creando un tutt'uno con il contesto che la circonda. Perfetto per un ambiente giovanile, questo modello ha la possibilitò di espandersi grazie a moduli ed accessori che la rendono utilizzabile anche in ambienti più ampi.

Essenziale e minimalista, la cucina Martina di Lube è invece la scelta ideale per chi cerca una soluzione che metta la zona living in primo piano rispetto alla cucina. Perfetta per uno stile di vita moderno di single o giovani coppie, questa cucina si presta soprattutto allo stile di vita di chi non passa la propria giornata ai fornelli ma preferisce dei pasti veloci da consumare guardando la televisione o chiacchierando con gli amici durante una cena in piedi.

Trova le proposte in offerta dei migliori rivenditori: Outlet Cucine Lube