Tutto quello che c'è da sapere sulle cucine Copat

- 11 giugno 2010

Le novità del catalogo delle cucine Copat Life

Un linguaggio giovane, nuovo e creativo quello espresso dalle cucine moderne Copat Life. Si tratta di cucine contemporanee tutte da personalizzare, che abbracciano un pubblico soprattutto under 30 ed attento allo stile. Le cucine Copat Life sono la sintesi di 30 anni di esperienza nel settore cucina e di una nuova organizzazione produttiva che ha come claim “there is always another story” per il lancio del nuovo brand.

Il catalogo di cucine Copat Life si compone di due grandi famiglie:

  • sistema 2.1: cucine moderne dal design accattivante e dalle geometrie pulite, realizzate in melaminico termostrutturato, accessoriate con soluzioni innovative, nuove funzionalità ed elementi speciali, come pensili a giorno
  • sistema 3.1 una linea più elaborata, sofisticata, ricca, composta da modelli di cucine design realizzati in materiali pregiati, dal legno di rovere ai laccati satinati, dal fenix al gres porcellanato

Ogni collezione si completa con tavoli e piani snack per creare anche cucine ad isola e a penisola glam e personalizzate. In foto mostriamo della linea Sistema 2.1 il modello di cucina ad isola Ambiente A#17 con maniglia Zetaframe integrata nell’anta e speciale modulo laterale a giorno.

Come trovare rivenditori delle cucine Copat Life

La rinascita del nuovo brand Capat Life sta prendendo posizione sul mercato grazie a rivenditori di fiducia, distribuiti in modo omogeneo su tutto il territorio nazionale e non solo, capaci di proporre al cliente cucine di design, nuove e personalizzabili e che sappiano trasmettere i punti forti del brand:

  • affidabilità e professionalità
  • linguaggio semplice
  • innovazione e tecnologia
  • design, stile e personalità

Trovare rivenditori di cucine Copat è possibile consultando il sito internet ufficiale del brand, in cui si può individuare il punto vendita più vicino, per poter così conoscere dal vivo le proposte per la cucina moderna firmate Copat Life.

Come quella illustrata in foto, il modello di cucina design in rovere spazzolato Frame 3.1 della collezione Sistema 3.1 di Copat Life, che si distingue per eleganti pensili con ante in vetro, inedita base portabottiglie e schienale multifunzione Tuki.

Quali sono le opinioni sulle cucine Copat Life

Le cucine Copat Life hanno punti di forza che piacciono ai clienti, tipo:

  • prodotti 100% Made in Italy
  • ottimo rapporto qualità/prezzo
  • design all’avanguardia
  • punti vendita ben dislocati sul territorio

Ma non solo. C’è un altro elemento che rende le opinioni sulle cucine Copat Life decisamente positive: l’assistenza garantita di 10 anni dopo l’acquisto. Grazie al servizio Lifecare, scaduti i canonici 2 anni di garanzia sul prodotto, è possibile prolungare l’assistenza sulla propria cucina Copat Life per altri 8 anni, senza costi per interventi di manutenzione e consulenza post vendita.

In foto il modello Ambiente F#17 della linea Sistema 2.1, una cucina ad isola Copat Life dal design essenziale ed elegante, che si distingue per bancone snack in laminato HPL, colonne con vani e terminale a giorno, ante a gola realizzate in melaminico termostrutturato.

Che prezzi hanno le cucine Copat Life

Qualità, servizi ed innovazione a prezzi contenuti. Le cucine Copat Life non rispondono più a quella obsoleta logica prezzo alto-prodotto di qualità, ma si avvicinano ad un cliente moderno e giovane che ricerca investimenti sicuri su arredi di design ma dal prezzo abbordabile.

Ma che prezzi hanno le cucine Copat Life? Si tratta di cucine moderne e di design di fascia media, che godono però del vantaggio di soluzioni personalizzabili, di varietà di finiture ed accessori, di modelli e composizioni, capaci comunque di rendere unico e speciale il proprio progetto d’arredo come farebbe un prodotto d’alta gamma.

Ambiente E (in foto) è il modello di cucina Copat Life della collezione Sistema 3.1 che esprime eleganza contemporanea ed alta funzionalità. Questa cucina angolare con penisola si apre al living grazie alla Boiserie Plano, che crea un punto d’unione tra lo spazio cucina ed il soggiorno. La stessa boiserie è utilizzata con versatilità quale sostegno alla mensola in prossimità dei pensili in rovere spazzolato Sabbia. Le ante di basi e le colonne sono invece realizzate in vetro opaco senza telaio.