Euromobil cucine moderne

Living and Cooking: le cucine di oggi

Le cucine più attuali propongono, per un ambiente della casa che non conosce più confini marcati a dividerlo dal living, soluzioni dal raffinato gusto estetico, giocate sull’accostamento di linee pulite a materiali preziosi e dalla forte personalità.

Le cucine Euromobil rispondono al concetto progettuale Living and Cooking che da sempre accompagna il brand e che si declina in modelli di cucine di alta gamma, contraddistinte dall’innovazione estetica, dall’ampia componibilità e da materiali in grado di personalizzare gli ambienti, quali il legno materico, il vetro, l’acciaio inox e i laccati lucidi e opachi nei colori di tendenza. Coordinati con le cucine poi, Euromobil propone programmi per arredare il living e creare un unico linguaggio progettuale dal design distintivo, che esprime l’attuale unità dell’abitare tra cucina e soggiorno.

In tale contesto rivivono i valori intramontabili della tradizione, che vengono interpretati in chiave contemporanea dalla cucina Antis, in cui la suggestione della materia incontra e dialoga con le nuove tecnologie.

In foto: Antis Multisystem, nella versione impiallacciato rovere graff natural abbinato al laccato bianco ottico opaco.

cucine euromobil

Tappeto Passatoia 60cm x 180cm Grandissimo Grigio Chiaro Scuro Resistentissimo Robusto Con Bordi in PVC Gomma Per Ingressi Cucine

Prezzo: in offerta su Amazon a: 34,73€


Euromobil, cucina Antis: i materiali

euromobil cucine Il linguaggio elegante ed essenziale della cucina Antis di Euromobil mette in risalto i materiali prestigiosi che la caratterizzano. Fortemente espressivi ed ecosostenibili, si contraddistinguono per la loro matericità e le finiture esclusive. I legni noce, rovere materia e rovere texture, l'ecomalta in varie tonalità e nuovi colori laccati possono essere accostati secondo i gusti personali creando un piacevole effetto visivo.

I materiali proposti da Euromobil sono il risultato di ricerca tecnologica e garantiscono doti di resistenza e lunga durata, in un ambiente, com’è quello della cucina, tutto da vivere.

Oltre ai legni, dalla marcata matericità, alla pulizia e all'eleganza di vetro e acciaio, Euromobil propone tra i materiali delle sue cucine l'ecomalta, prodotto riciclabile al 100%, che non usa vernici atossiche, non sviluppa gas nocivi ed è privo di leganti idraulici, cemento, calce, gesso, resine epossidiche.

L’attenzione per l’ecologia e il rispetto ambientale interessa anche i processi produttivi dell’azienda: Euromobil ha rivoluzionato il sistema di riscaldamento dei propri impianti ricorrendo ai nuovi combustori a biomasse che eliminano esalazioni ed effetto serra. Si aggiunge la totale riciclabilità degli imballi delle cucine.

In foto: cucina FiloAntis33, archetipo della cucina della tradizione rivisitata in chiave moderna. Il gradevole effetto tattile dell'ecomalta è abbinato alla bellezza naturale dell'impiallacciato noce materia e all'eleganza rigorosa del laccato nero opaco.

  • E’ tempo di ONEtouch / filoONEtouch, il nuovo progetto di Euromobil Cucine che offre sempre di più a meno: design italiano autorevole e distintivo, costo accessibile. Un progetto r...
  • soggiorno euromobil Ai Saloni 2014 i tre marchi del Gruppo Euromobil hanno convissuto nello stesso spazio espositivo di 1.000 mq per illustrare al meglio la filosofia di Total Home Design. “Euromobil cucine espone dunque...
  • Libreria in parete attrezzata per cameretta Per il Gruppo Euromobil progettare significa realizzare attraverso l’industria, oggi come ieri e come sarà domani, sistemi e prodotti che posseggano la capacità di emozionare ed es...
  • Gruppo Euromobil Gruppo Euromobil presenta un progetto di casa totale di alto design dal costo accessibile con Zalf giorno, notte, bambini e ragazzi home office; Euromobil cucine; Désirée divani, poltrone, letti.In ...

PP60-R Portaposate cassetto cucina 60 regolabile Lube Scavolini

Prezzo: in offerta su Amazon a: 34,9€


Euromobil cucine moderne: Euromobil cucine: il design a servizio della funzione

euromobil cucine antis Eleganza e funzionalità: Antis di Euromobil offre una ricca gamma di soluzioni compositive, per rispondere alle più personali esigenze di arredo. Lo spazio viene così organizzato con razionalità e ordine, senza sacrificare però il valore estetico, espresso da materiali, accostamenti e dettagli curati.

I frontali presentano un taglio dell’anta a 33 gradi per presa maniglia, orizzontale nelle basi e verticale nelle colonne, integrato con la curva della gola. Gli elementi colonne, basi e pensili terminali accostano a 45 gradi frontali e coprifianchi. La maniglia, dal taglio minimale, connota graficamente il progetto cucina.

Il programma cucina Antis di Euromobil è disponibile in più varianti: il Progetto Multisystem, con frontali provvisti di maniglia; il Progetto Filo, con gola e frontali dritti; il Progetto Filo33: gola con frontali lato maniglia inclinato 33°.

Per progettare al meglio lo spazio cucina, tra le svariate soluzioni compositive di Antis è previsto anche il sistema di colonne attrezzate Cabinet, con ante rientranti a scomparsa sul fianco della colonna. Totale accessibilità all’interno, predisposto per alloggiare in appositi vani forni, lavastoviglie meccanismi estraibili attrezzarlo al meglio.