Cucine Snaidero prezzi e modelli

Innovazione, funzionalità design: tutto questo è una cucina Snaidero, dallo stile e dalla fattura tipicamente Made in Italy. Il catalogo cucine Snaidero offre composizioni modulari per ogni esigenza, dall’ultramoderno al classico. Tutte nascono come spazi creati “su misura”, per operare più comodamente al loro interno e lavorare in totale sicurezza. Grande importanza viene conferita all’ergonomia, la scienza che studia il rapporto dell’uomo con gli oggetti che usa e gli spazi dove vive e lavora: proprio la cucina è il luogo dove si svolgono la maggior parte delle azioni in casa, dove si prepara il cibo, lo si cucina, lo si consuma.

In foto, cucina Skyline 2.0 proposta nel modello con ante di basi e colonne in laccato lucido giallo lemon completata dalle colonne con elementi terminali a giorno in laccato opaco bianco artico. Skyline 2.0 è un programma di cucine componibili, caratterizzato dal piano di lavoro sagomato e dalle basi sospese che rendono questo modello particolarmente ergonomico, aumentando la superficie di lavoro e facilitando i movimenti nella zona operativa.

Cucine Snaidero prezzi

mDesign Mensola Angolare Autoportante per Armadietti Cucina o Ripiano - Trasparente

Prezzo: in offerta su Amazon a: 16,99€


Cucine snaidero prezzo

cucine snaidero prezzo Belle, ma soprattutto, pratiche e funzionali: queste sono le principali caratteristiche delle cucine Snaidero. Funzionalità in cucina infatti significa contare su strumenti pratici ed intelligenti, ma vuol dire anche muoversi e lavorare nel massimo comfort e in assoluta serenità, in ogni momento. Le collezioni Snaidero prevedono un’ampia gamma di elementi e finiture e sono spesso completate da mensole con illuminazione integrata. Dunque grande valore per le cucine Snaidero. Prezzi accessibili o impegnativi, sorge spontaneo chiedere? Si parte da cinquemila euro per superare le diecimila, come nel caso della cucina di design nell’immagine.

In foto, cucina Ola 25 Limited Edition, design Pininfarina, proposta nella composizione formata da basi, pensili e colonne con ante laccate micalizzato nero opaco extra con profili sottotop in laccato rosso metallizzato, piano in vetro nero lucido e supporto del piano penisola in fibra di carbonio rosso lucido. Ola 25 Limited Edition è un programma di cucine esclusivo e raffinato, che propone elementi con ante in laccato micalizzato nero extra o champagne o in laccato lucido bianco. La struttura dei mobili è realizzata con pannelli di particelle di legno a bassissima emissione di formaldeide in classe E1, con bordi in ABS e schienali in HDF.


  • Cucine Snaidero prezzi Le cucine Snaidero vengono progettate dai migliori designer del mondo, realizzate con certificate competenze artigianali, unite a processi produttivi d’avanguardia e sono completamente made in Italy. ...
  • Cucina Snaidero Orange Le cucine Snaidero vengono pensate, progettate e realizzate allo scopo di fornire arredi che siano ergonomici, funzionali e, naturalmente, esteticamente apprezzabili. I migliori architetti collaborano...
  • Snaidero L'azienda friulana, nata nel lontano 1946, da decenni è leader in Italia nel settore della produzione di cucine che da sempre hanno saputo distinguersi per il loro design innovativo e per la grande qu...
  • cucina alpes inox Liberi in Cucina è il nuovo progetto di cucine in acciaio inox ad installazione libera configurabili in base al proprio spazio e al proprio gusto.Alpes inox propone delle soluzioni innovative e spet...

Wine Rack, Wolfbush 2 file in acciaio inox puntare in alto Holder bevande Wine Glass rack blocca vino rosso Bicchiere

Prezzo: in offerta su Amazon a: 14,99€


Snaidero cucine prezzi

Snaidero cucine prezzi Per un’ottima cucina dotata di ogni comfort si può comunque restare nella fascia di prezzo tra i seimila e gli ottomila euro con il brand Snaidero. Dunque, considerando l’elevata qualità delle finiture, dei materiali e anche di tutti gli accessori esterni ed interni delle cucine Snaidero, prezzi tutto sommato accessibili e pienamente giustificati, potremmo dire. Dal punto di vista del progetto estetico sono praticamente infinite le possibili configurazioni di queste cucine: lineare, ad angolo, con isola o penisola, comunque la si immagini, la cucina viene progettata secondo una logica di funzionalità e servizio.

Nell’immagine, cucina angolare Time presentata nella composizione angolare formata da basi e colonne nella finitura noce canaletto, top e schienale in marmo palissandro. Time è un programma caratterizzato dalla linea orizzontale delle ante, dotate di doghe realizzate con incisioni serigrafate e dalla maniglia ergonomica realizzata in lega di alluminio, applicata sul profilo dell’anta. La struttura di mobili e ripiani è costituita da pannelli di truciolare nobilitato con resine melaminiche in classe E1. Le ante sono previste nella variante in legno, nelle essenze di teak, noce canaletto o rovere dark, o nei colori opachi e lucidi dei laminati e dei laccati.


Cucine Snaidero moderne

Cucine Snaidero moderne Come già visto con i modelli presentati nei paragrafi precedenti le cucine Snaidero sono certamente contraddistinte da una grande modernità, che le rende perfette per arredare qualsiasi spazio abitativo. L'azienda pone una grande attenzione nel progettare e produrre soluzioni componibili di grande impatto estetico, ma, soprattutto, di ottima fruibilità e di grande organizzazione. Le proposte del marchio, infatti, possono essere disposte in differenti modi, sia in composizioni lineari, che con elementi a penisola oppure angolari, senza dimenticare la soluzione con isola a centro stanza, variante molto apprezzata per gli ambienti open space.

Una cucina che interpreta al meglio i canoni moderni e presenta una iconica isola centrale è il modello Way, progettato con linee rigorose e pulite, in grado di definire gli elementi in modo netto, senza spazio per inutili orpelli decorativi non finalizzati ad aumentare la funzionalità della cucina. Le versioni disponibili sono diverse ed è possibile scegliere tra numerose finiture e composizioni per adattare la composizione ai propri spazi abitativi.


Snaidero cucine classiche

Snaidero cucine classiche Pur essendo lo stile classico meno diffuso negli ultimi anni, ha comunque una buona fetta di estimatori che non si riconoscono nelle linee troppo nette e delineate dei modelli di cucina moderni. Per questo motivo, anche Snaidero, come tutte le migliori aziende del settore, propone alla propria clientela dei modelli di cucina dal sapore più tradizionale, meno tecnologici nell'aspetto, ma sempre realizzati secondo i migliori dettami, con l'utilizzo di materiali ed elementi di grande qualità. Un perfetto esempio di questo tipo di cucina è certamente il modello Gioconda, che permette di sintetizzare al proprio interno la migliore tradizione e le soluzioni contemporanee, fornendo un progetto di classica modernità, perfetto per accontentare anche i gusti più difficili. Questa cucina è caratterizzata da una grande ricerca formale, che si concretizza con la grande cappa sagomata, come nelle tradizionali cucine e con la graziosa decorazione che contraddistingue le ante. Altro elemento distintivo è il decoro e la lavorazione dei piani che rendono omaggio alle architetture classiche per dare un segno unico alla composizione. La cucina è disponibile in svariate composizioni e finiture.

In foto: cucina Gioconda.


Snaidero Cucine

Snaidero Cucine Nel corso di Eurocucina 2016 Snaidero ha presentato due linee: la Collezione Sistema che si rivolge a chi, nei propri spazi, carca la personalizzazione, la flessibilità e soluzioni, soprattutto materiche, innovative e sensoriali; e la Collezione Icone, che parla invece a quanti ricercano la qualità del segno dei grandi maestri italiani del design industriale. Tre i progetti firmati da Massimo Iosa Ghini: Kelly, Heritage e Frame. Quest’ultimo è mostrato nella foto; la struttura autoportante in acciaio caratterizza funzionalmente ed esteticamente il prodotto, comparendo in alcuni punti precisi, individuati fra i mobili pensili, le basi, gli armadi e l’isola. Il gioco di pieni e di vuoti rivela l’intento di concretizzare una leggerezza formale e anche in tale ottica le ante sono intelaiate e presentate prive di maniglia. L’anta è disponibile in tutta la gamma dei laccati opachi, nella collezione dei laccati micalizzati e in due ricercate finiture di legno olmo. La struttura metallica a telaio ospita la cappa, che a sua volta contribuisce a definire quello spirito “industrial” ma allo stesso tempo professionale dell’ambiente: è disponibile nelle versioni a parete da 180, 120 e 90 cm e centro-stanza da 150 cm, e posizionabile sia a parete che su isola. L’attrezzaggio sotto-pensile risolto in pratiche mensole in acciaio inox per l’alloggiamento di barattoli e piccoli utensili, offre funzionalità e comfort nelle fasi operative.


Cucine Snaidero prezzi e modelli: Cucina Snaidero

Cucina Snaidero Cucine Snaidero: della nuova collezione Sistema fa invece parte Opera, che vi mostriamo in foto e che è stata premiata con il Good Design Award dal Museo di Architettura, Design e Arte Metropolitana di Chicago. In occasione dell’edizione 2016 di Eurocucina è stata presentata in una veste completamente rinnovata, un’anima "industrial" che ha preso forma tramite l’utilizzo di materiali di alta qualità. L’isola centrale è realizzata con ante in alluminio verniciato Metal Town dipinte singolarmente a mano e la cappa con rastrelliera nella stessa finitura metallica diventa il vero fulcro dell’operatività e della socialità in cucina, mentre intorno una boiserie a giorno destinata ad enoteca domestica, un ampio bancone in legno e armadi completamente attrezzati concretizzano il più autentico design industriale. La zona armadi è attrezzata con due importanti armadi Container di 3 metri quadri complessivi, spazi interni multifunzionali attrezzati a lavanderia e dispensa che consentono una facile organizzazione di tutte quelle necessità legate al vivere quotidiano.