Redazione - 25 maggio 201525 maggio 2015
Arrital Cucine presenta Light, un programma moderno, dalle forme minimali e snelle, studiato per catalizzare la luce e diffonderla.
Redazione - 25 maggio 201525 maggio 2015
Sorprendente, cristallino, infinito. È il potere della luce che si sprigiona nell’inedita composizione Light, novità Arrital Cucine. Arrital Light è un programma cucina moderno, dalle forme minimali e snelle, studiato per catalizzare la luce e diffonderla costantemente. Come? Grazie all’impiego di superfici specchiate in acrilico lucido, proposto in cinque colori sfavillanti – rosso, tortora, nero, bianco, grigio metallizzato - abbinati alla tinta champagne opaco dell’interno anta. Oltre alla lucentezza della superficie, l’anta di Light è caratterizzata anche da un bordo bicolore, che da una parte riporta il colore superficiale dell’anta e dall’altra si abbina alla tinta champagne dell’interno, conferendo un inedito effetto di “vetro applicato su un telaio”.
Le cucine arrital del programma Light possono essere composte tenendo conto del gusto e delle esigenze specifiche dell'acquirente; infatti questi modelli sono componibili e personalizzabili. E' possibile scegliere di montare ante con la maniglia oppure senza, per un maggiore senso di leggerezza e modernità. Il design di questo programma è stato studiato da Franco Driusso.