Chateau d'Ax,qualità abbordabile

Chateau d'Ax rappresenta la modernità abitativa declinabile nelle più attuali versioni del gusto personale: non per nulla il catalogo spazia dal design al romantico fino al nuovo lusso e offre, dopo decenni di esperienza e di ricerca, una vasta linea di prodotti, tutti di elevata qualità, ma sempre abbordabili per chi ama il Made in Italy. In particolare i divani sono disponibili in varie dimensioni e moduli proprio per essere in grado di assemblare la composizione che meglio si adatta all’ambiente dove verranno posizionati: dai moduli angolari, a quelli lineari o i semplici e comodi pouf. Come quasi tutti i divani, è possibile scegliere i tessuti fra un’ampia gamma di fantasie e colori disponibili direttamente presso le sedi dell’impresa o pressi i vari punti vendita. All’interno delle accoglienti imbottiture in schiuma poliuretanica espansa, si nasconde un’ottima meccanica che asseconda in modo fluido ogni spostamento del corpo per fornire il massimo del relax.

In foto: Silhouette, un grande divano che disegna un’ampia curva al centro della stanza. Il divano Silhouette oltre ad essere giovane nella linea, è molto versatile perché composto da moduli singoli componibili a piacimento; e poi comodo ed avvolgente come un grande abbraccio.

Silhouette Chateau d'Ax

Miadomodo Set divano in polyrattan arredo giardino 4 pezzi inclusi cuscini sedile (nero)

Prezzo: in offerta su Amazon a: 217,95€


Chateau d’Ax divani prezzi

Loren Chateau D’Ax Nel catalogo Chateau D’Ax spiccano divani e poltrone con un ottimo rapporto qualità prezzo. Spesso la scelta di tessuti che meglio si adattano alle nostre esigenze non influisce sul prezzo, che si aggira sui seicento euro per il modulo base da 78 centimetri. Le linee di sofà Chateau D’Ax hanno strutture molto moderne con basi in legno massello rivestite in tessuto sfoderabile o in pelle.

Alcune gamme di divani possono anche trasformarsi in letto e sono reperibili nei formati classici, divani a due e tre posti o con penisola angolare ed aggiunta di pouf. Il prezzo varia molto da un rivenditore all’altro, ma la media per un modulo con rivestimento in tessuto, è di circa cinquecentottanta euro. In rete, leggendo i vari forum, è evidente la soddisfazione degli utenti per la buona durata e il design dei divani Chateau D’Ax a fronte di prezzi abbordabili. I consumatori apprezzano parecchio anche le numerose promozioni proposte con cadenza regolare dall’azienda.

Nell’immagine: il divano moderno in tessuto sfoderabile Loren


    Memorecool bella boho cotone lino copertura del cuscino a righe modello divano/auto/Office Decor no filler 45,7 x 45,7 cm caffè, Cotone, white1, 18 inch by 18 inch

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 21,2€


    Chateau d'Ax,qualità abbordabile: Chateau d’Ax divani in pelle

    Open On Chateau d’Ax Chateau d’Ax, specialista dell’area living di qualità con alle spalle oltre sessant’ anni di vita, ha contribuito a diffondere il gusto del bello ma accessibile. Un’impronta genetica caratterizzata dalla capacità di ricerca tipica della Brianza, un marchio che ha fatto crescere e sviluppare una gamma particolare e soprattutto ricca.

    Oltre trecento modelli esclusivi dal country ai classici sino ai contemporanei e il design si uniscono a una scelta fra oltre mille colori. Svariati i rivestimenti: dal tessuto e alcantara® sempre completamente sfoderabili, al nabuk e alla pelle. Per quest’ultima la selezione di modelli è sempre stata ampia e variegata.

    Nell’immagine, l’accogliente e soffice divano in pelle Open On