Citofono senza fili, soluzione multifunzionale

Citofono senza fili Bticino

I citofoni wireless Bticino uniscono in un solo strumento l'eleganza e la tecnologia che migliora le piccole azioni quotidiane.

Infatti con questi apparecchi che sfruttano la tecnologia senza fili è possibile avere una serie di vantaggi. Tra questi vi è senza dubbio la facilità dell'installazione, non dovendo effettuare dei lavori sulle pareti, che potrebbero diventare così lunghi e costosi.

Un altro beneficio sta nel fatto che il dispositivo viene collocato in qualsiasi stanza, senza la necessità che questi venga agganciato vicino alla porta d'ingresso.

In questo modo si potrà avere il citofono direttamente nell'ambiente più frequentato della casa ed averlo sempre a portata di mano.

I prodotti Bticino sono poi sinonimo di affidabilità e di garanzia, sfruttano le tecnologie più avanzate ed offrono modelli vari e all'avanguardia. Alcuni modelli, come quelli Classe 300, hanno un particolare display touch da 7 pollici dal quale è possibile controllare la serratura, attivare la videocamera dell'ingresso o il citofono e accendere o spegnere le luci vicino ai cancelli. Tutto ciò avviene senza spostarsi e con un semplice tocco.

Citofono senza fili Bticino


Citofono senza fili Urmet

Citofono senza fili Urmet I citofoni senza fili Urmet sfruttano la tecnologia più avanzata presentandosi con modelli in grado di soddisfare appieno tutte le richieste, anche quelle più esigenti.

Il design viene curato in ogni dettaglio per avere così una tecnologia integrata, ma una funzionalità estesa.

Infatti, sono tantissimi i controlli che riescono a gestire questi dispositivi per nulla ingombranti, grazie al fatto che vengono installati senza dover rompere le pareti ed inserire canaline. Questi citofoni possono essere utilizzati sia per le abitazioni private che per uffici, aziende ed altre tipologie di imprese.

La loro funzionalità è garantita nel tempo ed i materiali con cui vengono realizzati i citofoni senza fili Urmet sono di ottima qualità, non scoloriscono e non si rovinano anche dopo anni di utilizzo. L'azienda produce apparecchi già dal 1954 e con il tempo ha saputo migliorare ogni modello, rendendolo perfettamente moderno ed al passo con i tempi.

Tra i modelli prodotti più conosciuti vi sono il citofono Miro, il modello Atlantico e Signo.

  • Riscaldamento, climatizzazione, domotica. In poche parole la qualità della vita in casa. Negli ultimi anni il modo di concepire gli impianti è cambiato. Da semplici singole funzioni, sono diventati un...
  • Col termine “impianto termico” si definisce sia l’impianto di condomini o fabbricati plurifamiliari, sia le caldaie autonome. La legge 10/1991 specifica l’obbligo di c...
  • climatizzatore Il 12 luglio 2013 è entrato in vigore il Dpr 74/2013 che completa il recepimento della Direttiva 2002/91/CE, per la parte riguardante le norme per esercizio e manutenzione degli impianti termici all’i...
  • termoventilatori Il termoventilatore è un apparecchio che produce aria calda per riscaldare gli ambienti domestici in modo immediato e veloce.In commercio si trovano differenti modelli di termoventilatori c...


Videocitofono senza fili

Videocitofono senza fili Il videocitofono senza fili nasce dall'esigenza di semplificare in maniera drastica le azioni quotidiane e soprattutto le installazioni di dispositivi presenti in qualsiasi tipo di edificio, sia che si tratti di un'abitazione privata sia che riguardi un ufficio, uno studio o un qualsiasi posto di lavoro.

Questo apparecchio è dotato di una telecamera che permette di vedere chi suona al campanello senza dover per forza rispondere. Il sistema senza fili ha il vantaggio di essere più facile da installare grazie alla sua tecnologia particolare.

Vi sono in commercio tantissimi modelli per coprire le richieste di tutti, anche dei più sofisticati. Si parte da quelli più semplici che hanno la sola funzione di aprire la porta e rispondere a quelli molto più complessi, dal display touch personalizzabile, dalla qualità dell'immagine perfetta, in grado di offrire una resa migliore anche di notte o con poca luce. Il prezzo del videocitofono senza fili parte da circa 100 euro fino a salire anche a 1000 euro per i dispositivi più tecnologici. Il modello Classe 300 Bticino, ad esempio, presenta innumerevoli funzioni ed una tecnologia molto avanzata e costa, da solo, circa 300 euro.


Citofono senza fili Logisty

Citofono senza fili logisty I citofoni senza fili Logisty sono realizzati per qualsiasi tipo di edificio, sia che si tratti di uno di nuova costruzione sia di uno da ristrutturare.

L'azienda è leader nel settore dei dispositivi per la casa ed utilizza tecnologie all'avanguardia, in grado di fornire un'installazione rapida senza la posa dei cavi che potrebbe risultare un'operazione lunga e costosa, non priva di difficoltà, soprattutto se si tratta di edifici antichi. Sono dispositivi sicuri e garantiti, affidabili in ogni loro aspetto.

La sicurezza è la cosa che più conta per Logisty e questi citofoni non possono essere manomessi da terzi. Anche negli edifici con più appartamenti è possibile mantenere la riservatezza tra le varie utenze collegate allo stesso apparecchio. Il modello LogyCo, ad esempio, presenta molte funzioni ed è semplice da utilizzare.


Citofono senza fili, soluzione multifunzionale: Citofono senza fili condominio

Citofono senza fili condominio I citofoni senza fili per condominio sono un'innovazione importante soprattutto se si pensa alle caratteristiche tecniche che li rendono facili da installare e da utilizzare.

Nella scelta del modello wireless è fondamentale tener presente la sicurezza, in modo tale che ogni utente abbia la sua privacy. Infatti, ogni condomino non potrà ascoltare le conversazioni degli altri o spiare in alcun modo.

La tecnologia senza fili consente una certa facilità dell'installazione soprattutto se si tratta di edifici più antichi. Anche i costi vengono ridotti rispetto a quelli che riguardano i citofoni tradizionali, non essendo necessari lavori di passaggio di cavi nelle pareti.

Vi sono vari modelli di citofoni senza fili che possono adattarsi alle esigenze condominiali e possono comprendere da due a tante utenze quanto sono gli appartamenti.