Redazione - 24 marzo 202026 marzo 2020
Scopri qui le proposte per la zona giorno firmate DielleModus: programmi da comporre in libertà.
Redazione - 24 marzo 202026 marzo 2020
Il living è da sempre uno spazio versatile, forse il più eterogeneo e mutevole della casa: si adatta ad accogliere ospiti, è ideale per rilassarsi e guardare la tv, ma si presta ad essere anche home office e spazio contenitivo.
Quali sono dunque le regole per arredarlo al meglio?
Se guardiamo i modi di abitare contemporanei ci accorgiamo di come le case siano sempre più compatte e di come il soggiorno sia così ridotto da essere al contempo sala da pranzo, zona relax, ma anche angolo cottura e angolo studio.
Come racchiudere tutte queste funzioni in un’unica composizione d’arredo? In un unico mobile? La risposta è puntare su soluzioni modulari e componibili, da fare proprie e dimensionare in base agli spazi di cui si dispone. Per darvi degli ottimi spunti d’arredo abbiamo selezionato 3 mobili giorno moderni, ognuno con proprie peculiarità, “pescati” della collezione Line_Up di DielleModus:
La parola d’ordine nell’arredare un salotto moderno così complesso nei contenuti è massima libertà compositiva, ottenuta attraverso nuovi programmi d’arredo modulari. Scopriamone insieme i vantaggi!
Arredare con i libri è una “pratica” ancora molto attuale, soprattutto se si può contare su nuovi moduli e proporzioni, su originali soluzioni con diversi spessori, dimensioni e materiali, capaci di creare librerie del tutto customizzate, in cui mettere in equilibrio ritmico volumi cartacei e oggetti da esposizione, in un gioco ordinato di pieni e vuoti.
Queste sono le nostre scelte d’arredo selezionate per voi!