Quali sono i principali produttori di porte blindate

- 04 marzo 2019

Porte blindate e personalizzate Bauxt

Le porte blindate Bauxt hanno una peculiarità che le rende immediatamente riconoscibili: sono uniche e personalizzate. Sono soluzioni realizzate su misura per adattarsi in modo perfetto allo stile e alle esigenze di chi le acquista.
Massima flessibilità sia nella scelta della struttura (anta singola o doppia, ante su misura, con vetro, ecc) sia in quella dei materiali e dei colori. È possibile optare per modelli più classici interamente in legno laccato/opaco o osare con inserti di materiali più innovativi come la ceramica, il vetro, il cemento o l’acciaio Corten.
Dal punto di vista della sicurezza – fattore principale da prendere in considerazione quando si parla di blindati – le porte blindate Bauxt hanno tutte una classe anti-effrazione molto alta, partendo da un minimo di 3 fino ad arrivare a modelli con classe anti-effrazione 5, capaci di resistere a tentativi di intrusione con trapani, seghetti alternati o seghe a sciabola. In foto porta blindata Bauxt Superior con classe anti-effrazione 3.

Una porta blindata ipertecnologica? Provate le porte blindate Dierre

Le porte blindate Dierre si contraddistinguono principalmente per l’innovazione tecnologica. Progettate per resistere a qualsiasi tipo di intrusione, queste porte blindate dispongono di innovativi e ipertecnologici sistemi di sicurezza che le rendono praticamente inespugnabili.
Tra principali dispositivi di sicurezza utilizzati per la progettazione delle porte blindate Dierre ci sono:

  • Serratura meccanica a cilindro di alta sicurezza
  • Keyless system per entrare e uscire senza chiave
  • Sistema di controllo degli accessi in casa tramite microchip
Le porte blindate Dierre coniugano alte prestazioni con l’attenzione e la cura per il design estetico. Essenziali, eleganti e dalle linee contemporanee, queste porte blindate si trasformano in un vero e proprio elemento d'arredo, come nel caso della porta blindata Dierre Sleeksentry, ipertecnologica e dal design ricercato.

Porte blindate Garofoli, eleganza e sicurezza

Il marchio di fabbrica delle porte blindate Garofoli è la qualità. L’azienda leader nel settore delle porte da interni, ha realizzato una collezione di porte blindate appositamente studiate per adattarsi e abbinarsi ai modelli scelti per interni, cosí da creare un unico filo conduttore tra gli elementi che caratterizzano l'ambiente.
La collezione delle porte blindate Garofoli si compone di tre modelli:

  • Sovrana. Disponibili in diverse finiture, questa porta blindata è in tutto uguale ad una porta da interni, così da armonizzarsi alla perfezione con il resto dell’arredo.
  • Lady. Essenziale, economica e versatile, il modello Lady può essere realizzato con i pannelli abbinabili alle finiture di gamma Garofoli per gli interni.
  • Regina. Un vero e proprio portone blindato in cui la ricerca di sicurezza si coniuga con il massimo della ricercatezza estetica (in foto)
.
Le porte blindate Garofoli sono tutte coordinabili con gli altri prodotti dell'azienda e possono avere fino alla classe anti-effrazione 4, garantendo quindi un altissimo livello di preparazione contro eventuali tentativi di intrusione. Sicurezza e design, si fondono alla perfezione nelle porte blindate Garofoli.

Porte blindate Oikos, comfort e affidabilità

Perché scegliere una porta blindata Oikos? I motivi sarebbero tanti, ma noi cercheremo di elencarvi i principali. Vale la pena scegliere le porte blindate Oikos perché garantiscono:

  • Il massimo della sicurezza in caso di effrazione
  • Alti standard di isolamento termo-acustico
  • Attenzione per design estetico
  • Protezione in caso di incendi
.
Le porte blindate Oikos presentano tutte una classe anti-effrazione alta (3 o 4), il che significa che proteggono da eventuali tentativi di intrusione sia con strumenti da scasso semplici (piede di porco, cacciaviti, pinze, ecc) sia più elaborati (trapani elettrici, ascensore, cesoie, ecc). Garantiscono, inoltre, il massimo del comfort all’interno dell’abitazione, poiché tengono fuori i rumori molesti, il freddo e/o il caldo eccessivo.
È possibile scegliere tra sei diversi modelli di porte blindate Oikos, tutte dal design moderno e ricercato. Le porte blindate Oikos sono state appositamente disegnate per adattarsi a tutti gli stili di arredo, da più classici a quelli caratterizzati da un gusto più contemporaneo. In foto una porta blindata Oikos modello Synua in gres con profili in alluminio e apertura a bilico complanare al muro.

Sfoglia i cataloghi: