Redazione - 29 ottobre 201029 ottobre 2010
Coperte e biancheria di Mastro Raphael: l'eleganza e la classe delle forme e dei materiali. Tutti da scoprire
Redazione - 29 ottobre 201029 ottobre 2010
Mastro Raphael propone un'eleganza sofisticata, equilibrata armonia di ricerca, creatività e tessuti pregiati per biancheria e coperte. E passione, per il piacere di vivere la casa.
Eleganza stropicciata: è la tendenza avanguardista della collezione Barnaba di Mastro Raphael per le coperte. Il lino combinato con la seta; una struttura corposa e affascinante, che il processo di lavaggio rende moderna e disinvolta.
Trapunte, coperte e quilt in tinta unita, abbinati a set lenzuola e copripiumini in raso di cotone stropicciato o in seta.
Tepore di classe per la linea Pleasures 2010 anche per le coperte. Pellicce di volpe incorniciate da bordi in velluto a contrasto: volpe scura abbinata a velluto marrone o volpe chiara con effetti color lilla e accesa da bordi lilla.
Una collezione completata da due plaid, in cui la morbidezza del le coperte di cachemire è impreziosita da un'applicazione in pizzo tono su tono e la pregiata lucentezza del mohair morbido esaltata da un gioco cromatico in black&white.