Copridivano bassetti

Telo arredo Bassetti

I trend d'arredo più moderni stanno probabilmente decretando l'addio al copridivano classico e offrendo un benvenuto agli innovativi teli arredo, elementi capaci di fungere da validi sostituti. Ogni casa presenta uno al massimo due copridivano, dove il secondo viene conservato per sostituire il preferito durante il lavaggio o nei cambi di stagione. Rifinire il divano con un telo appositamente progettato, si traduce in un'idea rivoluzionaria, in quanto il loro costo non è particolarmente impegnativo ed essi possono essere comodamente riposti senza impiegare spazio.

Cambiare frequentemente copridivano Bassetti può tradursi quindi in un'abitudine, sia per ragioni di necessità (macchie, polvere e quant'altro), sia per dare vita ad un'interpretazione creativa dell'arredo. Le fantasie proposte sono infatti molto varie e possono incontrare sia il gusto classico che appagare le esigenze più contemporanee, grazie alle stampe e alla palette dei colori impiegata. Le misure variano dal modello rettangolare 180 cm per 270 cm al modello quadrato 270 cm per 270 cm. Con un telo così ampio si possono rivestire divani dalle diverse misure, definendo anche le parti laterali e inferiori.

La qualità di questi particolari copridivano Bassetti risiede inoltre nella presenza di una fascia di cotone applicata ai lati, utile per definire il divano e nella possibilità di abbinare al telo arredo i copricuscini in tinta, i quali presentano misure di 40 cm per 40 cm oppure di 60 cm per 60 cm.

telo arredo bassetti

COPRIDIVANO 3 POSTI SOFA COVER IN TESSUTO BIELASTICO MISURE DIVANO: DA 180 A 240 CM COL FOTO A SCELTA

Prezzo: in offerta su Amazon a: 24,98€


Copridivani Bassetti

Copridivani Bassetti Le recenti collezioni di telo copridivano Bassetti hanno presentato otto diversi modelli di prodotto, con copricuscini realizzati in tinta. La prima proposta, Camouflage, ricorda le trame naturali dell'erba, mentre Ethnic riporta un motivo paisley definito dai contrasti di tinta.

Urban mix è il telo copridivano Bassetti più ispirato alle avanguardie grafiche tra gli otto, in quanto presenta una composizione di tratti molto stilizzati ma armoniosa nel risultato finale. Le varianti di colore di questi tre modelli spaziano dall'arancione al grigio, fino agli intramontabili blu e beige. Nella collezione di nuove proposte spicca l'eleganza della proposta Mat, realizzata in cotone melange. La particolare lucidità del tessuto, associata a proposte di colori saturi quali il marrone, l'arancione, l'azzurro polveroso, il corda, il beige e il nero profondo, danno vita ad un elemento molto raffinato e dai mille usi possibili.

La collezione si arricchisce di teli copridivano più particolari, tra cui Saturnia, composto da una variante rossa e verde di paisley su decoro grafico fiorito e Montalcino, proposta dove il paisley è protagonista assoluto di una trama grafica molto fitta, disponibile nelle varianti a base viola o nella combinazione rossa e gialla. Scansano, telo copridivano Bassetti di ispirazione marina, presenta una grafica ispirata agli antichi decori romani e una proposta di colore sulla palette dei blu, così come Oplontis, ultima fra le proposte di teli arredo della stagione.

 

  • copridivano ikea La grande realtà svedese Ikea non denomina i copridivano con questo nome, ma li appella Fodere Extra. Ecco che nell'eventualità di una ricerca, da compiersi sia in web che fisicamente negli store, c...
  • cuscini per divano I cuscini per divano sono un elemento decorativo utile e molto versatile, ma quest'ultima caratteristica non deve essere una scusa per scegliere questi elementi della tappezzeria con leggerezza: un cu...
  • Telo copridivano Il telo copridivano è un accessorio d'arredo molto importante, capace di definire lo stile personale della propria casa. I teli realizzati in misto cotone ed elasticizzati vengono preferiti per la lor...
  • cuscini per divano Rinnovare l'ambiente del proprio salotto oppure donare maggiore colore e luminosità alla propria casa, diventa davvero un gioco da ragazzi grazie all'utilizzo di semplici complementi d'arredo come i c...

Copridivano Bassetti 2 Posti Con 2 Copricuscini Prezzo Offerta Colore BLU

Prezzo: in offerta su Amazon a: 72€


Bassetti copridivano

Bassetti copridivano Visitando il sito internet dell'azienda è anche possibile visionare le tante varianti disponibili per quel che riguarda i modelli di classici copridivano. La gamma Zapping, infatti, permette di avere un copri divano disponibile sia per divani a 2 cuscini che divani a tre cuscini, oltre che comodi copripoltrona, che misurano 60x100 cm. Zapping è in tessuto ad effetto cannetè, realizzato in puro cotone con zone differenziate per quel che riguarda l'elasticità. Ha un'ottima adattabilità anche a braccioli di forme differenti. E' venduto in diversi colori, che vanno dal blu, all'azzurro, bianco, giallo, grigio e rosso, fino a modelli in fantasia, così che sia molto semplice adattarli al tipo di arredo presente in casa. La versione più piccola costa attorno ai 50 euro, mentre quella più grande, per tre cuscini costa attorno ai 90,00 euro.


Copridivano bassetti: Copridivani Bassetti

Copridivani Bassetti Il nome Bassetti è, da anni, sinonimo di qualità e buon rapporto qualità prezzo. Per questo le opinioni della clientela sono sempre molto buone. Un fattore apprezzato è quello legato alla qualità del materiale utilizzato, che viene selezionato per offrire dei prodotti comodi, belli e resistenti, elementi primario nella realizzazione di un copridivano, sottoposto ad un uso continuato ed intenso. La grande gamma di colori e decorazioni, poi, consente di arredare con raffinatezza ed eleganza qualsiasi tipo di abitazione, da quelle più moderne, fino ad arrivare ad ambientazioni classiche. i teli arredo Bassetti vengono realizzati utilizzando puro cotone, in differenti grammature a seconda del prodotto. Il telo Enredo, ad esempio, venduto nella misura matrimoniale 270x270 cm ha una grammatura di 120gsm ed è realizzato in cotone stampato di differente foggia. E' facilmente lavabile per avere un complemento sempre pulito e profumato.

In foto: Telo arredo Tiziano Bassetti.