Cucine in acciaio

La bellezza di un materiale intramontabile

L’acciaio inox nelle nostre case è sempre più presente negli arredi: dalle librerie, alle mensole, alle cabine armadio fino alle svariate possibilità di cucina.

Un materiale unico e straordinario, caratterizzato da qualità che spiccano per resistenza, igiene, durevolezza, facilità di manutenzione e di pulizia e molto altro ancora tutto da scoprire. Infatti, già in passato le cucine industriali e professionali per ristorazione erano realizzate unicamente in acciaio inossidabile.

Oggi, con la predisposizione sempre più al design moderno, minimale e hi tech, la cucina in acciaio fa il suo trionfale debutto anche nelle cucine private. Bella, pratica, funzionale e versatile, con un grande appeal, che non guasta mai. 

 

piano cucina acciaio

Royal Catering - RCSW-3R - Carrello di servizio - telaio in tubo rotondo - in acciaio inox - 3 superfici di appoggio - 480 kg portata massima

Prezzo: in offerta su Amazon a: 135€


La bellezza travolgente dell’acciaio dalle linee sinuose

cucina in acciaio Quando una cucina cattura l’occhio, la voglia di partecipare alla creazione di sontuosi banchetti, o anche solo di avvicinarsi a tastare il materiale, allora è amore.

È il caso di Aster con la sua Domina: una cucina in acciaio caratterizzata da leggerezza delle forme, eteree nella profondità di uno sguardo.

Gentile, leggera, armoniosa, pronta ad assecondare ogni desiderio dell’utilizzatore grazie ad un progetto unico e davvero molto pratico.

 La composizione si snoda nello spazio arricchendolo e avvolgendolo divenendone parte integrante, perfetto connubio tra design e funzionalità.

Linee morbide, leggere e praticabili, che sono percepite nell’immediato con grazie ed eleganza per l’occhio dell’osservatore.

    Yoofor Anguria Schneider, tagliapasta e melone kuge Laus biscotti in acciaio inox 18/10, cucine frutta Schneider e servierer - Nero e Argento

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 9,99€


    Cucine in acciaio: La bellezza essenziale della cucina in acciaio

    cucina acciaio euromobil Quando si progetta una cucina in acciaio il pensiero predominante è la praticità, l‘essenzialità, l’estetica minimale e la facilità di utilizzo e di manutenzione.

    È proprio questo, quello che accade con l’idea di cucina in acciaio aisi 304 utilizzato da Euromobil: Filofree Steel è caratterizzata da uno dei materiali più resistenti, robusti e di alta qualità.

    Questa cucina è dedicata a tutti gli appassionati che vogliono lavorare al top di gamma, con cucine di eccellenza, per sfornare opere d’arte e non solo semplici cibi. Questa gamma di cucine permette di progettare ambienti su misura dell’utilizzatore, per adattarsi alle necessità di utilizzo, ai desideri di chi pratica lo spazio cucina.

    L’ambiente cucina diventa un luogo del tutto professionale: ad esempio l’isola in acciaio inox presenta un grande spazio dedicato al piano lavoro con vasche lavaggio polifunzionali e miscelatore estraibile.

    Tutto questo studiato nei minimi particolari per soddisfare appieno le richieste e le necessità di chi questa cucina la vivrà quotidianamente.