Design giardino per spazi outdoor di stile

Design giardino: come arredare lo spazio outdoor

Lo spazio esterno con il passare del tempo aumenta sempre di più la sua importanza all’interno dello spazio di casa poiché viene vissuto come funzionale ed estetica appendice del vivere interno. 

Perfetto per trascorrere momenti di relax o per ricevere amici, il giardino riesce a divenire uno spazio multifunzionale per accogliere cene, aperitivi, feste di vario genere.

Per fare tutto questo è necessario rendere questo spazio funzionale e pratico tramite l’inserimento di arredi per design giardino.

Design giardino

Paravento giardino traliccio recinzione 19kg metallo in stile antico

Prezzo: in offerta su Amazon a: 216,9€


Design giardino per spazi outdoor di stile: Design giardino suggerimenti e consigli per una buona riuscita

Set da giardino Un consigli per il design giardino affinchè si realizzi uno spazio gradevole, funzionale e pratico è scegliere mobili e arredi che assolvano la funzione preposta per questo ambiente outdoor, che siano in linea con l’arredamento della casa per creare un naturale proseguimento con l’interno.

Inoltre, anche il verde aiuterà a dare una forma e uno stile al giardino: è possibile integrare le aree verdi con l’arredo disponendoli in maniera adeguata affinchè si crei sintesi formale tra loro.

Fondamentale decidere quali siano gli arredi da inserire, considerare gli spazi appropriati tra questi, affinchè la composizione risulti bilanciata e bene strutturata per una perfetta fruibilità. 

Prima foto: Roda Dandy divano in tessuto per esterni, imbottito e comodo come un divano da interni

Draper 76234, Telo di copertura per tavoli da esterno, Verde, 270 x 206 x 105 cm (L x A x P)

Prezzo: in offerta su Amazon a: 25,37€