Divani letto ikea

Ikea divani letto

Grande comfort sia in termini di materassi che di sedute: questo è quanto offrono i divani letto Ikea, che è stata tra le prime aziende in Italia a sottolineare diversi anni fa l’importanza del divano letto. Alcuni modelli proposti dal marchio svedese hanno anche un pratico contenitore per la biancheria, i pigiami, i piumini, mentre altri consentono di scegliere il materasso con il livello di comfort più adatto all’utente. La scelta di stili, colori e modelli è realmente vasta e comprende anche poltrone letto e divani letto angolari.

In foto, Solsta di Ikea è un divano letto a fisarmonica senza meccanismi: basta aprirlo e stendere a terra la seduta che si trasforma in materasso. E’ dunque semplice e pratico. Un fresco rivestimento in puro cotone grigio scuro e gambe in plastica chiara completano il tutto.
Divani letto ikea


Divani Ikea letto

Divani Ikea letto Come già accennato, i divani letto Ikea sono stati tra i primi a entrare nelle case degli italiani. In effetti questo complemento era piuttosto estraneo alla nostra cultura, poiché la struttura delle abitazioni italiane presentava, in passato, una netta divisione dei vari ambienti, ognuno con una funzione specifica e definita. I divani letto Ikea invece si potevano e si possono posizionare ovunque: in cucina, in soggiorno, nelle camerette e così via. Con un divano letto, per giunta salva spazio, ogni ambiente diviene più funzionale, interconnesso, conviviale.

In foto, il divano letto Hemnes, in legno massiccio. Questo modello unisce classe e funzionalità, in quanto può essere utilizzato come un divano, come un letto singolo o come un letto matrimoniale. Lo spazio sottostante può contenere biancheria, asciugamani o capi per alla notte. Costa un po’ di più rispetto alla media Ikea, ma si tratta di legno massello, per cui il prezzo è giustificato.

  • Divani letto E’ sempre utile avere a disposizione un divano letto matrimoniale nel proprio appartamento, soprattutto quando è consuetudine ricevere ospiti: sia che si tratti di un’unica persona, che dormirà molto ...
  • Divano Vilasund Il divano letto Ikea è una soluzione ideale per due tipi di occasioni, quella in cui volete poter ospitare gente nel vostro salotto, e sfruttare al meglio i vostri spazi, oppure quella in cui effettiv...
  • divano letto Ikea La ricerca di un divano letto può essere motivata dalle ragioni più varie, ma molto spesso si riduce al fatto che si vuole ottimizzare lo spazio che si ha a disposizione in casa per poter ospitare ami...
  • Divano letto Ikea modello Solsta Per coloro che hanno sempre desiderato avere un divano che non si limitasse ad essere solo un semplice sofà, ma hanno desistito davanti ai prezzi eccessivi, Ikea mette a disposizione l'economico ma fu...


Divani letto ikea: Ikea divani letto matrimoniali

Ikea divani letto matrimoniali I divani letto Ikea matrimoniali sono confortevoli e consentono di risparmiare spazio e denaro. Che si tratti di un letto supplementare per gli ospiti o un di letto da sfruttare tutte le notti, nella gamma Ikea le soluzioni sono numerose a un prezzo che… farà dormire sonni tranquilli. Ikea dispone sia di divani letto che di futon in diversi stili e colori, molti dei quali muniti di fodere asportabili e lavabili in lavatrice o a secco.

Se desiderate una sistemazione per piumone e cuscini durante il giorno, molti divani letto dispongono di un contenitore incorporato o permettono di inserirne uno sotto la base. L’assortimento Ikea comprende diversi tipi di divani letto, inclusi modelli angolari o su rotelle, per spostarli facilmente. Con queste serie di divani, è altresì possibile coordinare il divano letto con le altre sedute già presenti. Alcuni modelli permettono di scegliere il materasso prediletto, per un comfort personalizzato.

In foto, divano letto Beddinge Lovas di Ikea