Quello che c'è da sapere sui box doccia Jacuzzi

- 07 aprile 2011

Perché scegliere un box con idromassaggio Jacuzzi

Dedicare del tempo al proprio benessere è oggi una tendenza ed una necessità in continua crescita, soprattutto a causa della vita frenetica a cui siamo costretti a sottostare. È per questo che si tende sempre di più a portano all’interno delle case attrezzature volte a questo scopo. Tradotto in una parola “private wellness”.

Una di queste tecnologiche attrezzature domestiche di benessere è la doccia idromassaggio, non più capriccio di lusso per pochi, ma simbolo di una cultura del benessere sempre più imperante. I box con idromassaggio Jacuzzi sono emblema di questa filosofia di vita. Jacuzzi è da sempre sinonimo di idromassaggio e la sua esperienza decennale garantisce sicurezza d’uso e durabilità, qualità dei materiali ed alta tecnologia.

  • estetica elegante
  • diversi tipi di idromassaggio
  • cromoterapia
  • tastiera Touch Screen
Ecco i plus del box doccia multifunzione con idromassaggio Jacuzzi Frame 120, in foto. Di dimensioni compatte: cm 120x80 e 224 di altezza, questa cabina doccia si adatta anche a chi possiede un bagno piccolo ma non vuole rinunciare ad un’esperienza totalizzante.

Box doccia idromassaggio vs vasca Jacuzzi

Scegliere una cabina doccia multifunzione o una vasca idromassaggio? Le risposte a questa domanda vanno cercate su due fronti:

  • dimensione del bagno
  • esigenze
  • desideri personali
Una vasca idromassaggio è emblema di benessere e lusso, comfort ed esperienze multisensoriali. Le bolle dell’idromassaggio sono generate da getti d’acqua direzionali, studiati sulla forma del corpo per garantire un massaggio rigenerante. E le vasche idromassaggio sono il core business di Jacuzzi.

Il box doccia idromassaggio è l’alternativa compatta alla vasca. È inseribile in un bagno di dimensioni standard occupando infatti lo spazio di una doccia classica, di 100x80 cm. Si configura con un’estetica elegante e moderna e con colonne doccia tuttofare, capaci di: luci, aromi, suoni, vapori e getti d’acqua. In foto il box idromassaggio Cloud 100 di Jacuzzi.

Quanto costano i box idromassaggio Jacuzzi

  • tecnologia di ultima generazione
  • design Made in Italy
  • esperienza cinquantennale
Il marchio Jacuzzi, garantendo qualità ed alti standard, è leader nel settore del benessere con la produzione di spa, vasche e docce multifunzionali.
Ma quanto costa acquistare un box Jacuzzi?

I prezzi sono molto variabili e questo dipende dal design e dalle prestazioni del modello, dagli optional e dalle finiture. Se una mini piscina costa anche 30 mila euro ed una sauna 5 mila, un box doccia con idromassaggio Jacuzzi o una vasca sono decisamente più abbordabili. Parliamo infatti di cifre al di sotto di 1.000,00 euro.

Ed in termini di funzioni e dotazioni, il box doccia Omega di Jacuzzi su disegno Pininfarina, non ha rivali. Oltre all’idromassaggio dorsale, alla cascata ed alla doccia emozionale, questo prodotto offre anche il bagno turco. Il design? Decisamente all’avanguardia, sottolineato dalle linee sinuose e verticali della seduta che abbraccia il corpo.

Sfoglia i cataloghi: