Ecco come scegliere il letto matrimoniale moderno

Guida all’acquisto del letto matrimoniale moderno

Completare lo spazio notte con un letto matrimoniale moderno significa donare valore aggiunto all’elemento principe del riposo notturno, che assicura il necessario riposo e arreda la camera da letto.

La scelta può cadere su letti con comodini integrati, che ci permettono di evitare l’estenuante ricerca di comodini in linea con lo stile del letto e il resto dell'arredo notte.

Inoltre, alcune tipologie di letto permettono di arredare la parete su cui poggia la testata completandola di elementi contenitori e mensole. Questa tipologia di letto può essere da parete ma anche collocato in centro stanza, se lo spazio lo permette.

Letto matrimoniale moderno

Letto matrimoniale Dimensione mano blocco stampato cotone lenzuolo con federe Dimensioni 105 x 86 pollici

Prezzo: in offerta su Amazon a: 44,86€


Ecco come scegliere il letto matrimoniale moderno: design compatto

Letto matrimoniale con contenitore Il letto matrimoniale moderno con soluzioni integrate per le stanze notte contemporanee prevede soluzioni di arredo compatto e multifunzionale.

Quando si sceglie la soluzione letto più comodini è necessario disporre di almeno 160 cm per il letto più lo spazio necessario ai comodini, per un totale di circa 280 cm.

Nella versione invece con comodini integrati è possibile avere tutto in soli 250 cm, senza rinunciare alla funzionalità.

Esistono poi soluzioni di letti che integrano ripiani e contenitori utili per appoggiare o per sedersi: possono essere collocati lateralmente per accogliere libri, in testata sotto forma di contenitori e mensole, oppure al fondo, come panche e ripiani.

Prima foto: letto Giglio di Target Point, prezzo in euro versione base 1.279

    SET 140X190 RETE MATERASSO E GUANCIALI KIT LETTO COMPLETO LETTO MATRIMONIALE RETE A DOGHE

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 199,9€