Esalinea. Il primo sguardo

Design unico e soluzioni innovative

Il primo sguardo alla vostra casa, al vostro modo di essere, al vostro buon gusto. 

Esalinea lavora nel settore dell’arredamento da oltre trent’anni proponendo mobili dal design unico e soluzioni innovative.

 

Una casa luminosa significa spazi aperti e ciò talvolta va a scapito della riservatezza. 

 

Così può accadere che il salotto sia tutt’uno con la zona pranzo o che la porta d’ingresso si apra direttamente sul soggiorno.

 

Una proposta originale per risolvere questo problema è Bingo, che grazie ai suoi elementi indipendenti, separa gli ambienti senza chiuderli.  

 

Con gli schienali colorati si possono completare a piacimento gli spazi tra le mensole. Il modello Bingo è disponibile nei colori bianco, rovere moro e ciliegio.

libreria zona giorno


Nicchie Brooklyn Program

interno bianco elegance Il programma Nicchie Brooklyn di Esalinea è un sistema che consente di attrezzare nicchie, angoli o vani inutilizzati della casa e renderli funzionali ed eleganti. 

 

Le fotografie mostrano come uno spazio vuoto si trasforma in una zona lavanderia senza perdere lo spazio della struttura interna ma anche come un angolo diventa l’elegante armadio viola che compare nella copertina del redazionale.


Tempi ridotti, costi contenuti

nicchia con armadio La facciata è realizzata su misura e permette di adattarsi a molteplici esigenze ma con tempi di realizzazione ridotti e costi più contenuti rispetto a un'opera di falegnameria firmata Esalinea.


K2

mobile contenitore con specchio Si possono ricevere gratuitamente preventivi, su angoli e nicchie, rivolgendosi a un punto vendita Esalinea con le misure di altezza, larghezza e profondità dello spazio da chiudere.

 

Oltre alle finiture base si possono eseguire laccature lucide e opache di diversi colori.

 

Il modello K2 è un’originale soluzione d’arredo che combina armadi, contenitori ed elementi a ripiani retro finiti.


Total white

mobile bianco contenitore con specchio L’anta a specchio di Esalinea nasconde un armadio con ganci appendiabito. 

 

L’elemento triangolare bianco è anch’esso un contenitore con tre ripiani interni.


Esalinea. Il primo sguardo: Vela consolle

interno specchio ingresso I fianchi di forte spessore sono in tamburato da 5 cm e danno al mobile una solidità senza compromessi.

 

Il modello Vela di Esalinea è una consolle composta da una mensola curva con cassetto.

 

La struttura è originale e dinamica ed è possibile accostare specchi di diverse forme.

 

Nella foto il mobile è rovere moro e il frontale del cassetto è rivestito in foglia d’oro. Vela è disponibile anche in laccato bianco.