Eurosedia, sedute e tavoli per il living

vedi anche: LIVING

Eurosedia Design

Eurosedia Design è un brand marchigiano le cui origini risalgono agli anni Settanta. Grazie alla qualità dei suoi articoli e all'ampia scelta all'interno della gamma, il marchio riscuote notevole successo tra i consumatori, anche per via dell’eccellente rapporto qualità-prezzo di sedie, sgabelli, tavoli e altri complementi d’arredo.

La gamma di Eurosedia spazia dalle sedute in stile classico, contemporaneo o rustico, ai tavoli sino alle sedie da ufficio. I prodotti possono essere personalizzati scegliendo i materiali, le finiture, i colori e gli accessori che meglio si addicono ai gusti e alle esigenze degli utenti finali.

In foto: la pratica e accattivante sedia Rebecca e il confortevole tavolo Damasco di Eurosedia Design

Eurosedia Design

Sedia Pieghevole salva spazio in Legno Faggio per cucina campeggio Interno / Esterno

Prezzo: in offerta su Amazon a: 12,01€


Eurosedia prezzi

Eurosedia prezzi I prezzi del bran Eurosedia spaziano dai 50-70 euro a sedia sino a qualche centinaio di euro per tavoli e altri complementi d’arredo: il rapporto qualità prezzo è dunque notevole, tenendo conto anche dei materiali utilizzati, di ottima qualità.

Si parte ad esempio dal cuoio, a base di pellame bovino conciato spesso e semirigido, utilizzato per il rivestimento di sedie, tavoli, letti, accessori. Ideale per ambienti di uso frequente, il cuoio dona al prodotto notevole naturalezza, forza e resistenza nel tempo. Eurosedia usa anche il rigenerato di cuoio, un materiale risultante dalla lavorazione di pelli miscelate a resine, indicato per l’arredamento di ambienti di uso domestico quali la cucina, soggiorno e camera da letto. Vengono utilizzati anche polipropilene e policarbonato mentre le strutture sono spesso in metallo, quindi durature e resistenti.

Nella foto, sedute della linea Ola, le quali presentano una struttura in metallo con sedile in tecnopolimero


    SEDIA PARIS POLIP.CM.49X51XH80ROSSA

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 29€


    Eurosedia Il catalogo di Eurosedia è davvero ricco di modelli, soluzioni, proposte innovative. Le sedute in particolare sono realmente numerose e spaziano disinvoltamente da uno stile all’altro: da quelle fedeli alla tradizione a quelle più fashion. Oltre a essere gradevoli e accattivanti alla vista sono anche comode, ergonomiche e facili da mantenere.

    Basta pulirle con delicatezza servendosi di un panno umido e sapone neutro, quindi eliminare bene ogni traccia di detergente con un panno pulito.

    Nelle sedie in foto, si distingue lo stile contemporaneo, funzionale, ma con un innegabile tocco di creatività.