Faber cappe da cucina

Faber cappe da cucina

Sono molte le tecnologie esclusive che ritroviamo in Faber cappe da cucina. Il brand, è stato il primo costruttore di impianti aspiranti in grado di applicare ad un elettrodomestico una tecnologia capace di ridurre il rumore di funzionamento. Silk Act, infatti, è un brevetto esclusivo che registra il rumore generato dal funzionamento dell'aspirazione, creando un'onda sonora contraria, che lo cancella alle nostre orecchie.

Un'altra straordinaria tecnologia è quella denominata HFH: sistema di filtraggio a carboni attivi. Si tratta di un brevetto, capace di filtrare ben il novantacinque per cento delle impurità presenti nell'aria. Il filtro, peraltro, è totalmente rimuovibile e lavabile in lavastoviglie. Sul fronte della sicurezza, il marchio ha invece creato il sistema ProTech, capace di sorvegliare il piano cottura in assenza di persone e facendo scattare un allarme laddove le temperature sottostanti alla cappa stiano diventando pericolose.

Faber cappe da cucina


Le cappe aspiranti per cucina

Le cappe aspiranti per cucina I prodotti Faber cappe da cucina dispongono di allarme acqua ed allarme bambini: dei sensori in presenza d'acqua emettono un segnale sonoro di avvertimento in caso di perdite, mentre laddove siano presenti bambini in casa, con un tasto è possibile disattivare il piano elettrico e persino il forno. Infine, è rimarchevole la grande attenzione che da sempre l'azienda dedica al risparmio energetico. I modelli più recenti sono tutti equipaggiati con motore "Brushless" che, pur garantendo un'aspirazione eccellente, permette una sensibile riduzione nel consumo di energia elettrica, dell'inquinamento acustico ed un aumento del comfort in cucina.

Gli impianti sono inoltre muniti di illuminazione a LED per pesare di meno sulla bolletta elettrica. Anche questa è corporate social responsability: responsabilità sociale nei contronti dell'ambiente circostante.

  • Cappa per la cucina in acciaio La cucina? Sempre più tecnologica, curata, e vissuta. La si usa per cucinare e mangiare, ma anche per giocare coi bambini, ascoltare la radio e connettersi a Internet e, perché no, per fare l’amore. S...
  • modella con vestiti e accessori rossi e cappa n acciaio a paralume La cappa per cucina nasce come un elettrodomestico che serve a eliminare i fumi e i vapori sprigionati dalla cottura dei cibi e a garantire un ambiente cucina libero dagli odori dei cibi cucinati. La ...
  • Donna che preme i tasti della cappa cucina Fin dalle sue origini Falmec cappe si muove in modo responsabile per conciliare produzione, attenzione alle risorse, mercato e sostenibilità. Oggi riunisce i valori che orientano le sue scelte in una ...
  • cappe cottura Uno straordinario riconoscimento che premia la scelta di considerare il design un fattore decisivo di competizione strategica. Falmec ha vinto il prestigioso Red Dot Design Award, il pr...


Le cappe aspiranti da incasso

Le cappe aspiranti da incasso Faber cappe da cucina ad incasso: sono elementi che vanno ad inserirsi, sia in termini di dimensioni prefissate, sia in termini stilistici, all'interno di arredi preesistenti, con il compito di armonizzarsi completamente con essi. Per questo il design è molto importante in casa Faber: "non confondiamo il design con la moda", amano ripetere in azienda. I modelli vengono disegnati tenendo conto del forte impatto estetico che avranno, affidandone la progettazione al centro stile interno all'azienda.

Negli impianti d'arredo questa vocazione è molto più evidente, mentre in quelli da incasso, l'elemento del disegno esteriore funge da raccordo con gli altri mobili. Qualsiasi sia la strada individuata, l'azienda presenta una gamma di prodotti da incasso veramente importante, tanto da essere scelta di primo equipaggiamento da alcuni tra i migliori produttori di cucine in Italia e nel mondo.


I prezzi

I prezzi Potrà sembrare incredibile, ma per alcune Faber cappe da cucina a volte bastano poche decine di euro. Ovviamente, nel caso il vostro sogno sia un prodotto dal design di grande effetto e dai materiali qualitativamente al top, preparatevi a spendere anche duemila euro, perché la lavorazione richiesta da questa tipologia di elettrodomestico è di livello artigianale e pertanto veramente costoso. Nonostante questo, il marchio ha scelto di produrre prodotti per tutte le tasche e per tutte le possibilità.

Purificare l'aria della cucina e ridurre il rumore di funzionamento è un'opzione aperta a tutti i consumatori e che il brand vuole mantenere tale sebbene la sua vocazione resti quella di una produzione di alta gamma dalle caratteristiche al vertice del settore a livello mondiale. I prodotti sono il frutto di oltre mezzo secolo di sviluppo tecnologico, sia per i modelli economici che per quelli che arredano le cucine dei VIP.