Arrivano Tekna e Plania, le nuove cappe aspiranti della linea Slim di Faber, che racchiudono in uno spessore di soli 20 cm la tecnologia più avanzata e il design più innovativo. Linee essenziali e pulite, silhouette ultrapiatta e comandi touch come il gadget di culto di casa Apple, per un’aspirazione efficace ma un volume ridotto al minimo. I due modelli di cappe Faber hanno un codice estetico minimale in grado di inserirsi perfettamente nelle cucine più avveniritiche. Dalla tipica forma a tavoletta dagli angoli smussati, la linea Slim richiama il look dell’iPod e dei palmari di ultima generazione, con uno stile che strizza l’occhio ai più giovani e agli hi-tech addicted: dalla semisfera che contiene il motore, che ricorda i comandi “ghiera” dei lettori Apple, all’esclusivo control touch di Tekna alle superfici lucide in bianco e nero di Plania.
A isola il primo e a parete il secondo, i due nuovi modelli Slim di Faber sono ideali per impreziosire anche gli angoli cottura più ridotti grazie al loro corpo compatto e ultrasottile: un vero must per chi vuole arredare la zona cucina del proprio appartamento con un tocco di originalità, senza per questo trascurare funzionalità ed efficacia di aspirazione. Il motore si trova infatti collocato nella parte alta della cappa, all’altezza della sfera, in modo da ridurre il corpo della cappa Faber a soli 20 centimetri di spessore. Insomma, un design rivoluzionario che, proprio come l’iPod, racchiude un cuore super tecnologico che garantisce il massimo delle prestazioni, della potenza, e dell’efficienza, sia dal punto di vista dei consumi energetici sia per la tradizionale silenziosità che caratterizza i prodotti firmati Faber.
La solidità dell’acciaio viene impreziosita da una elegante trama forata, che aiuta nella cattura dei fumi. È Tekna, la cappa a isola di Faber di soli 20 cm di spessore e Feel Touch: comandi touch per il controllo delle funzioni di aspirazione nascosti sotto acciaio, che non sporcano l’estetica ed esaltano la funzionalità della cappa Faber.