Finestre scorrevoli Rehau, stabilità ed eleganza

Finestre scorrevoli, elemento architettonico importante

Nella progettazione architettonica degli interni domestici grande importanza riveste la luce, che valorizza gli ambienti e i materiali e aggiunge comfort alla vita in casa. Se possibile, dunque, i progettisti e gli architetti favoriscono la presenza di porte finestre nelle case contemporanee, che non solo rendono i locali più luminosi, ma li fanno “dialogare con gli spazi esterni. Le ampie vetrature consentono di godere maggiormente della vista del panorama e sono spesso un accesso comodo ed elegante verso terrazzi e balconi. Nel caso delle porte finestre, gli infissi e i vetri utilizzati assumono un ruolo di primo piano, in quanto dovranno garantire il corretto isolamento termico e acustico, ma saranno anche una presenza architettonica importante a livello estetico.

Scegliere porte finestre scorrevoli in questo caso presenta numerosi vantaggi: lasciano ampia libertà nella scelta e nella collocazione dei mobili e dei complementi di arredo, grazie al recupero di pareti altrimenti interessate soltanto dall’ingombro delle finestre all’apertura.

Con i suoi sistemi scorrevoli Rehau offre soluzioni pratiche ed eleganti, che durano nel tempo, capaci di migliorare la qualità dell’abitare, poiché garantiscono stile e comfort. I sistemi di finestre scorrevoli sono infatti disponibili in 60 colori tra cui individuare la soluzione che meglio si abbina allestire e al gusto personali.

finestre scorrevoli rehau

Tenda alla Veneziana da 25 mm, SU MISURA, no KIT

Prezzo: in offerta su Amazon a: 31,5€


Le finestre alzanti scorrevoli di Rehau

 finestre alzanti scorrevoli di Rehau Nel caso delle porte finestre la scelta degli infissi più adatti è particolarmente importante, perché influirà sulle performance e sulla resa estetica del serramento. Sia nelle nuove costruzioni che negli interventi di ristrutturazione, i sistemi per porte scorrevoli Rehau si prestano a una notevole flessibilità di utilizzo, per realizzare ingressi eleganti verso balconi e terrazze.

Le caratteristiche isolanti del PVC, materiale utilizzato da Rehau per le sue finestre scorrevoli, abbinate all’uso di vetri isolanti, garantiscono una temperatura costante in casa, anche in ambienti climatizzati o riscaldati, preservandone in comfort abitativo. Lo spessore del vetro (25 mm) esclude assolutamente i rumori esterni, mentre le due apposite guarnizioni a spazzola perimetrali proteggono dal vento e dalla pioggia.

Vacanze centro commerciale di vetro decorativo adesivi inferriate vetrofanie di carta - alfabeto Buon Natale

Prezzo: in offerta su Amazon a: 12,82€


Finestre scorrevoli Rehau, stabilità ed eleganza: nuova luce in casa con il sistema scorrevole Rehau Euro-design Slide S920

Rehau Euro-design Slide S920 Le ampie superfici in vetro delle finestre scorrevoli creano spazi pieni di luce e regalano alla casa una sensazione di inimitabile leggerezza. Il vetro occupa la maggior parte dell’area della finestra e ne determina in larga misura il grado di isolamento termico e acustico. Rehau per le sue finestre scorrevoli, utilizza vetri isolanti dalle elevate prestazioni, con cui è possibile raggiungere ottimi risultati e godere della più assoluta tranquillità, escludendo i rumori esterni. Il sistema scorrevole Euro-Design Slide S920 è provvisto di profili telaio multicamera e di doppia guarnizione a spazzolini, fabbricato per garantire prestazioni elevate con l’uso di vetri isolanti.I terzo binario consente di realizzare finestre e porte scorrevoli a due, tre, quattro e sei ante. Le camere di rinforzo sono progettate in modo da soddisfare i requisiti statici anche per finestre di grandi dimensioni.

All’eleganza del design e al confort in termini di isolamento, il sistema Euro-Design Slide S920 aggiunge la praticità: all’apertura, lo scorrimento, infatti, risulta semplice e agevole, mentre la superficie liscia ne facilita la pulizia e la manutenzione e la rientranza inclinata consente il veloce drenaggio dell’acqua piovana.