Flou letti, arredi di stile e qualità

- 14 aprile 2016

Flou Letti prezzi

Flou letti propone elementi dallo stile moderno ed originale. Sono arredi molto apprezzati, poiché realizzati con materiali pregiati, e veri e propri oggetti d'arredo, belli e confortevoli. Vediamo alcuni prezzi: il modello Essentia costa circa 1.000 euro ed ha un design pulito e semplice. Il letto è proposto in versione matrimoniale e singola. Il singolo Notturno, dal design lineare, ha un prezzo di 1.250 euro. Un altro letto singolo, il modello Biss, costa 1.400 euro. Il modello Céline, nell'elegante versione poltrona-letto, ha un prezzo di 1.700 euro mentre il matrimoniale costa poco più di 2.000€. Il prezzo del letto Tadao è 2.250 euro. Il modello Stil Novo, comodo e dalla linea morbida, è disponibile a 2.300 euro. Operà ha un design classicheggiante e romantico ed un prezzo di 2.350 euro. Il letto Sanya, dall'appariscente testata, costa 2.800 euro. Il modello Sama, ispirato allo stile degli anni '70, è venduto ad un prezzo di 3.200 euro. Concludiamo la nostra serie di prezzi con il raffinato letto Ermes che costa 4.200 euro. In foto:letto Tadao.

Flou letto

Flou letti crea prodotti di alta qualità sia estetica che funzionale. L'azienda, attenta alle esigenze del mercato e del cliente, riesce a rispondere alle richieste di cambiamento della camera da letto da luogo statico a luogo dinamico, con il letto non più necessariamente bianco ma vivacemente colorato. Inoltre che fare il letto sia semplice, con aoli pochi gesti o addirittura uno solo. I modelli possono essere imbottiti e rivestiti con morbidi tessuti, intercambiabili e lavabili. L'azienda produce anche accessori e complementi d'arredo progettati per avere una migliore qualità della vita, maggior benessere e comfort. Le collezioni comprendono elementi singoli, matrimoniali, divani-letto, trasformabili, realizzati in vari tipi di materiali. L'azienda realizza inoltre materassi, cuscini, molte tipologie di tessuti e colorati copripiumini. Fanno parte delle collezioni anche comodini, poltroncine, specchi ed altri complementi d'arredo. L'azienda è ormai leader internazionale della nuova cultura del dormire, con negozi di arredamento presenti in più di 50 nazioni al mondo. In foto: letto Biss.

Flou letti singoli

Flou letti singoli: sono numerosi tra cui Argan, dallo stile contemporaneo con testata alta imbottita e decorativi sfondi-piega. Biss, adatto agli spazi ridotti, è composto da due letti singoli di cui il secondo, dotato di ruote e più basso, è alloggiato sotto al primo. Il modello Magnolia è in stile romantico, come anche Peonia. Meridiana è ispirato ai modelli a barca del '700. Merkurio ha sia la base che la testata imbottita ed è un letto semplice e tradizionale. Nathalie è dotato di testata rivestita, in tessuto, pelle o Ecopelle e caratteristici fiocchetti laterali. Notturno ha un design pulito ed essenziale. Plaza è un letto raffinato e prezioso, con rivestimento sfoderabile, che rappresenta il centro della camera. Sommier è un modello con linee semplici ma molto funzionale. Il letto Tadao è caratterizzato dalla base di appoggio del materasso che si innalza fino a diventare la testata. Il letto Tappeto Volante, con struttura in alluminio verniciato, ha un design molto moderno con doghe regolabili. In foto: letto Notturno.

Flou letto matrimoniale

Tra i modelli Flou letti matrimoniali ce ne son molti, tra i più richiesti troviamo Alicudi, dal design rigoroso e struttura in acciaio rivestita in cuoio. Angle è un letto di prestigio disponibile in versione con testata semplice oppure a paravento. Il modello Ari ha la struttura a baldacchino di tipo contemporaneo, quindi con linee essenziali e rigorose. Il letto Batò è un modello classico con base contenitore. Céline è un letto con testata morbida arrotondata ai lati con effetto avvolgente. Crimea è una versione moderna dei modelli a baldacchino dell'800. Doze si adatta ad ambienti sia classici che moderni. Ermes è caratterizzato dal bordo della testata in massello di noce Canaletto, proposto in due versioni: a testata alta o bassa. GrandPiano è scenografico con fasce laterali utilizzabili come piani d'appoggio o seduta. Guia è un modello dal design slanciato con struttura in ferro e piano a doghe regolabili. Operà si ispira allo stile classico Art Déco ma è evidentemente molto moderno. Sveva invece è un modello ispirato ai modelli del Nord Europa. In foto: letto Alicudi.

Letti alla francese Flou

Oltre alle classiche misure di letto matrimoniale o singolo, che sono, si solito 160 cm di larghezza per la versione 2 posti e 80 cm per quella singola, è anche possibile acquistare, in caso di particolari necessità di spazio o per dare maggiore comodità a una persona, scegliere il cosiddetto letto alla francese.Con questo termine ci si riferisce ad un letto più piccolo della versione matrimoniale di 20 cm, permettendo un buon risparmio di spazio e la possibilità di disporre comunque di un letto comodo. Nel catalogo Flou letti è possibile visionare le soluzioni proposte dall'azienda, che per i propri modelli prevedere la possibilità di scegliere tra differenti larghezze, con misure che partono da 148 e salgono. Un modello molto interessante è rappresentato da Meridiana, un letto con testata imbottita completamente sfoderabile e gambe a vista. In foto: modello Meridiana.