Flou letti, arredi di stile e qualità

Flou Letti prezzi

Flou letti propone elementi dallo stile moderno ed originale. Sono arredi molto apprezzati, poiché realizzati con materiali pregiati, e veri e propri oggetti d'arredo, belli e confortevoli. Vediamo alcuni prezzi: il modello Essentia costa circa 1.000 euro ed ha un design pulito e semplice. Il letto è proposto in versione matrimoniale e singola. Il singolo Notturno, dal design lineare, ha un prezzo di 1.250 euro.

Un altro letto singolo, il modello Biss, costa 1.400 euro. Il modello Céline, nell'elegante versione poltrona-letto, ha un prezzo di 1.700 euro mentre il matrimoniale costa poco più di 2.000€. Il prezzo del letto Tadao è 2.250 euro. Il modello Stil Novo, comodo e dalla linea morbida, è disponibile a 2.300 euro. Operà ha un design classicheggiante e romantico ed un prezzo di 2.350 euro. Il letto Sanya, dall'appariscente testata, costa 2.800 euro. Il modello Sama, ispirato allo stile degli anni '70, è venduto ad un prezzo di 3.200 euro. Concludiamo la nostra serie di prezzi con il raffinato letto Ermes che costa 4.200 euro.

In foto:letto Tadao.

Flou Letti prezzi

TESTATA PER LETTO MATRIMONIALE IN LEGNO IMBOTTITO CUORE 170H116

Prezzo: in offerta su Amazon a: 239,04€


Flou letto

Flou letto Flou letti crea prodotti di alta qualità sia estetica che funzionale. L'azienda, attenta alle esigenze del mercato e del cliente, riesce a rispondere alle richieste di cambiamento della camera da letto da luogo statico a luogo dinamico, con il letto non più necessariamente bianco ma vivacemente colorato. Inoltre che fare il letto sia semplice, con aoli pochi gesti o addirittura uno solo. I modelli possono essere imbottiti e rivestiti con morbidi tessuti, intercambiabili e lavabili.

L'azienda produce anche accessori e complementi d'arredo progettati per avere una migliore qualità della vita, maggior benessere e comfort. Le collezioni comprendono elementi singoli, matrimoniali, divani-letto, trasformabili, realizzati in vari tipi di materiali. L'azienda realizza inoltre materassi, cuscini, molte tipologie di tessuti e colorati copripiumini. Fanno parte delle collezioni anche comodini, poltroncine, specchi ed altri complementi d'arredo. L'azienda è ormai leader internazionale della nuova cultura del dormire, con negozi di arredamento presenti in più di 50 nazioni al mondo.

In foto: letto Biss.