Ho appena tristemente cenato con due fette (per il lungo però

Moderatori: Steve1973, samantha.l
nancy77 ha scritto:menchy ha scritto: Mi sa che farò una sorta di insalata di pollo ma senza la maionese! La lascio alla grande azionista della Kraft del forum, Stellina!![]()
![]()
Noi oggi a pranzo gateau di patate offerto gentilmente dalla mamma![]()
Amo arrivare a casa dopo il lavoro e dover pensare solo a riscaldare![]()
Stasera sono sola, il marito è a calcetto. E ho della verdura bollita che penso di accompagnare a del prosciutto cotto e poi frutta.
anch'io pensavo che già per questo periodo avrei mandato il forno in vacanza e invece qui da noi PIOGGIA da 4 giorni e temperatura abbassatamenchy ha scritto:Buono il gateu di patate!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi mancaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Peccato che non l'abbia mai fatto e ieri sera abbiamo chiuso col forno per questa stagione.![]()
Abbiamo cenato con l'asciugamano dietro al collo.![]()
![]()
![]()
Sembravamo due lottatori di sumo.
Un chilo di mele???cavoli io non ci riuscirei..menchy ha scritto: La frutta a pranzo va benissimo, per tamponare una mangiata eccessiva del giorno prima o del pasto successivo! Ma deve essere solo di un tipo! E ananas o mela.![]()
E o un chilo di mele o un'ananas intera, ehhh già!
Perchè la combinazione di più frutti può innalzare la glicemia invertendo i benefici.
Oppure alle volte mi da la mia dietologa, una fettina ai ferri con mezzo chilo di mele o mezza ananas.
menchy ha scritto:Ecco cosa ti volevo dire Simo da un pò di giorni!!!!!
La frutta a pranzo va benissimo, per tamponare una mangiata eccessiva del giorno prima o del pasto successivo! Ma deve essere solo di un tipo! E ananas o mela.![]()
E o un chilo di mele o un'ananas intera, ehhh già!
Perchè la combinazione di più frutti può innalzare la glicemia invertendo i benefici.
Oppure alle volte mi da la mia dietologa, una fettina ai ferri con mezzo chilo di mele o mezza ananas. Senza pane e pochissimo condimento.
Ah ecco qual è il truccomenchy ha scritto:Si Minu.
Poi se bevo molto arrivo al pasto successivo senza svenimenti.![]()
L'acqua fa passare il senso di fame.![]()
Ma mica lo si può fare tutti i giorni, eh!Lo so che non c'è bisogno di specificarlo, che qui siamo tutte brave e buone forchette....
ovviamente scherzavomenchy ha scritto:Eh lo so, ma se mi ricordavo tutto avrei fatto la dietologa!
questo non lo sapevo nemmeno iomenchy ha scritto:La frutta a pranzo va benissimo, per tamponare una mangiata eccessiva del giorno prima o del pasto successivo! Ma deve essere solo di un tipo!