Re: CON COSA CENIAMO/PRANZIAMO OGGI :-)

Oggi a pranzo dalla mamma come sempre, il menù del giorno era pasta con le melanzane.

Ho appena tristemente cenato con due fette (per il lungo però :mrgreen: ) di ananas perchè stasera c'è il corso di pasticceria e non faccio in tempo a cenare :|
- Aspettando Godot -

nancy77 ha scritto:
menchy ha scritto: Mi sa che farò una sorta di insalata di pollo ma senza la maionese! La lascio alla grande azionista della Kraft del forum, Stellina! :D
:lol: :lol:

Noi oggi a pranzo gateau di patate offerto gentilmente dalla mamma :D
Amo arrivare a casa dopo il lavoro e dover pensare solo a riscaldare 8)

Stasera sono sola, il marito è a calcetto. E ho della verdura bollita che penso di accompagnare a del prosciutto cotto e poi frutta.

Buono il gateu di patate! :P :P :P :P :P
Mi mancaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Peccato che non l'abbia mai fatto e ieri sera abbiamo chiuso col forno per questa stagione. :lol:
Abbiamo cenato con l'asciugamano dietro al collo. :lol: :lol: :lol:
Sembravamo due lottatori di sumo.
Immagine

menchy ha scritto:Buono il gateu di patate! :P :P :P :P :P
Mi mancaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Peccato che non l'abbia mai fatto e ieri sera abbiamo chiuso col forno per questa stagione. :lol:
Abbiamo cenato con l'asciugamano dietro al collo. :lol: :lol: :lol:
Sembravamo due lottatori di sumo.
anch'io pensavo che già per questo periodo avrei mandato il forno in vacanza e invece qui da noi PIOGGIA da 4 giorni e temperatura abbassata :evil: :evil:
e io che ieri volevo andare al mare :( (ma dopo gli gnoccoli di mammà però 8) :mrgreen: )
Immagine

anche a casa mia il gattò è bandito da un po' :cry:

oggi a pranzo:
per me 2 fette di ananas+1pera+1 mini-pescanoce
per i ragazzi pasta con ragù + insalata
G. ha anche mangiato un uovo al tegamino (è un po' di giorni che torna a casa e dice che gli gira la testa - infatti ha la pressione bassina- poi mangia e gli passa...in effetti mangia anche + del solito)

a cena hamburger + insalata...

per me solo la carne :cry:
per gli altri paninozzo e salsine
Simona

Ecco cosa ti volevo dire Simo da un pò di giorni!!!!!
La frutta a pranzo va benissimo, per tamponare una mangiata eccessiva del giorno prima o del pasto successivo! Ma deve essere solo di un tipo! E ananas o mela. :?
E o un chilo di mele o un'ananas intera, ehhh già!
Perchè la combinazione di più frutti può innalzare la glicemia invertendo i benefici.
Oppure alle volte mi da la mia dietologa, una fettina ai ferri con mezzo chilo di mele o mezza ananas. Senza pane e pochissimo condimento.
Ultima modifica di menchy il 23/05/11 17:53, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Uh che bello vedere tutti i menu!! :)
Io è da mercoledi sera che non pranzo/ceno a casa con effetti disastrosi :evil:
Anche sta sera apertivo fuori per un compleanno, ma da domani si torna a regime!!
menchy ha scritto: La frutta a pranzo va benissimo, per tamponare una mangiata eccessiva del giorno prima o del pasto successivo! Ma deve essere solo di un tipo! E ananas o mela. :?
Perchè la combinazione di più frutti può innalzare la glicemia invertendo i benefici.
Oppure alle volte mi da la mia dietologa, una fettina ai ferri con mezzo chilo di mele o mezza ananas.
Un chilo di mele???cavoli io non ci riuscirei..
l'ananas si, ma già dopo mezza mela sono stufa :?
con le mele menchy riesci a saziarti?

menchy ha scritto:Ecco cosa ti volevo dire Simo da un pò di giorni!!!!!
La frutta a pranzo va benissimo, per tamponare una mangiata eccessiva del giorno prima o del pasto successivo! Ma deve essere solo di un tipo! E ananas o mela. :?
Oppure alle volte mi da la mia dietologa, una fettina ai ferri con mezzo chilo di mele o mezza ananas. Senza pane e pochissimo condimento.
:evil: e me lo dici solo ora!! :twisted:
Simona

menchy ha scritto:Si Minu.
Poi se bevo molto arrivo al pasto successivo senza svenimenti. :lol:
L'acqua fa passare il senso di fame. :wink:
Ma mica lo si può fare tutti i giorni, eh! :wink: Lo so che non c'è bisogno di specificarlo, che qui siamo tutte brave e buone forchette.... :lol:
Ah ecco qual è il trucco :mrgreen: :mrgreen:
Ineffetti adesso anche io ho fame ma ho già mangiato il mio yogurt di merenda quindi bevo acqua!! :wink:

menchy ha scritto:Eh lo so, ma se mi ricordavo tutto avrei fatto la dietologa! :roll:
ovviamente scherzavo :wink:

nella mia dieta la frutta va mangiata lontano dai pasti, però oggi proprio mi andava solo quella...diciamo che alla fine non è stata proprio una rinuncia :D

comunque per le prossime volte farò come dici tu...

e per la fame è vero che non si sente, sarà che a me la frutta gonfia tantissimo :roll:

il mio problema come ho detto + volte, non è la fame, che in realtà non avverto quasi mai, ma il fuoripasto serale, che è quello che ti da la mazzata!!

aivoglia a rigar dritto fino alle 9 di sera se poi ti scofani mezzo vasetto di nutella!!! :oops: :oops:
Simona

menchy ha scritto:La frutta a pranzo va benissimo, per tamponare una mangiata eccessiva del giorno prima o del pasto successivo! Ma deve essere solo di un tipo!
questo non lo sapevo nemmeno io :shock:
e quindi le mie macedonie per pranzo non vanno poi così bene come pensavo? :roll: :(
Immagine

io oggi 60 gr di pasta con l'ortolinaaaa :lol: :lol:
poi 1 mela

stasera
loremiro insalatona mista con schiacciata
io ceci con insalata mista ed un pezzettino di schiacciata
poi 1 fetta di cocomero
è iniziata la stagione del cocomero.. il mio compagno fino a settembre. :mrgreen:

domani (diciamo oggi che è già passata la mezzanotte!) è il nostro anniversario di matrimonio. :)
non so dovremmo uscire a cena. :wink:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Io meglio che non vi racconti il mio week end vah :lol: ci credo che la prova costume è un disastro!!
Ieri sera tre cene differenti, S. petto di pollo al vino e finocchio e grana, io p.pollo ai ferri :cry: e carotine avanzate, Teresa fettine di vitello leggermente scaloppate e zucchine.
Per stasera non ho programmato nulla...

Lore, auguri :D :D :D
Venerdì è anche il nostro e abbiamo già in programma seratina romantica nel mio ristorante preferito, e pupa a dormire dai nonni 8)
Immagine
Immagine