Frigo da incasso

- 16 gennaio 2014

Scegliere un frigo da incasso

Quando acquistiamo una cucina in primo dubbio che ci poniamo è se scegliere elettrodomestici da incasso o meno. Il piano cottura, forno e lavastoviglie, sicuramente saranno da incasso. Ma il frigo? Beh, oggi esistono moltissime possibilità di scelta per questo elettrodomestico, ma se vogliamo una cucina che sia dalle linee uniche e solo sue, il frigo da incasso sarà la scelta ottimale. Infatti, oggi è possibile scegliere differenti tipologie di frigo da incasso, a differenza dei tempi passati in cui il frigo da incasso era solamente un elettrodomestico dalle dimensioni ridotte con piccolo surgelatore nella parte superiore. Scopriamo insieme i nuovi frigoriferi da incasso per le cucine moderne.

I frigo da incasso di grande classe

Tante e svariate le proposte di frigo da incasso dei produttori di elettrodomestici: semplici frigo, frigo a doppia porta, frigo a porte multiple, cantinette, soluzioni di ogni genere per la nostra cucina. I frigo da incasso diventano sempre più performanti e nascosti. Sempre più capienti, funzionali e pratici, sempre più comodi, sia per la pulitura sia per la manutenzione. VarioCooling è il primo sistema modulare composto da elementi a scomparsa completamente integrabili nella struttura della vostra cucina, caratterizzato da frigo e congelatori, combinati, vino e cantinette climatizzate. Completamente rivestiti in acciaio inox all’interno presentano nuovi standard tecnologici: tecnologia rivoluzionaria, design e prestazioni professionali garantiscono maggior silenziosità rispetto alla propria classe energetica A+. Il frigorifero RF 471 della serie di elettrodomestici di Gaggenau ha interni in acciaio inox inossidabile e solidi balconcini in alluminio con una capacità netta 417 litri, con produttore di ghiaccio integrato. Una soluzione di grande efficienza e praticità per le nostre cucine. 

Frigo da incasso come in una Fhiaba

Quando la scelta di un frigo da incasso è fatto, la scelta deve esse ben oculata per avere il massimo della qualità e della raffinatezza funzionale. La serie Itegrated di Fhiaba è composta di frigoriferi e cantine, disegnati e pensati da Giugiaro in acciaio inox, installabili a scomparsa completa nei pannelli della cucina. Fhiaba garantisce tecnologia di conservazione professionale, design innovativo e flessibilità nell'adattarsi all'utilizzo quotidiano per elettrodomestici dalle qualità e caratteristiche di altissimo livello. All’interno sono caratterizzati dal sistema di riposizionamento verticale dei ripiani interni EvenLift e la gestione personalizzata di temperatura e umidità del cassettone inferiore modalità TriMode, sono solo alcune tra le caratteristiche che rendono i frigoriferi Fhiaba elettrodomestici semi professionali di elevato livello, in grado di adattarsi al meglio alle esigenze di ogni tipologia di utente e utilizzatore. Grande libertà di progettazione, versatilità e possibilità di svariate combinazioni per risolvere ogni richiesta al meglio. 

Sfoglia i cataloghi: