Frigo da incasso

Scegliere un frigo da incasso

Quando acquistiamo una cucina in primo dubbio che ci poniamo è se scegliere elettrodomestici da incasso o meno.

Il piano cottura, forno e lavastoviglie, sicuramente saranno da incasso.

Ma il frigo? Beh, oggi esistono moltissime possibilità di scelta per questo elettrodomestico, ma se vogliamo una cucina che sia dalle linee uniche e solo sue, il frigo da incasso sarà la scelta ottimale.

Infatti, oggi è possibile scegliere differenti tipologie di frigo da incasso, a differenza dei tempi passati in cui il frigo da incasso era solamente un elettrodomestico dalle dimensioni ridotte con piccolo surgelatore nella parte superiore.

Scopriamo insieme i nuovi frigoriferi da incasso per le cucine moderne.

Frigorifero da Incasso


I frigo da incasso di grande classe

frigo da incasso Tante e svariate le proposte di frigo da incasso dei produttori di elettrodomestici: semplici frigo, frigo a doppia porta, frigo a porte multiple, cantinette, soluzioni di ogni genere per la nostra cucina.

I frigo da incasso diventano sempre più performanti e nascosti.

Sempre più capienti, funzionali e pratici, sempre più comodi, sia per la pulitura sia per la manutenzione.

VarioCooling è il primo sistema modulare composto da elementi a scomparsa completamente integrabili nella struttura della vostra cucina, caratterizzato da frigo e congelatori, combinati, vino e cantinette climatizzate.

Completamente rivestiti in acciaio inox all’interno presentano nuovi standard tecnologici: tecnologia rivoluzionaria, design e prestazioni professionali garantiscono maggior silenziosità rispetto alla propria classe energetica A+.

Il frigorifero RF 471 della serie di elettrodomestici di Gaggenau ha interni in acciaio inox inossidabile e solidi balconcini in alluminio con una capacità netta 417 litri, con produttore di ghiaccio integrato.

Una soluzione di grande efficienza e praticità per le nostre cucine. 

  • Frigoriferi colorati Partiamo da una considerazione: il frigo è associato al cibo che è gioia, gusto, condivisione, colore. Tanti esperti ci dicono di considerare gli alimenti proprio in base ai colori, ognuno dei quali è...
  • Smeg frigoriferi Smeg: frigoriferi dalle grandi performance che valorizzano la cucina. Si tratta di elettrodomestici che rappresentano la soluzione ottimale per la conservazione dei cibi, proponendosi in diverse tip...


Frigo da incasso come in una Fhiaba

frigo da incasso Quando la scelta di un frigo da incasso è fatto, la scelta deve esse ben oculata per avere il massimo della qualità e della raffinatezza funzionale.

La serie Itegrated di Fhiaba è composta di frigoriferi e cantine, disegnati e pensati da Giugiaro in acciaio inox, installabili a scomparsa completa nei pannelli della cucina.

Fhiaba garantisce tecnologia di conservazione professionale, design innovativo e flessibilità nell'adattarsi all'utilizzo quotidiano per elettrodomestici dalle qualità e caratteristiche di altissimo livello.

All’interno sono caratterizzati dal sistema di riposizionamento verticale dei ripiani interni EvenLift e la gestione personalizzata di temperatura e umidità del cassettone inferiore modalità TriMode, sono solo alcune tra le caratteristiche che rendono i frigoriferi Fhiaba elettrodomestici semi professionali di elevato livello, in grado di adattarsi al meglio alle esigenze di ogni tipologia di utente e utilizzatore.

Grande libertà di progettazione, versatilità e possibilità di svariate combinazioni per risolvere ogni richiesta al meglio.