Frigoriferi Electrolux dalle grandi capacità

Più spazio per una zona freddo di grande capacità

I nuovi stili di vita degli Italiani hanno modificato le abitudini alimentari, ma soprattutto i tempi ed i modi di fare la spesa. La piccola spesa quotidiana, ha lasciato il posto ad un’unica, grande spesa settimanale, che richiede necessariamente frigoriferi e congelatori più capienti rispetto a quelli tradizionali. Di conseguenza nella scelta d’acquisto gli Italiani si stanno orientando verso soluzioni più grandi che offrono maggiori litraggi.

In questo scenario Rex Electrolux presenta una gamma di frigoriferi Electrolux e congelatori monoporta, che possono essere installati singolarmente o in abbinata per creare una zona freddo di grande capacità, rispondendo in pieno alla crescente esigenza di maggior spazio per la conservazione di cibi freschi e congelati. Soluzione da incasso innovativa che si pone come alternativa ai grandi frigoriferi Side by Side da libera installazione.

La gamma offre due alternative: una combinazione con altezza 1780 mm costituita da frigorifero ventilato da 332 litri ed un congelatore No Frost da 220 litri, per un totale di 552 litri lordi. Con questa soluzione lo spazio disponibile per conservare i cibi è quasi il doppio rispetto a quello messo a disposizione da un tradizionale frigocongelatore combinato da 60 cm.

frigoriferi Electrolux


Frigoriferi per cucine componibili

frigorifero ventilato Frigoriferi Electrolux: una combinazione con altezza 1225 mm costituita da un frigorifero da 230 litri ed un congelatore No Frost da 135 litri, soluzione ideale per l’inserimento in cucine componibili che prevedono colonne più basse.

I frigoriferi e i congelatori Side by Side, tutti in classe di efficienza energetica A+, sono dotati di controllo elettronico della temperatura su display LCD e dei preziosi interni Silver.

Nella versione 1780 mm il frigorifero è ventilato con sistema MiniDAC per garantire sempre una temperatura uniforme all’interno del vano, senza stratificazioni. I congelatori invece sono dotati di tecnologia No Frost che grazie alla circolazione costante dell’aria, elimina il problema dello sbrinamento del vano. Rex Electrolux offre così la migliore soluzione per ciascun vano, applicando la tecnologia No Frost solamente dove essa è necessaria – nel congelatore – e garantendo invece il corretto grado di umidità nel vano frigorifero. In questa maniera i cibi dal reparto frigo non vengono disidratati, come nei frigoriferi Side by Side americani da libera installazione, in cui la tecnologia No Frost è presente invece nell’intera apparecchiatura.

  • forno Rex L’evoluzione attuale dell’arredo cucina evidenzia due trend principali: da una parte il recupero della tradizione con le forme e i materiali del passato, dall’altra la ricerca di sol...
  • dettaglio della maniglia del forno Rex in acciaio inox I nuovi elettrodomestici da incasso Electrolux Quadro Full inox di Rex rappresentano l’ultima evoluzione formale della Linea Quadro, un progetto estetico lineare ed essenziale, in equilibrio fra...
  • Frigo Rex Electrolux L’alternativa offerta dal mercato dell’incasso ai frigoriferi Americani è rappresentata da 2 soluzioni proposte da Rex Electrolux: il frigocongelatore Quattroporte e il Side by Side con Wine Cellar. Q...
  • Fornelli e mestoli Rex Electrolux presenta la nuova gamma di piani cottura Rex a gas della linea Soft....


Frigoriferi Electrolux dalle grandi capacità: La proposta Side by Side di Rex Electrolux

La proposta Side by Side di frigoriferi Electrolux si completa con la cantina vino che conserva le bottiglie in due zone indipendenti: una superiore più fresca (6-11° C) per i vini bianchi pronti da servire ed una inferiore (12-18° C) per la conservazione a media e lunga durata dei vini rossi. La cantina garantisce un’umidità costante del 70% e si basa su una struttura stabile anti-vibrazioni. Ha la porta con cornice acciaio e doppio vetro con filtro UV, per mantenere inalterate le caratteristiche dei vini conservati.