Arredamento.it

Arredamento.it

Frigoriferi Fhiaba Integrated: conservazione professionale su misura

Frigoriferi Fhiaba Integrated: conservazione professionale su misura

- 01 settembre 2010

Soluzioni Fhiaba

Tecnologia di conservazione professionale, massima capienza e funzionalità, con possibilità di integrazione a scomparsa totale grazie a soluzioni ingegnose sono i tratti distintivi di frigoriferi e cantine vini della serie Integrated di Fhiaba, pensata per chi predilige una linea estetica coordinata in perfetta armonia con l’ambiente cucina.   La serie Integrated di ffrigoriferi Fhiaba è la risposta alla crescente richiesta di frigoriferi, freezer e cantine vini da incasso di qualità e design superiori.

Caratteristiche tecniche

Gli elementi della serie Integrated stabiliscono nuovi standard di esclusività, individualità ed eleganza, offrendo tecnologia di conservazione professionale, flessibilità e funzionalità, con un’estetica raffinata e discreta che si armonizza perfettamente con ogni ambiente cucina.   Grazie ad ingegnose soluzioni, i modelli di frigoriferi Fhiaba Integrated possono essere installati a completa scomparsa e pannellati con gli elementi della cucina, con pannelli in acciaio inox e verniciati nei colori Fhiaba o su campione, e combinati fra loro per creare sistemi di conservazione personalizzati e coordinati all’estetica del contesto in cui vengono inseriti.

Modelli Fhiaba

Inoltre, per offrire la soluzione adeguata ad ogni esigenza di spazio e capienza, Fhiaba ha articolato la serie in modelli di frigoriferi e cantine vini di due profondità: Integrated60 e Integrated70, tutti disponibili in tre diverse larghezze 90 cm, 75 cm e 60 cm, nelle versioni a uno o due cassettoni, con porta cieca o porta vetro.   Con finitura interna in acciaio inox ed illuminazione a LED a basso consumo, che crea sofisticati giochi di luce, i frigoriferi Fhiaba sono tra i più silenziosi sul mercato e rientrano in classe di efficienza energetica A+, garanzia di un elevato risparmio energetico. 

Tecnologia Fhiaba

Due compressori e tre evaporatori garantiscono livelli di umidità e temperature su misura per diverse tipologie di alimenti, mentre nuove soluzioni tecniche, come la cerniera EquiLance, brevetto dei frigoriferi Fhiaba, permettono un facile inserimento in diverse tipologie di strutture, garantendo ai designer ampia libertà di progettazione per un risultato finale d’arredo perfettamente armonico.

Soluzioni tecnologiche

Il sistema di riposizionamento verticale dei ripiani interni, EvenLift, e la gestione personalizzata del cassettone inferiore che, grazie al sistema TriMode può funzionare in modalità frigorifero, zero gradi o freezer a seconda delle necessità dell'utente, garantiscono prestazioni semi professionali di altissimo livello, in grado di adattarsi alle esigenze di ogni tipologia di utente.   Per rendere ancor più agevole l’utilizzo dell’elettrodomestico, è stato predisposto il pannello di controllo elettronico FhiabaAccess per la gestione precisa delle temperature, la programmazione dei periodi di vacanza e della produzione del ghiaccio.   Il sistema TotalNoFrost, completamente automatico, elimina le operazioni di sbrinamento semplificando la manutenzione dell’apparecchiatura e consentendo un più rapido ripristino della temperatura dopo ogni apertura grazie alla notevole velocità di raffreddamento.   Inoltre, un Real Time Clock determina i periodi della giornata in cui le porte dei frigoriferi Fhiaba vengono aperte più frequentemente ed attiva il ciclo di Defrost nei momenti più favorevoli al funzionamento dell’apparecchiatura, quali le ore notturne.  

Sfoglia i cataloghi: