Frigorifero smeg prezzi

I frigoriferi Smeg

Del frigorifero SMEG prezzi e misure non contano, poiché questo elettrodomestico valorizza da solo la stanza per il design che lo caratterizza: in cucina, per esempio, sono capaci di portare una ventata di eleganza retrò o, a seconda dei modelli, di tecnologia allo stato dell'arte.

Uno dei grandi vantaggi di molti frigoriferi della gamma è costituito dalla vastissima possibilità di personalizzazione, che ne fanno un oggetto, di culto ma allo stesso tempo personale, capace di esprimere perfettamente il carattere ed il gusto del proprietario. Per andare incontro a qualsiasi tipologia di esigenza dei clienti, l'azienda propone una serie di frigoriferi articolata che va: dal classico doppia porta in stile americano ai più razionali frigoriferi all'europea di tipo combinato, fino al mitici ed ambitissimi frighi in stile anni '50, cui recentemente si è affiancata una collezione che richiama addirittura la gloriosa Fiat 500.

I frigoriferi Smeg


Frigorifero SMEG anni 50

Frigorifero SMEG anni 50 I frigoriferi SMEG anni 50, più precisamente denominati frigoriferi della gamma FAB di SMEG, si ispirano ai "vecchi" eppure sempre bellissimi elettrodomestici che proprio l'azienda (e non solo) produceva e commercializzava nell'immediato dopoguerra. Uno stile intramontabile, caratterizzato da linee bombate e colori pastello, che consente al cliente di decidere non solo la tonalità, ma anche il disegno, tra tanti disponibili nella gamma. Bandiere, simboli, disegni grafici più o meno minimal: la possibilità di scelta è infinita.

La tecnologia che è nascosta dalle linee vintage, tuttavia, è tutt'altro che d'epoca: classe A++ di efficienza energetica, porta singola o doppia, congelatore in alto o in basso, doppio termostato regolabile, sistema no frost e ripiani in cristallo. È interessante sapere che del frigorifero SMEG prezzi e dimensioni poco interessano al cliente, ciò che accomuna chi sceglie quest'oggetto di design è il fatto di avere una linea di elettrodomestici dalle linee e dai colori personalizzabili per una cucina unica nel suo genere! Essi sono anche perfettamente abbinabili ad ogni accessorio della gamma FAB; dal frullatore al bollitore per acqua.


Frigorifero smeg anni 50: i prezzi

Frigorifero smeg anni 50: i prezzi Frigorifero Smeg prezzi: la gamma di frigoriferi parte da circa 300 euro per giungere a cifre anche molto elevate per i modelli doppia porta all'americana no frost. Si possono raggiungere e superare infatti i 2.000 euro.

Come sempre, al di là delle vostre disponibilità economiche, dovrete fare molta attenzione alla tipologia di abitazione nella quale andrete ad inserire l'elettrodomestico prescelto: tenete presente infatti chela tipologia all' americana supera i novanta centimetri di larghezza, e sfiora i due metri di altezza e gli ottanta centimetri di profondità, quindi si addice davvero poco agli spazi angusti. Per i modelli con erogatore d'acqua fredda sul portello, inoltre, sarà bene disporre di un allaccio alla rete idrica nei pressi del luogo ove volete posizionare il frigorifero.


Frigorifero smeg prezzi: Prezzi dei frigoriferi SMEG

Prezzi dei frigoriferi SMEG Del frigorifero Smeg prezzi e colori si possono scegliere dalla serie FAB e partono da circa 500 euro per i modelli più piccoli, da 42 litri (praticamente un frigobar), fino a raggiungere gli 800 euro circa per un frigorifero grande con porta singola, si può anche arrivare a 1.400 euro circa per il modello top di gamma: il FAB32RPN1. Questo modello è disponibile in infinite colorazioni e presenta le seguenti caratteristiche: scomparti ventilati, congelatore No Frost, capacità interna complessiva di 328 litri, tasto congelamento rapido, spia allarme congelatore, cerniere a destra, 3 ripiani regolabili in cristallo, 1 ripiano per verdure anch'esso in cristallo, 1 ripiano portabottiglie ed un cassettino per la frutta. Una dotazione niente male, se consideriamo che la maggior parte degli acquirenti di questa apprezzatissima marca badano particolarmente al lato estetico, senza prestare troppa attenzione al pur ragguardevole comparto tecnologico.