Arredamento.it

Arredamento.it

Green Generation: Whirlpool elettrodomestici di nuova generazione

Green Generation: Whirlpool elettrodomestici di nuova generazione

- 17 giugno 2019

Spazioe alle novità per Whirlpool elettrodomestici

Whirlpool elettrodomestici: sempre in prima linea in fatto di innovazione nell’ambito degli elettrodomestici, Whirlpool presenta una nuova generazione di elettrodomestici della gamma Green Generation.

Sensibilità ambientale: priorità per i 2/3 della popolazione

Secondo uno studio commissionato dall’azienda Whirlpool elettrodomestici e condotto dalla Harris Interactive®, più di due terzi degli adulti dichiara di fare del proprio meglio in termini di attenzione e sensibilità nei confronti dell’ambiente per migliorare la qualità della propria vita e delle proprie finanze. Inoltre, almeno tre quarti degli adulti quando devono fare delle scelte d’acquisto, cercano l’etichetta di efficienza energetica ENERGY STAR®.

Massimo risparmio energetico con la tecnologia 6° senso

Ben consapevole di ciò, Whirlpool Elettodomestici vuole offrire un concreto e valido aiuto su questo fronte con prodotti caratterizzati da innovazioni eccezionalmente efficienti e intuitive e da un design proiettato verso il futuro. E’ quindi, orgogliosa di presentare la gamma Green Generation, una collezione unica e innovativa, orientata al massimo risparmio per minimizzare le conseguenze sull’ambiente. Ogni giorno gli elettrodomestici Green Generation risparmiano energia e acqua anche grazie alle soluzioni d’avanguardia fornite dalla tecnologia 6° Senso, esclusiva di Whirlpool.

Tecnologia Ready2cook per la cottura nel forno

Lo straordinario forno 6° Senso Ready to Cook combina una tecnologia intelligente e all’avanguardia con un’estetica esclusiva e raffinata. E’ dotato di un’elegante porta interamente in vetro con finitura a specchio, di un display a colori con immagini, grafiche intuitive e comandi a sfioramento invisibile quando il forno non è in funzione e una cavità da 67 litri di capacità per garantire eccellenti performance di cottura. Le sue prestazioni, infatti, sono sempre di altissimo livello grazie all’esclusiva tecnologia 6° Senso che, grazie ai suoi sensori, sente, adatta e controlla l’intero processo di cottura per risultati sempre impeccabili. Grazie alla nuova tecnologia Ready2cook di Whirlpool elettrodomestici non è più necessario preriscaldare il forno prima di inserire gli alimenti ed è possibile risparmiare fino al 20% di energia rispetto ai forni tradizionali. Inoltre, questo forno è in classe energetica A: quindi ottime prestazioni di cottura con il minor consumo possibile di energia. Infine, è possibile cucinare su tre livelli contemporaneamente con il nuovo sistema Cook3, grazie al quale ogni cibo mantiene intatto il proprio gusto senza che i sapori si mescolino: un’ulteriore opportunità per risparmiare tempo ed energia sfruttando il calore di un’unica cottura.

Piani cottura 6° senso di Whirlpool elettrodomestici

Tecnologica, amica dell’ambiente, efficiente, sicura, ed esteticamente all’avanguardia: è la nuova gamma di piani cottura 6° Senso ad induzione di Whirlpool elettrodomestici, studiata per cuocere alla perfezione qualsiasi pietanza garantendo sempre eccellenti performance in termini di risparmio di tempo ed energia. Le più grandi innovazioni sono la tecnologia 6° Senso che garantisce la massima efficienza di ebollizione consentendo di risparmiare oltre il 20% di energia e la speciale funzione Booster che permette di raggiungere immediatamente la potenza massima (e da record) di 5.000 watts. Altre caratteristiche di rilievo sono il display user-friendly e la barra scorrevole per regolare la potenza, entrambi con comandi a sfioramento. Infine, la speciale funzione Flexible Zone permette di unire due zone di cottura (anteriore e posteriore) in un’unica area di cottura più ampia per offrire una maggiore e più omogenea distribuzione del calore per risultati di cottura davvero sorprendenti.

Sfoglia i cataloghi: