Gres porcellanato effetto legno

Una soluzione funzionale: il gres porcellanato effetto legno

Nel panorama dei rivestimenti sono davvero tantissime le possibilità di risultato, da quelle più moderne come le superfici senza fuga, monolitiche e lisce, a quelle più rustiche, date dal legno scuro che rende gli spazi caldi e accoglienti come le case di un tempo.

Il legno, materiale sempre molto di effetto, piacevole, naturale, ma diciamolo, da mantenere sicuramente in modo più accurato di una classica piastrella in gres.

Quando invece vogliamo una superficie che abbia l’effetto del legno ma che in realtà non porti con sé tutte le complicanze del vero legno, allora è il momento di chiedere una mano alla tecnologia.

Da qui, il gres porcellanato effetto legno che risolve ogni sorta di manutenzione e problema, rendendo la superficie esteticamente legnosa, ma matericamente dura e resistente come gres porcellanato.

piastrella effetto legno

Grande Plafoniera in ferro battuto rifinita in oro ad una luce 50 cm

Prezzo: in offerta su Amazon a: 69,9€


Gres porcellanato effetto legno dal design alla moda

pavimento gres porcellanato effetto legno Dal design alla moda, fascino vintage da cui la creatività trae ispirazione: questo il leit-motiv di Docks, nuova proposta Fap Ceramiche.

Una collezione di pavimenti in grès porcellanato rettificato a effetto legno per interni ed esterni caratterizzata dall’effetto usato e consumato per assicurare un viaggio nella tradizione artigianale per valori ed emozioni come un tempo.

Vissuta ricercatezza delle linee e delle forme questo spazio è in grado di trasmettere all’ambiente un senso di calore e di stile contemporaneo.

Il gres porcellanato effetto legno è in grado di riprodurre nei particolari i nodi, le imperfezioni del legno, le variazioni di tono e colore del legno.

Inoltre, disponibile in maxi formato da cm. 25x150 nelle versioni da interno per rendere lo spazio unico e particolare.

Marbec - GRES LINDO 5LT | Detergente concentrato per pavimenti in gres porcellanato

Prezzo: in offerta su Amazon a: 23,18€


Il pavimento ecologico gres porcellanato effetto legno

pavimento antibatterico La bellezza di un gres porcellanato effetto legno arricchisce e completa lo spazio intorno a sé.

È Bio Timber Microban di Lea Ceramiche, che propone pavimenti effetto legno in due collezioni da cinque varianti cromatiche che richiamano il calore e la piacevolezza del rovere in tutta la sua essenza.

Grazie alla stampa digitale Lea Full HD riproduce nodi e venature con la massima precisione per rendere un effetto estremamente naturale.

Inoltre, le piastrelle della collezione Bio Timber son trattate con l’innovativa tecnologia antibatterica Microban che rende il pavimento molto più sicuro e inerte ai batteri.

Pavimenti unici e particolari che sanno rendere gli spazi al massimo della loro bellezza, esaltandone forme e stile, in un connubio di estetica e design.

Foto sopra titolo: pavimento in gres porcellanato effetto legno, Edil Cuoghi ceramiche, piastrella Cottage