Intervistiamo Mauro Marelli, marketing ed export manager di Lema

- 17 aprile 2014

Lema al Salone del Mobile 2014

"Il percorso che ha portato Lema a trasformarsi da un produttore di sistemi a impresa di total living, creatrice di oggetti di design, si è definitivamente compiuto, grazie a logiche aziendali ben definite e ad azioni di marketing e di comunicazione mirate”. Parola di Mauro Marelli che ci ha parlato anche delle nuove collezioni presentate ai Saloni 2014 all’insegna dell’eleganza, tratto distintivo e irrinunciabile di Lema. Ai Saloni 2014, Lema, la cui brand image da sempre è curata dall’architetto Piero Lissoni, ha proposto un’abitazione in cui i materiali naturali e caldi come il legno incontrano materiali intramontabili come il vetro e il metallo, trattati in modo da trasformarsi in dettagli di stile avvolgenti e lussuosi, pur senza abbandonare la linearità delle forme e la celebre sobrietà che caratterizza il design firmato Lema. “I tre nuovi modelli d’imbottiti introdotti quest’anno completano la nostra già strutturata collezione” ha concluso Marelli.

Intervista a Mauro Marelli di Lema

Sfoglia i cataloghi: