Lampada led

Lampade led

La tecnologia Led ha apportato delle novità nel campo dell'illuminazione. Il funzionamento non è complesso e determina un notevole risparmio energetico. Il Led è un componente elettronico che, attraverso il passaggio della corrente, causa una luce priva di infrarossi ed ultravioletti che si accende immediatamente. Il termine Led significa "light- emitting diodes" ed è nato dal sistema tecnologico che genera luce attraverso dei semiconduttori al posto del gas o di un filamento. La durata della luce è superiore e più sostenibile. La lampada a led è usata nelle abitazioni, nelle macchine, nei negozi e nelle città. Presto le lampade tradizionali saranno rimpiazzate definitivamente da questi nuovi dispositivi. Il risparmio energetico è l'aspetto più importante. Il led permette di abbassare i costi energetici, in quanto la potenza è inferiore sebbene la diffusione di luce sia ottima. Non inquina e non contiene sostanze tossiche. La sua componente è la polvere di silicio che rispetta l'ambiente e la salute di tutti. Il design che caratterizza le tante lampade e lampadine in commercio è ricercato e moderno.
modelli lampade a led

AUKEY Lampada Notturna LED, Luce Circolare e Regolabile, Panello di Controllo Tattile, 256 colori, 6W, per la Decorazione ed Atmosfera di Camera da letto, Yoga ecc(LT-T6,Bianco)

Prezzo: in offerta su Amazon a: 26,99€


Lampade a led per casa

Lampade a led per casa Il sistema di illuminazione ideale per un'abitazione è quello che permette di risparmiare e di non inquinare. Molte persone hanno capito che il sistema Led è una grande invenzione per le tasche e per il pianeta. Non tutti ancora ne hanno capito l'importanza, tuttavia l'uso sempre più esteso sta portando un numero elevato di acquirenti. Una lampada a led non emette calore ma lo trattiene all'interno: il sistema controlla il calore generato e lo smaltisce all'esterno. Tali dispositivi sono efficienti e hanno lunga durata. Nelle case si possono usare in tutti gli ambienti, non richiedono grandi e complesse manutenzioni. L'installazione è semplice e si trovano ovunque. Possono essere ordinate anche sul web a prezzi vantaggiosi, hanno forme diverse e la potenza è fino a 120 watt. Le tipologie sono compatibili con tutte le dimensioni, gli attacchi e le tensioni di alimentazione esistenti. Le abitazioni e i locali commerciali come negozi, punti vendita e attività in genere hanno compreso l'importanza di una tecnologia che ti porta a risparmiare tantissimo e a non dover ricorrere alla sostituzione di lampadine che si fulminano facilmente.

  • Cappa lampadario Alta tecnologia e design raffinato: arriva F-light, la nuova linea di cappe lampadario firmate Faber, azienda leader nel settore delle cappe aspiranti. Perfette per ogni tipo di cucina, grazie al loro...
  • madia arte veneziana Ci sono importanti storie di aziende in Italia che, senza essere di grandi dimensioni, e forse proprio per questo, costituiscono dei piccoli prodigi per la loro capacità di portare nel terzo millennio...
  • lampadario artemide Linee fluide, design organico, comprensione della forma in maniera perfettamente integrata con la nostra percezione. È il caso della lampada Mercury disegnata da Ross Lovegrove, per Artemi...
  • lampadario adele Ruggiu lampadari aggiunge una linea di prodotto classica a completamento della gamma di prodotti moderni e tecnici. Lo fa con l'acquisizione di San Marco Lampadari, azienda fondata nel 1986....

AUKEY Lampada da Tavolo 12W Luce LED Pieghevole Touch Control, Uscita USB, Mini Luce Notturna, Auto Timer Controllo Luminosità Regolabile, 5 Modalità e 7 Livelli per Lettura, Lavoro (Nera, LT-T10)

Prezzo: in offerta su Amazon a: 35,99€


Lampade led philips

Lampade led philips L'azienda Philips produce prodotti di nuova tecnologia ad alto risparmio energetico. La lampada a led è largamente venduta, in quanto porta risparmio fino al 90% rispetto alla tradizionale. Le numerose forme sostituiscono la vecchia tecnologia ad incandescenza, si accendono istantaneamente e hanno una durata maggiore. Producono una luce bianca, la qualità è ottima e non creano fastidio agli occhi. Grazie alla loro lunga durata non comportano costi per sostituirle. Le lampadine sferiche satinate danno una luce morbida e diffusa. Sono eleganti e sono perfette per attacchi piccoli. I prezzi partono dalle 10 euro, dipende dalla forma e dalla decorazione. I modelli Ecoclassic costano molto meno e la luce è bianca calda. Le lampade a led partono da una potenza minima di 42 Watt. il sistema è un punto forte di questa azienda che, negli anni, ha saputo abbracciare le nuove tecnologie e ha impostato la propria professionalità sul tema del risparmio e del benessere energetico.


Lampada led: Lampade led osram

lampada a led Osram La gamma delle lampade a led dell'azienda Osram nel 2014 ha proposto delle novità, degli aggiornamenti e dei prodotti convenienti ed efficienti. Le esigenze di tutti sono state soddisfatte e il nuovo catalogo porterà delle soluzioni sempre migliori ed innovative. Le forme sono tante, gli attacchi sono a vite e a puntali, molte delle lampadine sono a bassissima tensione e sono con riflettore. Sono ideali sia per locali commerciali che per le abitazioni. Il risparmio e l'efficienza energetica sono garantite. La qualità è straordinaria, si installano con facilità, si risparmia fino al 90%, rispettano l'ambiente grazie al consumo basso di energia durante la produzione e rientrano nella certificazione ErP. Hanno un'ottima efficienza e prestazione. Le vendite nel 2014 sono state ottime e l'ampia gamma di prodotti ha soddisfatto tutti. Il rispetto per il pianeta è condiviso anche da questa azienda giovane e dinamica così come la Philiphs. Entrambe hanno capito che portare risparmio energetico, tecnologia ed ecosostenibilità significa creare un futuro migliore e una categoria di clienti con maggiore coscienza e sensibilità.