Kartell lampada E’: la giusta alternativa per chi non vuole un semplice lampadario ma desidera una piccola opera di design dal mood allegro e contemporaneo. Nata per il giardino, si adatta anche ad essere collocata negli spazi interni, per accompagnare tutti i singoli gesti di vita quotidiana. Kartell lampada E’, ideata dal designer italiano Ferruccio Laviani e realizzata in policarbonato trasparente con le tecnologie innovative che da sempre caratterizzano l’azienda, è perfetta per dare un tocco di colore ad un living, una cucina o una cameretta. Un elegante motivo plissettato, un rosone in acciaio e le linee semplici ed essenziali rendono questa lampada un oggetto dallo stile inconfondibile, capace di illuminare l’ambiente con un gioco di luci e colori e donargli comfort e vivacità.
Kartell lampada da tavolo Take: una rivisitazione in chiave moderna di un complemento d’arredo classico, che non può mancare in una casa giovane e che segue la moda. Nata dall’estro creativo di Ferruccio Laviani, costituita da policarbonato colorato e trasparente e realizzata secondo un brevettato procedimento ad iniezione, tipico di Kartell, la lampada da tavolo Take si contraddistingue per le sue forme simmetriche e da una fitta plissettatura interna, che le dona una personalità altezzosa ma allo stesso tempo raffinata, ideale per impreziosire e valorizzare qualsiasi angolo della casa. Perfetta su un comodino di una camera da letto, ma anche su una consolle all’ingresso o su un tavolino nel soggiorno. Un oggetto d'arredo che può creare un'atmosfera soffusa ed intima ovunque venga collocata.
Per gli amanti degli anni Settanta, dei suoi colori e delle sue linee bizzarre la lampada a sospensione Easy, di Kartell è un’idea d’arredo originale, che trae ispirazione dalla moda di quel periodo ed aiuta ad impreziosire la stanza e creare degli effetti luce in grado di emozionare e stupire. Una lampada a sospensione che si caratterizza per il suo diffusore dalla forma cilindrica, da un motivo sabbiato e dalle finiture perfette. Proposta in diversi colori, è realizzata in policarbonato trasparente, materiale innovativo che evoca il vetro. Un lampadario moderno che può trovare collocazione in un living, una cucina o una cameretta, con un effetto scenografico ancora più particolare se viene installato a gruppi di due o tre elementi. Elegante e moderno si adatta anche a valorizzare ambienti professionali.
Raffinata, preziosa e futuristica, sono i tre aggettivi con cui si può descrivere la lampada da tavolo Battery, progettata da Kartell. Realizzata in tecnopolimero, ha un cappello formato da tante sfaccettature, che gli conferiscono le sembianze di un cristallo ed una base lavorata, dalle finiture accurate. Ma la mancanza di fili e la sua capacità di autoricaricarsi, con un’autonomia di ben otto ore è la caratteristica che la rende unica e veramente innovativa. Una lampada che può impreziosire un mobile all’ingresso della casa, un comodino o un tavolino da salotto, ma che può essere facilmente spostata e posizionata in giardino e in qualunque luogo si voglia dare vita ad un gioco di luci eleganti e accoglienti. Inoltre è perfetta anche per creare un'atmosfera romantica, inserendola su un tavolo posto sul terrazzo o una semplice cucina.