Lenzuola Ikea

Ikea lenzuola

Motivi floreali, stampe geometriche, righe, pois, oppure semplicemente tinte unite, vivaci, variopinte oppure neutre. Tutta questa varietà di scelta viene offerta dalle lenzuola Ikea, assieme alla biancheria notte che comprende anche copripiumini, federe e tutto ciò che serve a dormire bene. Morbidi e confortevoli, le lenzuola proposte dal colosso svedese includono una scelta di materiali quali Better Cotton e lyocell in perfetta armonia con l'ambiente e che dunque consentono di dormire sonni tranquilli.

I copripiumini, come pure le lenzuola sono sempre accompagnati da due federe per parure perfettamente coordinate. Grazie ai prezzi davvero abbordabili, è possibile cambiare frequentemente le lenzuola del proprio letto, sbizzarrendosi con colorazioni inedite e stampe fantasiose che possono realmente trasformate l’aspetto della zona notte.

In foto, parure Majviva di Ikea

Lenzuola Ikea


Ikea lenzuola matrimoniali

Ikea PALMLILJA<p /> Ma come si presentano tecnicamente queste lenzuola? La biancheria da letto e le lenzuola Ikea in genere sono in satin di cotone, quindi molto morbide e confortevoli al tatto, con un look brillante che risalta sui letti. Per merito del cotone pettinato, la biancheria da letto Ikea è liscia, compatta e dunque soffice a contatto con la pelle. E’ idonea per a materassi di altezza fino a 26 cm, grazie al bordo elastico.

Il numero di fili, che in questo caso sono 310, è un valore che segnala, come indica il nome, il numero di fili per pollice quadrato di tessuto. Maggiore è il numero di fili, più fitta è la tessitura, che di conseguenza è migliore. Le lenzuola matrimoniali Ikea sono disponibili in diverse misure, come pure quelle singole.

Nell’immagine, letto con biancheria letto PALMLILJA Ikea.



Lenzuola matrimoniali Ikea

Lenzuola matrimoniali Ikea Tonalità neutre, tenui fantasie a quadri e motivi ispirati ai fiori del tarassaco. Per dare il benvenuto alla bella stagione, Ikea ha creato un nuovo assortimento di tessili per la camera da letto con stili e materiali diversi, per letti singoli e matrimoniali. Oltre alle lenzuola Ikea con relative federe, sono disponibili anche proteggi-materasso e copricuscini. La varietà della biancheria da letto Ikea è notevole e si spende poco.

Per uno stile coordinato, si consiglia di identificare le coperte e i plaid che si abbinano alla biancheria prescelta. Ikea è attenta all’ambiente: la serie Dvala per esempio, utilizza un cotone coltivato con una minore quantità di acqua, fertilizzanti e pesticidi rispetto a quello convenzionale. Invece la serie Ikea 365+, è in misto lyocell/cotone, un tessuto morbido che assorbe l'umidità eliminandola, assicurando un sonno asciutto e comodo. Il lyocell infine è una fibra rinnovabile naturale, ottenuta sprecando meno acqua rispetto alla coltivazione del cotone.

In foto, parure Ikea Alina


ikea biancheria letto

copripiumino TUVBRÄCKA ikea Ikea ha nel proprio catalogo moltissime collezioni di lenzuola e copripiumini che consentiranno a tutti di scegliere la combinazione più adatta al proprio stile.

Sul sito dell'azienda svedese è presente una sezione Ikea biancheria letto dove è possibile visionare e, se si desidera, anche acquistare, la moltitudine di proposte presenti nelle collezioni.

Le diverse serie sono presentate in declinazioni di colori differenti, così che sia molto più facile abbinare questi complementi al resto della stanza.

In questo modo sarà molto semplice capire qual è il tipo di biancheria di Ikea che più si adatta alle nostre esigenze e ai nostri gusti e, con un investimento, contenuto, potremo cambiare aspetto alla nostra zona notte, donandole un aspetto più moderno e piacevole da vivere.

Come già detto, tutti tessuti Ikea, pur con un prezzo contenuto, sono selezionati e con un occhio alla qualità.

In foto: camera Ikea con parure copripiumino Tuvbracka.


Lenzuola Ikea: Biancheria Ikea

biancheria per la casa Ikea L'azienda svedese è universalmente riconosciuta per l'ampia gamma di articoli presenti nel catalogo che vengono costantemente aggiornati, per proporre sempre nuove soluzioni d'arredo, in linea che le ultime tendenze casa. Navigando nel sito del gruppo o visitando uno degli store, sarà possibile trovare tutto l'occorrente per dotare la propria casa di biancheria di qualità ad un prezzo contenuto. Per la camera, non solo lenzuola, ma anche copripiumini e copriletti, anche per i letti da una piazza e mezzo, misura di letto che si sta diffondendo sempre più e che, spesso, non trova molta scelta per quanto riguarda i tessuti. Ma il colosso svedese propone anche biancheria per la cucina, con tovaglie, tovagliette all'americana, ma anche strofinacci e presine. Anche per quanto riguarda la biancheria bagno, l'azienda propone molteplici soluzioni e elementi che contribuiscono ad allestire ambienti belli e funzionali, il tutto sempre a prezzi estremamente contenuti.