Cantori celebra l'autunno 2010 con un caminetto, una sedia a dondolo e un letto: voi aggiungete una minestra di ceci, un piatto di uova al tartufo ed un rosso del Conero, ed avrete tutti gli elementi indispensabili per passare una buona serata in compagnia…
Il letto Cantori gemellare Ghirigori è realizzato in ferro battuto. Lo si può dividere e unire a piacimento. Il disegno dell’elegante testata, dalle reminiscenze Art Nouveau, è impreziosito dalla finitura foglia argento applicata a mano. Le collezioni di letti Cantori sono caratterizzate da un design amichevole, intimo ed ospitale. Un design moderno che gioca con le tradizioni formali dell’artigianato marchigiano e sembra portare con sé tutto il senso dell’ospitalità che caratterizza la gente delle Marche, dove ha sede la ditta Cantori.
Con poesia e con una gamma di colori che spazia dal grigio ferro naturale satinato al bianco ecrù, dal sabbia al nero lava vulcanica, fino ai colori di tendenza come il verde mela ed il viola, i mobili, i letti Cantori ed i complementi Cantori portano con sé la serenità della natura nelle case che ammobiliano. Le piacevoli atmosfere Cantori nascono con la garanzia di qualità dei materiali e delle lavorazioni, con particolare attenzione verso l’ambiente e l’ecocompatibilità (certificazione europea ISO14001).