Letti singoli Mondo Convenienza

Per chi desidera i letti singoli Mondo Convenienza, il catalogo è ricco di soluzioni fra le quali poter scegliere, tutte a prezzi molto contenuti.

Negli store del gruppo è possibile scegliere fra i modelli più seri, adatti alle stanze dei ragazzi e degli adolescenti ma anche quelli più colorati, da inserire nelle camere dei bambini. Fra i modelli che rientrano nella prima categoria ci sono i letti singoli in ferro battuto oppure quelli con contenitore. Di questa ultima tipologia, uno dei modelli più richiesti è Toronto, realizzato in tessuto e similpelle. Si tratta di un letto contenitore, apribile con un semplice, pratico e resistente meccanismo. La testata alta è realizzata secondo la tecnica capitonné ma si può avere anche liscia. Toronto può essere acquistato in varie tonalità, sia chiare che scure. In foto: letto Toronto.

Letti Mondo Convenienza catalogo

Letto una piazza e mezzo laccato bianco lucido

Prezzo: in offerta su Amazon a: 189€


Letti singoli prezzi

Letti singoli prezzi Per i letti singoli Mondo Convenienza, i prezzi sono sempre molto accessibili anche se l'azienda è comunque attenta all'alta qualità dei suoi prodotti.

Ad esempio, il modello contenitore Capri, nella versione singola, ha un costo di circa 320 euro. Il modello Toronto costa, invece, 315 euro. Un po' meno costosi, invece, i modelli in ferro battuto che presentano una lavorazione più semplice e per questo meno cara. In particolare, il modello costa 65 euro nella versione singola e 78 in quella ad una piazza e mezza.

Prezzi molto contenuti anche per quanto riguarda i letti singoli che rientrano nelle composizioni delle camerette per bambini. In quel caso, non si vendono singolarmente ma abbinati alla composizione complessiva. I prezzi? Possono variare dai 300 euro a salire, in base alla grandezza e alla complessità del modello scelto.

In foto: letto Capri.

  • letti singoli Per scegliere i letti singoli che meglio si adattino allo spazio di casa è importante valutare alcune caratteristiche sia dell’arredo, sia dell’ambiente che lo accoglierà. ...
  • Stilnovo Flou I letti Flou hanno quel tocco di design e di completezza che li rende originali e spesso inimitabili. Non ci riferiamo esclusivamente a elementi estetici, ma ai meccanismi e ai dettagli che li trasfor...
  • Camaleo Twils I letti Twils interpretano lo stile contemporaneo con notevole personalità, funzionalità e passione. Per il brand, il valore del design risiede nella capacità di esprimere le tendenze moderne per crea...
  • Letto singolo Moderni oppure classici, trasformabili oppure no, dalle forme arrotondate oppure minimaliste, con o senza imbottitura e/o contenitore: i letti singoli hanno mille volti diversi. In tutti i casi, incid...

Cameretta per ragazzi Sandro Letto colore Olmo

Prezzo: in offerta su Amazon a: 1150€


Letto 1 piazza e mezza Mondo Convenienza

Letto 1 piazza e mezza Mondo Convenienza Esistono, poi, oltre ai letti singoli Mondo Convenienza, anche i letti 1 piazza e mezza, una via di mezzo fra la versione singola e quella matrimoniale.

Tutti i modelli prodotti dall'azienda di arredamento low cost sono acquistabili sia nella versione singola che in quella a una piazza e mezza o matrimoniale così da avere una più ampia scelta.

La scelta del letto ad una piazza e mezza è di solito fatta per una questione di spazio, se viene acquistato come sostituzione del letto matrimoniale, oppure per comodità se invece sostituisce un modello singolo. Esistono anche quelli in ferro battuto, per uno stile più country e retrò. Di questa tipologia, un modello molto venduto è Conca, le cui misure corrispondono a 136x204x118. Il modello Conca è anche economico e facilmente abbinabile a qualsiasi tipologia di arredamento e stile.

In foto: Letto Conca.


Letti singoli camerette Mondo Convenienza

Letti singoli camerette Mondo Convenienza I letti singoli Mondo Convenienza per camerette si vendono all'interno delle composizioni, sia modulari che bloccate, che arredano interamente la cameretta dei bambini.

In questa categoria ci sono letti singoli, letti con contenitore, modelli estraibili, a ponte o a castello. Nelle composizioni i letti sono sempre rigorosamente singoli.

Fra quelle che riscuotono un successo particolare da parte della clientela, c'è sicuramente la serie Alfa, un composizione modulare che si adatta perfettamente alle esigenze dello spazio a disposizione.

Questa composizione a ponte prevede un letto singolo che funge anche da divano e presenta un secondo letto estraibile sottostante.

Le sponde del letto, invece, servono da braccioli per rendere più comoda la seduta. Il letto della composizione Alfa può essere acquistato in diverse tonalità di colore adatte sia ai maschietti che alle femminucce, oppure in tonalità neutre come ad esempio il giallo e l'arancione.


Letti singoli Mondo Convenienza prezzi

Letti singoli Mondo Convenienza prezzi Con i letti singoli di Mondo Convenienza i prezzi da preventivare sono sempre estremamente economici. Ciò non vuol dire, però, che la qualità debba risentirne. Inoltre, al di là dei costi contenuti, c'è sempre un'ulteriore possibilità di risparmio.

L'azienda, infatti, periodicamente organizza promozioni e saldi con sconti che possono arrivare anche al 30 oppure al 40%. Oltre a questa possibilità, gli store poi autonomamente possono scontare ulteriormente i letti da esposizione che si trovano in negozio con un ulteriore 10-15%.

I prezzi dei modelli proposti dall'azienda sono sempre piuttosto contenuti e difficilmente superano i 350 euro.

Le proposte del gruppo sono tese a permettere anche a chi ha un budget contenuto, l'acquisto di un letto singolo di buona qualità. Si parte da circa 70 euro per il modello in ferro battuto Conca, per arrivare ai 380 euro del modello Dallas rivestito in similpelle.

In foto: modello tevere ( 70 euro.)


Mondo Convenienza catalogo

Mondo Convenienza catalogo Il catalogo Mondo Convenienza comprende tutto ciò che occorre per arredare la zona notte: intere composizioni, per chi predilige gli abbinamenti perfetti, ma anche singoli mobili come armadi, letti singoli, letti matrimoniali, comodini, comò, cassettiere, reti e materassi. Alta è quindi la possibilità di personalizzazione, facile è creare la camera da letto che meglio risponda ai propri gusti e alle esigenze legate anche alle dimensioni e alla struttura della stanza. Valutate bene ogni elemento e caratteristica, non trascurate i colori; l’azienda offre un assortimento abbastanza vasto, il consiglio è quello di orientarsi sempre su tonalità neutre o chiare perché conferiscono luminosità e allargano visivamente lo spazio disponibile. Il catalogo Mondo Convenienza viene distribuito porta a porta in molte città d’Italia, si trova in tutti i punti vendita ed è visionabile pure sul sito aziendale. Sito che al contempo funziona da e-commerce: si possono effettuare acquisti online portandoli a termine con pochi click. Quando si tratta di prodotti di una certa grandezza e importanza, tuttavia, è sempre preferibile vederli prima di persona. Toccarli con mano, nel vero senso della parola. In foto la camera matrimoniale completa Marina, effetto pino chiaro.


Mondo Convenienza letti

Mondo Convenienza letti Fra i punti di forza di Mondo Convenienza figurano senza dubbio i letti. Vasta la scelta, per quanto riguarda sia quelli matrimoniali che quelli singoli. La maggior parte è dotata di contenitore, perché questo è l’attuale trend anche in riferimento alle richieste da parte della clientela; una simile soluzione, infatti, permette di ottimizzare gli spazi e di lasciare più libero l’armadio. I modelli attuali hanno inoltre un ingombro notevolmente ridotto rispetto al passato, pur conservando la medesima capacità contenitiva. Per quanto riguarda i materiali, si sceglie fra letti rivestiti in ecopelle o in tessuto, letti in ferro battuto oppure in legno. Un consiglio: prima della scelta e dell’acquisto, prendete bene le misure della stanza e dell’area destinata ad ospitare il letto. Badate che restino tutti i centimetri sufficienti per muoversi comodamente liberamente intorno al letto stesso e per aprire le ante dell’armadio se queste sono battenti. Non lasciatevi guidare soltanto dall’istinto. E per quanto riguarda i colori, puntate su tonalità accese soltanto se nel resto della camera gli elementi non sono troppo appariscenti altrimenti rischiare di creare un’atmosfera che alla lunga potrebbe stancare. In foto il letto Marina, caratterizzato da forme pulite e da una struttura lineare, oltre che dalla testiera a doghe.


Letti Mondo Convenienza

Letti Mondo Convenienza I letti Mondo Convenienza rappresentano un ottimo compromesso fra qualità e prezzo. Non stiamo parlando di fascia alta, sia ben chiaro, tuttavia mettendo sul piatto della bilancia il prezzo e il risultato, caratteristiche come la comodità e la durata nel tempo, la maggior parte degli utenti si considera soddisfatta. Il catalogo comprende letti matrimoniali, singoli e a una piazza e mezza (scelta, quest’ultima, di chi vive da solo e non dispone di molto spazio o fatta dai genitori per la cameretta dei ragazzi se invece la superficie disponibile è piuttosto ampia). I letti dotati di contenitore appaiono perfezionati rispetto al passato e funzionano in base a meccanismi resistenti e alla portata di tutti. Chi ama lo stile classico può trovare nei letti in ferro battuto la proposta ideale, chi invece punta su quello moderno si ritrova dinanzi una scelta decisamente variegata anche per quanto riguarda i colori. Gli acquisti possono essere effettuati anche online. In foto il letto Tevere in ferro battuto, lavorato in modo artigianale. Disponibile anche singolo e a 1 piazza e mezza. Il prodotto è da montare.


Letto contenitore Mondo Convenienza

Letto contenitore Mondo Convenienza I letti con contenitore sono mobili “intelligenti”, in quanto associano alla funzione classica del letto alla possibilità di guadagnare spazio in più per disporre oggetti e biancheria al loro interno. Mondo Convenienza propone letti contenitore sia singoli che matrimoniali robusti e di buona qualità, esteticamente anche molto diversi fra loro: con superfici lisce o trapuntate, rivestimenti in ecopelle oppure in tessuto sfoderabile. I colori sono numerosi, si va da quelli neutri e tradizionali a quelli particolarmente accesi e vivaci. Sono di certo letti “importanti”, ma tutt’altro che ingombranti. Una volta prese tutte le misure necessarie, dunque, si può procedere con la scelta e con l’acquisto. L’apertura del vano contenitore avviene grazie ad un dispositivo a sollevamento verticale (azionabile grazie alla presenza di molle o più comunemente pistoni a gas) che consente alla rete di alzarsi inclinandosi assieme al materasso, facendo perno sul lato della testata del letto e dando così libero accesso allo spazio sottostante. In foto il letto contenitore Capri, con testiera imbottita e rivestimento in morbida similpelle. Comprensivo di rete a doghe, il prodotto è da montare. Misure: 181x206x109 cm. Prezzo 330 euro. Disponibile anche nella versione singolo e a una piazza e mezza.