Letto matrimoniale a scomparsa

Perché scegliere un letto matrimoniale a scomparsa

Sono davvero molte le possibilità di collocazione di un letto matrimoniale a scomparsa, soprattutto quando lo spazio è ridotto.

Perfetta soluzione per monolocali e bilocali, il letto matrimoniale a scomparsa permette di avere una comoda postazione letto per due senza rinunciare allo spazio della zona giorno.

Sono molte le proposte di Clei per adempiere la mancanza di spazio, o semplicemente se si desidera nascondere un posto letto o due, in più per gli ospiti: un esempio è il letto Circe, della collezione Living System.

Questo programma di letti a scomparsa si caratterizza per elementi componibili trasformabili brevettati per l’arredamento dello spazio giorno e notte senza sprechi di spazio.

letto matrimoniale a scomparsa


Letto matrimoniale a scomparsa: Il letto matrimoniale a scomparsa nella parete o nel divano

letti a scomparsa Sono davvero moltissime e differenti le soluzioni di letti a scomparsa e questi possono essere celati talvolta da diverse soluzioni di spazio.

Il letto matrimoniale a scomparsa, infatti, può essere nascosto all’interno di una parete attrezzata oppure di un divano collocato nella zona giorno.

La scelta varia in base alle necessità: nel caso di letto a scomparsa in parete al suo posto una volta riposto potrà essere collocabile un tavolo da pranzo; questa soluzione è perfetta per monolocali di piccole dimensioni.

In caso di divano con letto a scomparsa, non cambierà la sistemazione di alcun arredo ma avverrà solo la trasformazione al momento del riposo notturno, soluzione molto utile per avere letti aggiuntivi per ospiti in qualsiasi soluzione abitativa.

Prima foto: Tango 270 di Clei living System: divano componibile con seduta scorrevole e bracciolo reclinabile integrato al sistema componibile che si trasforma in un letto matrimoniale pronto all’utilizzo.

  • Letti imbottiti con contenitore Romantici e dal design morbido con dimensioni contenute: sono i letti imbottiti con contenitore ideali anche per gli spazi notte più piccoli.Arredare una camera da letto dallo spazio ridotto comport...
  • letti matrimoniali moderni Quando si deve arredare uno spazio notte è bene valutare la scelta dei mobili accuratamente, dal letto agli armadi, senza tralasciare i complementi.La scelta di un letto matrimoniale imbottito potre...
  • Letto matrimoniale con contenitore Problema sempre più attuale la mancanza di spazio all’interno delle abitazioni: per adempiere questa carenza è possibile impiegare soluzioni pratiche e funzionali che permettano di recuperare spazio o...